Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mon Cheri
Non ce la faccio. Ho superato il fatto che mio nonno sia morto a giugno, sto passando sopra alla mancanza di mia sorella ma è veramente troppo.
E poi non posso nemmeno sfogarmi con qualcuno perchè rischio di sentirmi dire "ma che palle sempre a parlare delle solite cose" ma il punto è che chi vive una situazione del genere può non pensarci x un pò ma non dimenticarsene del tutto.
Scusate ma avevo bisogno di sfogarmi!
so cosa vuol dire perdere un nonno... quando mi è successo mi è sembrato surreale e anche ora quando ci penso non mi sembra possibile che non ci sia più. sono momenti di mxxxxa, e tutti ti chiedono sempre come stai o cosa possono fare per te... non arrabbiarti è il solo modo che gli altri hanno per stare accanto, va apprezzato... meglio questo che essere completamente soli... per il resto non servono molte parole
piano piano soffrirai di meno, ma la mancanza, il vuoto quelli un pò ti accompagneranno sempre.
un bacio.. coraggio
-
Io ODIO quei pezzi di merda che prendono per il culo i vecchi. Ho menato più e più volte ragazzini che prendevano per culo anziani per strada, per non parlare di un negoziante che disse ad alcuni vecchietti seduti davanti al suo negozio che gli "rovinavano le vendite". Mascella spaccata.