Visualizzazione stampabile
-
dio ke brutto..
nn ho perso un amiko,ma ho perso una persona molto kara poko + di un mese fa..certo stava male da anni,ormai non era + presente se nn fisikamente..ma fa male..qnd immagino kome tu possa stare..
m dispiace..
le tue parole mi hanno kolpito e m hanno scendere le lakrime..
nn è facile superare il trauma della perdita,ma devi farcela..non puoi buttarti giù,lui nn lo vorrebbe..
lui vuole la tua felicità,cerka d goderti la vita anke da parte sua...
e rikorda ke anke se lui nn c'è fisikamente è sempre lì akkanto a te e a tutti i vostri amici..
un abbraccio forte..:kiss:
-
lo so.. è vero.. non lo dimenticherò mai.. lo ricorderò sempre nei momenti più belli.. ed è per qst che rimarrà sempre vivo dentro di me.. :)
-
non dimenticare mai il tuo amico. la vita è dura e tu l'hai capito forse troppo presto. è una storia triste, ma tu vai avanti per lui e per i tutti quelli che gli hanno voluto bene... portalo sempre nel tuo cuore.un abbraccio..
-
con quello che hai scritto mi hai fatto ricordare tutti gli amici morti..
uno a 14 anni in incidente in moto,uno a 18 anni uno a 21 sempre in incidente..
e il mio grande amico Francesco di tumore a 17 anni..
era dalla terza media che era ammalato..
ciao Francy non ti dimenticherò mai!!!!
un abbraccio e fatti forza che sarà per sempre il tuo angelo custode!!
io la presenza del mio amico la sento tutti i giorni
-
Posso solo immaginare quanto doloroso dev'essere.
Mi dispiace sinceramente
Un abbraccio :)
-
-
fatti coraggio, per lui..con cui sorridevi..
leggere queste cose è tanto triste..forza.
-
...siamo tutti "condannati a morte" nel momento stesso in cui nasciamo
...é solo una questione di...tempo
...con alcuni di noi il Tempo é piú clemente, con altri, purtroppo, ...un pó meno.
Nonostante questo, sarebbe bello poter metter in pratica il motto: -"vivi la Tua vita come se oggi fosse il Tuo ultimo giorno"- ...eh..sí!
Ciao Matteo, ...fai il bravo...dacci un´occhiata da lassú! Grazie
-
mio dio le tue parole mi hanno fatto venire un groppo in gola. posso capire come ti senti. il tuo amico è morto solo fisicamente ma vivrà sempre nei cuori delle persone che l'hanno voluto bene come te. lo so che non è facile in questi momenti ma fatti forza il tuo amico avrebbè sicuramente voluto così.
un forte abbraccio :)
-