Visualizzazione stampabile
-
il fatto che tu cercheresti di fargli cambiare idea è assurdo lo capisci? non è un'idea!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
il fatto che tu cercheresti di fargli cambiare idea è assurdo lo capisci? non è un'idea!
è cos'è? una malattia? si beh un'idea magari nn è... ma se nn è un'idea è una brutta malattia caz :|
-
1.non c'è niente di male:)
2.dipende dal tipo di amiche
3.se reagiscono male ...all'inizio magari è comprensibile ma se sono veramente amiche non si allontaneranno da te
-
ma cosa dici? ma che malattia? -.- ossignore..
sei aperto all'ipotesi che esiste la genetica?.. è la genetica che definisce la sessualità di una persona.. è un modo di essere che non si può decidere.. nè uno svantaggio!..
-
Quote:
sanji93
1.non c'è niente di male:)
2.dipende dal tipo di amiche
3.se reagiscono male ...all'inizio magari è comprensibile ma se sono veramente amiche non si allontaneranno da te
esatto :b5:
-
Quote:
Technics
ma cosa dici? ma che malattia? -.- ossignore..
sei aperto all'ipotesi che esiste la genetica?.. è la genetica che definisce la sessualità di una persona.. è un modo di essere che non si può decidere.. nè uno svantaggio!..
calmo, l'ho detto x modo di dire.. nn intendevo ke secondo me è VERAMENTE UNA MALATTIA..... l'ho detto in modo un pò ironico
-
eh ma dire che l'omosessualità è una malattia come battuta
non è esattamente di gusto
-
Quote:
Technics
già......
-
Quote:
Technics
:roll: nn intendevo proprio quello.... intendevo ke è una kosa brutta come una malattia (secondo me) anke se nn c'è poi nnt di male nell'essere attirato dai maski.... è come avere una malattia..... come delle persone ke spendono tot di soldi al giorno x vestiti........ tipo la stessa kosa.
-
ma non è neppure così! :|
ti sembrerà una cosa innocente ma non è così! anzi.. è molto grave che tu la pensi in questo modo!..
io infatti spero che le tue idee siano date dallas carsa informazione.. (vedi quando hai detto che stiamo confondendo gay e transessuali)
-
Quote:
*Sniper*
Hai solo 13 anni... Non sai nemmeno cosa voglia dire stare con una ragazza, e già pensi ai maschi???
Sei all'inizio dell'adolescenza, in piena tempesta ormonale... e nemmeno tu capisci bene cosa ti stia succedendo... Quindi stai tranquillo, vivi con calma senza pensare nè a femmine nè a maschi per un po'... Ti dico così perchè in 3a media è successa una cosa del genere pure a me... Pensavo di essere gay, poi ho trovato una ragazza e (anche se è durata poco) mi ha fatto capire che le donne possono dare un calore che i maschi non hanno...
Quindi non essere precipitoso, e aspetta che i tuoi ormoni si equilibrino un po'!
lasciando stare x un attimo l'argomento ke stavamo trattando... leggi soprattutto quello in grassetto... sniper si ke è intelligente!!!!!!
-
[quote=*Sniper*;1657872]Hai solo 13 anni... Non sai nemmeno cosa voglia dire stare con una ragazza, e già pensi ai maschi???
io ti dirò una cosa stai attento a chi lo dici...... cmq è vero a 13 anni ti passano un mondo di cose x la testa (anke a 16)
io ho un amico gay..... e nn sai quanto ha sofferto quando lo ha detto agli amici, devi stare molto attento.....
cmq continuo a dire ke nn ne puoi essere sicuro aspetta un pò....
oppure fai una cosa prendi una ragazza la baci e vedi cosa succede:lol::lol::lol:
no dai skerzo
-
per un etero è esattamente così..
ma per un omosessuale è l'opposto!
-
Quote:
TORMENTO95
:| io nn ci trovo niente di male, ma secondo me l'uomo deve andare con la donna, non con un altro uomo, ma in ke mondo siamo???? :097:
Hai solo 12 anni, cosa puoi capire tu dell'amore? Già dalle tue parole si capisce che hai ancora molto da imparare, quindi invece di giudicare gli altri e di esprimere pareri senza logica va a vivere la tua vita e quando avrai capito veramente cos'è l'amore [che lega due persone, non obbligatoriamente l'uomo e la donna] allora rifletti su ciò che hai scritto.
-
Quote:
Chocolate.
