Visualizzazione stampabile
-
Sono depressa...='(
In questi giorni nnt va bene...mi sento a terra... sn stufa andare in una maledettissim scuola, dove quasi tutti i miei compagni mi considerano antipatica e non mi parlano nemmeno!sono stufa di non riuscire a socializzare con altre persone. ho paura di dire cose sbagliate e allora me ne sto sempre zitta! sono stufa di quei prof ke anke se studi tanto e dai il massimo di te ti rifilano un 4...sn stufa di non essere n grado di nn far niente...sento ke mi manca una parte di me ke se ne è andata quado ho lascito il mio ex e non riesco a ricostruirla sebbene ci provi tutti i giorni...:cry::cry::cry:non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!:cry::c ry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Anch'io quando andavo a scuola facevo fatica a socializzare e non parlavo mai, forse anche i miei compagni mi trovavano antipatica...però se ti posso dare un consiglio, prova ad essere tu la prima a provare a parlare con loro, magari pensano che tu sia antipatica proprio per il fatto che non parli mai..
Non disperarti, prova a cambiare la tua vita un poco alla volta, un obiettivo alla volta..
Parti per esempio con il voler socializzare con i tuoi compagni di scuola...poi passerai al resto...
In bocca al lupo...
-
quoto perfettamente
kon asietta
-
ma ke te frega di quello ke pensano di te..prima te ne esci e meglio è..la scuola è diventato un ambiente squallido dove la gente ti guarda dalla testa ai piedi..e non piu' ti guardano per quello che vali, ma per quello che sei..ed è proprio questo ke ha scatenato molti fenomeni che rendono le scuole squallide.
anche x questo sono d'accordo con la riforma (maestro unico, grembiuli, ecc) anche xkè tra i ragazzi si potra avere piu' uniformismo e piu' educazione dato che prenderanno come figura paterna il maestro unico (nn dimentichiamo ke stiamo a scuola un terzo delle nostre giornate)
-
e ti lamenti per così poco??? io cosa dovvrei dire dato che quando esco di casa duro fatica a dire si e no con la testa????
a riguardo dei voti... quello str**** che ormai ha il timbrino a forma di 4... parlane coi tuoi e aggrappati ai suoi superiori e schiaccialo come una mosca... (così io ho fatto con un mio prof come il tuo..)
Ricorda.. L'unione fa la forza!!!
-
Haaa.. a proposito... un consiglio da amico... scordati di lasciare la scuola, senno farai la fine di due miei compagni di classe...(loro avevano smesso di andarci, ma ora anno uno 39 e l'altro quasi 45 e sono dovuti tornare a scuola per poter avere un lavoro migliore)
la scuola è il tuo lavoro, penza a tirare in fondo e non te ne pentirai in futuro...
e poi... penzi che nel lavoro siano tutti gentili e premurosi??? be.. la scuola è solo un assaggio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
superkikka
In questi giorni nnt va bene...mi sento a terra... sn stufa andare in una maledettissim scuola, dove quasi tutti i miei compagni mi considerano antipatica e non mi parlano nemmeno!sono stufa di non riuscire a socializzare con altre persone. ho paura di dire cose sbagliate e allora me ne sto sempre zitta! sono stufa di quei prof ke anke se studi tanto e dai il massimo di te ti rifilano un 4...sn stufa di non essere n grado di nn far niente...sento ke mi manca una parte di me ke se ne è andata quado ho lascito il mio ex e non riesco a ricostruirla sebbene ci provi tutti i giorni...:cry::cry::cry:non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!:cry::c ry::cry::cry::cry::cry::cry:
penso che siamo +o- meno nella stessa situazione,se leggi il mio topic sempre in questa sezione... spero ti rincuori..........
