Visualizzazione stampabile
-
io nn skrivo nnt sul diario...ho qlk foto e qlk dedika delle my amike ma nnt d personale nn ho bisogno d skrivere tt su un diario..e se my madre lo kontrolla k***** sua xD me ne frega ben poko del diario e cmq ho un rapporto abbastanza buono cn my madre naskondo solo le kose k se sapesse nn avrebbe piu fiducia in me..
-
Io scrivo tutto in greco :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da
|Frànçe!na|
Io scrivo tutto in greco :nice:
-"Io scrivo i miei segreti in greco"-...disse la figlia della prof di greco e latino...:lol:
-
provato con un diario a parte? da sigillare con lucchetto io facevo così
-
Quote:
Originariamente inviata da
The Eternal
provato con un diario a parte? da sigillare con lucchetto io facevo così
al limite scrivi in una scrittura incomprensibile, o nascondilo in un posto dv tu puoi vederlo ma lei no
-
mio padre anche fa così, dice che sul diario bisogna avere solo i compiti e i voti il resto no 8in effetti un po' d ragione ce l'ha XD) però quando legge le mie cose lo butterei gia da una torre
-
Io avevo un agenda banale su cui scrivevo i compiti e tutto ciò che riguradava la scuola e poi il diaro buono con le dediche, scritte ecc che passavo alle amiche.
Non sono mai stata brava a scrivere cose mie personali ma quando lo facevo le scrivevo su un quadernino che tenevo a casa. Le cose più segrete non le ho mai scritte mentre per alcune cose vietate usavo un disegnino. Per esempio 1 fiore indica che l'ho fatto con lui...
-
x me sono tutte tue idee....
comunque, le cose tue le scrivi su un diario che è alla portata di tutti??? boo.. fa come vuoi... io le mi cose le scrivo in un libretto in braille (hai presente i puntini sulle scatole delle medicine??)
scrivi pure nel tuo diario così ti potrà succedere quello che è successo ad un mio compagno di classe (è una cosa che non auguro a nessuno) che gli e stata fatta dai soliti 3 della classe che poi sono arrivati tutti a partecipare a questa cosa...
-
Non credo che una madre arrivi a leggere il diario della figlia spinta da curiosità morbosa; è probabile che cerchi di capire cosa tu stia attraversando, magari ti vede diversa...prova semplicemente a rassicurarla e vedrai che non avrà motivo di spiarti e ricorda che con lei puoi sempre confidarti^^
-
io ho il ragazzo ke mi controlla il diario... eheh molto meglio di mia mamma...
tua mamma è ancora viva???