Nn ci trovo nnt di male...ma io nn lo direi in giro alle tue "amike" sopprattutto...Al massimo confidati cn un amico... xkè le ragazze possono essere leggermente pettegole!!
Visualizzazione stampabile
Nn ci trovo nnt di male...ma io nn lo direi in giro alle tue "amike" sopprattutto...Al massimo confidati cn un amico... xkè le ragazze possono essere leggermente pettegole!!
se mi aveste dato reputazioni tante volte quante mi avete quotato, avrei surclassato Eury e Obo :|
tu sei tu e non c'è nulla di sbagliato in te.
prenditi del tempo per capire, per elaborare quello che senti e vivi la tua vita e le tue emozioni nel modo che più ti rende felice!
uhm se nn ricordo male tu nn eri qll k aveva aperto un topic dv kiedevi cm c si sentiva al primo bacio di una ragazza??? e ora di colpo dici k ti pacciono di + i ragazzi??? ne sei sicuro????Insomma secondo me ti senti così xkè nn hai ancora trovato affetto da una ragazza e pensi ke i ragazzi siano meglio...beh ti sbagli...nn affrettare tr lecose xkè potrebbe anke andare a finire nn tnt bene...nn dico ke c'è qlcs di male in tt qst ma finke nn ne sei pienamente sicuro d qst tua situazione nn prendere decisioni affrettate...
13 anni? Come ti hanno detto gli altri aspetta un po.. Magari incontrerai 1 raga che ti farà innamorare... e ora che andrai alle superiori hai voglia a raga....
Non essere precipitoso..miraccomando!
E' un consiglio da amico ... che non conosci .. XD
Chiaramente nn dire nnt a nessuno ..Solo a qualche amica se ti va ( e per "qualche" intendo le migliori )(ah evita gli amici)
Magari fra qualke anno Riscriverai qui dicendo che sei felicemente fidanzato .... Con Chi? nn importa...basta che stai bene e sei felice.
Un saluto dal salume piu buono del mondo:)
aspetta un attimo.... se fra un po' di tempo sei ancora della stessa idea si vedrà....magari è solo scompenso ormonale :) baci
ciao :) sai è un età in cui stai crescendo maturi sempre di più e forse questa è una fase passeggera della tua vita.
Comunque anche se è veramente una tua scelta non c'è niente di male. devi essere sempre sincero con te stesso! e anche se le persone ti giudicheranno male a te non te ne deve fregare niente. tranquillo è una fase passeggera della tua età:b5: a presto
nn t preoccupare, se è destino è destino. nn l'hai voluto tu. dovevi vergognarti se eri 1 tossico, xkè qll disgrazie la gente se le cerca. tu vivi la tua vita e se trovi 1 amico che condivide i tuoi stessi gusti sessuali forse starete insieme. ma forse ti sbagli. prima di sverginarti cn 1 maschio aspetta almeno 1 pò di tempo x vedere se ti eri sbagliato. sennò dopo t morderebbe il rimorso. in fondo sei ancora 1 bambino qnd nn è necessario avere rapporti cn nessuno. aspetta e vedi che succede. se tra 1 anno t senti ancora gay vuol dire che lo 6. ma cm t ho già detto nn t vergognare.
dato che ho già dato una risposta più che seria....
mi concedo un piccolo Off Topic basandomi sul titolo dato dall'autore...
:020:"Tuuuu...tu che sei diversooo...almeno tu...nell'universooo...un punto sei,che non ruota mai intorno a meee,un sole,che splende per me,soltanto...come un diamante,in mezzo al cuore....":020:
Nn c'è nll di male :):):)anzi ti stimo tnt xk alkuni ragazzi nn lo accettano ank se lo sn invece tu si:)kmq dillo ai tuoi amici intanto ql piu fidati e se la prendono male kavoli loro nn erano veri amici...xk nn stai facendo nll di male....:)
Allora,1 nn 6 ancora sicuro che hai preferenze diverse,sai a 13 anni gli ormoni girano alla grande,2 nn ci vedo nulla di male,3 dillo solo a ki ti sta + vicino,4 se reagiscono male significa che nn sono dei veri amici;
tredicenne:ormoni=pentola:fagioli
cioè in un tredicenne gli ormoni sono lì a bollire saltellare e cuocere come i fagiolini in una pentola stracolma.. quindi tieni conto anche di questo, mentre ascolti il tuo corpo! detto questo, è bello che tu non ti sia negato libertà :) tanti negherebbero assolutamente pur di non essere considerati, appunto, "diversi" :) mi associo a chi dice che ci vorrà tempo per capirlo. tieni conto che:
1. c'è chi lo scopre a 13 anni, chi a 40.. non c'è un tempo
2. considera tutte le possibilità.. chi lo sa. insomma, non farlo per partito preso :)
3. se mai si dovesse sapere in giro e poi scoprissi di essere etero.. beh vabbè, non preoccuparti troppo. potrebbe essere presa come una sfida da un'eventuale "lei" XD
...no.....nn ce nnt di male....stai TRANQUILLO e soprattutto nn dare conto alla gente k ti giudica!!!!!:P
ragazzi siamo ipocriti.. nn possiamo dire che nn cè Niente di male e poi... a 13 anni... che pensate che se lo dice alla gente? gli dica, tranquillo nn importa..?
no nn funziona così... io ti dò un consiglio ancora sei giovane.. aspettare prima di trarre conclusioni troppo affrettate...
io sono troppo confsa al riguardo. Scusate ma la cosa mi tange molto da vicino, per cui preferisco tacere. :)
non è detto che tu sia omosessuale. a me è capitato di provare un' attrazione per le donne immaginandomi di essere un uomo, ma ciò non vuol dire che sono lesbica, anzi... nel mio caso ho solo avuto la curiosità di vedere cosa prova un uomo, ma ho al massimo baciato 2 amiche e non mi fa alcun effetto.
intendevo ke non è giusto per esempio ke un uomo si fidanzi con un altro uomo o addirittura si sposa..... SECONDO ME, l'uomo si deve "abbinare" alla donna..... :o
("si deve" non intendo ke è obbligato a fidanzarsi o a sposarsi -.-") non so se mi spiego :roll:
non ti spieghi.. esempio di che?.. tu sei uno di quelli che pensa che uno si alza la mattina e pensa ok oggi ho deciso che vado con gli uomini?
ma non c'era molto da capire
Sei ancora piccolino per avere una chiara identità sessuale, in ogni caso non spaventarti, se crescendo continuerai ad avere tendenze omosessuali non farne un dramma e non credere agli idioti che ti giudicheranno male, parlane con i tuoi genitori e con chi credi essere una persona davvero sincera:)
1.se sei gay lo sai punto e basta.
2.la gente haun sacco di pregiudizi abituati
3.anche tu hai dei pregiudizi sull omosessualità già solo x il titolo che hai messo, ma va bene sei piccolo, ci può stare