Hai solo 12 anni, cosa puoi capire tu dell'amore? Già dalle tue parole si capisce che hai ancora molto da imparare, quindi invece di giudicare gli altri e di esprimere pareri senza logica va a vivere la tua vita e quando avrai capito veramente cos'è l'amore [che lega due persone, non obbligatoriamente l'uomo e la donna] allora rifletti su ciò che hai scritto.
più ke giusto.....
ma ke persone sagge ke abbiamo:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
TORMENTO95
ma infatti sono contro a quelli VERI, nn come il ragazzo ke ha scritto questo topic... lui nn è mica OMOSESSUALE, lui ha detto ke "è attratto dai maski".... e nn ha nessuna colpa, anke xkè magari fra una settimana nn è + attratto, io conosco un mio amico ke è nela sua stessa situazione! e nn è ke sn contro di lui, xkè nn ha colpa dato ke kontinua a cambiare idea, e gli omosessuali nn cambiano idea..... è una loro scelta defiitiva!!! x il fatto del discriminare gli omosessuali ha senso...... nn puoi mettermi come esempio la descriminazione delle bionde (anke se hai fatto un esempio).... xkè nn vuol dire nnt! la prox volta pensa ai paragoni, prima ke metti una kosa DIVERSA dall'altra ;)
ma cosa vuol dire VERO omosessuale?????????:|:|:|:|:|
ma senti come parli????????????????E cmq non si decide di essere omosessuali!!!!
-
non ci vedo nulla di male,ma sei talmente giovane ke magari è solo un periodo in cui sei confuso,cmq se ne sei sicuro gli amici VERI non ti giudicheranno mai in maniera negativa..
-
Quote:
Chocolate.
(13 per l'esatezza) e cmq sto già vivendo la mia vita...
-
ma diverso nel senso di GAY? (nn ho letto il primo post,ma solo il titolo del 3D)
-
Quote:
K1ll3r
ma diverso nel senso di GAY? (nn ho letto il primo post,ma solo il titolo del 3D)
:| ma come? loool
perchè non l'hai fatto?.. ti risulta più comodo aspettare che qualcuno risponda "SI" o "NO" che cliccare sull'1? :lol:
cmq si .. si è accorto di essere attratto da ragazzini del suo steso sesso
-
Quote:
TORMENTO95
è cos'è? una malattia? si beh un'idea magari nn è... ma se nn è un'idea è una brutta malattia caz :|
oddio sono malata e non me ne sono resa conto! speriamo non sia contagiosa x le mie amiche!
-
Quote:
K1ll3r
yes
-
be politicamente sarete ben rappresentati infatti:
Bossi mentre cerca di attirare un gay dentro il convegno della Lega Nord:
“Noi ce l'abbiamo duuuuuroooooo!”
-
Quote:
sabarina
oddio sono malata e non me ne sono resa conto! speriamo non sia contagiosa x le mie amiche!
oh no allora siamo in due, mi sa che il virus si sta diffondendo!
-
Quote:
Rum e Cocaina
Non ci vedo niente di male...
Confidarti con persone di cui ti puoi fidare, che non lo vadano a sbandierare ai quattro venti, almeno per il momento.
-
secondo me è ancora presto per sapere se lo sei veramente....e se sì non è un problema anzi. E se i tuoi amici sn veri amici lo capiscono
-
io sclererei..a 13 anni sei circondato da bambini, come a 14 (io) se il mio amico verrebbe a dirmi che è gay, non lo tratterei in modo diverso, ma terrei le distanze comunque, perchè mi verrebbe naturale...(non nel senso che non lo chiamerei più, ma ad esempio io e un mio amico a volte ci sediamo nel letto per giocare alla play, se fosse gay non ci riuscirei...)
invece la maggior parte delle persone non capirebbe e per loro sarebbe come trovare 50 euro per terra, dopo che passano le ore a chiamarsi "finocchio!!gay!!frocio!!" trovano qualcuno realmente omosessuale incomincerebbero tutti a emarginarti e prenderti per il culo, secondo il mio parere, nessuno, anche quelli più svegli, uscirebbe e legherebbe con te, perchè avrebbero sempre dietro i soliti coglioni ad accusare anche loro,e perderebbero la loro immagine....sarà dura trovare un'altra persona così brava da non essere influenzato dai tuoi gusti sessuali...
in definitiva non ti consiglio di dichiararlo pubblicamente, almeno per ora.....
poi un'altra cosa:sei veramente sicuro che ti piacciano gli uomini?forse non hai mai provato l'effetto di una donna, e questo fa molto..ti consiglio di aspettare prima di parlare, e verificare se sei quello che pensi di essere, 13 anni sono critici...te lo assicuro io che li ho superati da 4 mesi..
-
Forse è troppo presto dire di essere gay... magari aspetta di essre sicuro x dirlo a tuoi amici...ma anke se così fosse nn ci sarebbe nulla di male!
-
state continuando a discutere in un topic di due mesi fa, il cui autore è anche sparito
-
1 non c'è niente di male
2 diglielo e se sono buone amiche capiranno , meglio diverso da quasto punto ke essere una persona cattiva