-
capisco la tua situazione a scuola anke a me spesso è cosi,ma devi cercare di fare tu il primo passo cn i tuoi compagni...nn pensare di dire cose sbagliate parla e basta altrimenti ti considereranno smp + antipatica...parla dici qualunque cosa ti passi x la testa...riguardo i prof magari prova a parlarci xke ostinarti nei loro confronti nn servirà propio a nnt..!!vedrai è 1 brutto momento ma passerà..sfogati 1 po parla cn qualk1 ...
credimi posso capirti anke io ho passato momenti cosi e l'unico modo x uscirne,o almeno l'unico ke ho trovato io,è qst ke ti ho scritto...fatti forza..
-
Non ascoltare musica emo allora
-
Questa non è depressione, è solo un periodo buio. Ne vivrai tanti altri ma non ti preoccupare è piuttosto normale, capita a tutti.
-
ggrazie....cmq non voglio lasciare la scuola... e poi i miei genitori nn sono proprio il tipo di persone ke mi capiscono...ho provato a parlarci,ma hanno finito x dare la colpa a me....:(:( spero ke poi vada meglio...
-
se sei come me, non cambierai per gli altri... ti capisco, fino all' anno scorso mi prendevano in giro perchè ho la passione per de andrè... fregatene, so che è difficile, ma tu non devi cambiare per nessuno.
-
un pò di tempo fa mi trovavo nella sua stessa situazione,ma il mio problema che all'inizio mettevo i bastoni tra le ruote delle viperette della classe xD che si criticano fra loro e pensavano a pettegolare una cosa che a me dava fastidio a priori,poi c'ho rinunciato e poco alla volta mi sono inserita un pò con gli altri sennò sarei rimasta sempre sola,e sono anche una persona abbastanza timida XD devi cacciare i denti per inserirti,sennò rimarrai sempre in un angolino buio.
E alcuni professori tendono ad etichettare lo faceva anche un mio prof xD,comunque non disperarti questi non sono problemi a confronto a quelli che dovranno ancora venire,sono ostacoli che bisogna superare e ci riuscirai forza :)
-
Quote:
asietta81
Non disperarti, prova a cambiare la tua vita un poco alla volta, un obiettivo alla volta..
Parti per esempio con il voler socializzare con i tuoi compagni di scuola...poi passerai al resto...
In bocca al lupo...
quoto.
Non cambiare per nessuno. Resta come sei ke poi senò ti penti!
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
un pò di tempo fa mi trovavo nella sua stessa situazione,ma il mio problema che all'inizio mettevo i bastoni tra le ruote delle viperette della classe xD che si criticano fra loro e pensavano a pettegolare una cosa che a me dava fastidio a priori,poi c'ho rinunciato e poco alla volta mi sono inserita un pò con gli altri sennò sarei rimasta sempre sola,e sono anche una persona abbastanza timida XD devi cacciare i denti per inserirti,sennò rimarrai sempre in un angolino buio.
E alcuni professori tendono ad etichettare lo faceva anche un mio prof xD,comunque non disperarti questi non sono problemi a confronto a quelli che dovranno ancora venire,sono ostacoli che bisogna superare e ci riuscirai forza :)
Già...quando dico qualcosa mi guardano tipo :|:| come se avessi detto qualcosa di male!Quella ke consideravo mia amica ora mi ignora...nn capisco proprio cosa le ho fatto e quando cerco di ragionarci e di parlarci mi fa "scusa...nn ti stavo ascoltando!!":evil: -.-
-
Quote:
November Rain
se sei come me, non cambierai per gli altri... ti capisco, fino all' anno scorso mi prendevano in giro perchè ho la passione per de andrè... fregatene, so che è difficile, ma tu non devi cambiare per nessuno.
nella nostra classe tutte sono uguali, hanno pure gli stessi vestiti :|, ascoltano la stessa musica vanno in giro insieme fanno le *****tte... secondo loro x essere loro amike bisogna essere così...ma io nn intendo diventare una roba del genere...nn voglio essere skiava di qualcuno...!!