Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
sperò di no :| povera figlia,non auguro a nessuno di avere l'odio nel cuore,cmq è solo un passaggio :P,ritornerai quella che eri....in fondo chi nasce tondo non puo morire quadrato :lol:,un detto che non sbaglia mai U_U e poi nel mondo c'è già troppa gente egoista.
mica le ho detto che le auguro di odiare tutti, ma anche se lo facesse non ci sarebbe nulla di male, l'importante è non odiare se stessi... e poi che palle con la frase chi nasce tondo non può morire quadrato eh...
Nella vita si cambia si nasce in un modo e poi si può trasformarsi in un altro a seconda di come gira il mondo attorno a te...
-
succedono a tutti le giornate storte...passerà:);)
-
Anch'io sono spesso incazzata col mondo :roll:
Sai cos'è? ...che bisogna anche essere capaci di chiedere scusa, ogni tanto...
-
Quote:
roby7910g
mica le ho detto che le auguro di odiare tutti, ma anche se lo facesse non ci sarebbe nulla di male, l'importante è non odiare se stessi... e poi che palle con la frase chi nasce tondo non può morire quadrato eh...
Nella vita si cambia si nasce in un modo e poi si può trasformarsi in un altro a seconda di come gira il mondo attorno a te...
si si :lol: mio padre perciò nonostante gli anni è sempre lo stesso pirla,me l ha detta lui la frase :evil: non insultare certi detti:evil::lol: non puo odiare tutti,perchè lei ha bisogno di tutti -.- senza gli altri e solo non vai da nessuna parte.
-
Gli insulto xke lo dicono sempre anche a me, e me lo diceva sempre anche una certa persona... odio no, ma fregarsene altamente del mondo si che si può... io lo faccio e sto bene... XD
Patu sicuramente oggi starà meglio ne son sicuro... :)
-
Quote:
Rum e Cocaina
-
Quote:
imok
patata le giornate storte capitano a tutti...
io in media 5 giorni a settimana sono incazzato col mondo...:)
io avrei lo stesso problema se nn fosse ke ho imparato a fregamermene...
come direbbe imok io rispondo "ke si inculino!"
sono egoista...e nn lo nego
questo nn vuol dire fregarsene di tutto e di tutti...vuol dire:
"io faccio quello ke é meglio x me e x ki mi sta intorno[...]e sarebbe già un buon punto se tutti facessero altrettanto" (il mondo dove vivo - articolo 31)
prova a dire: "sono egoista, e quindi??" in fondo gli altri nn lo sono?
-
può succedere di avere un periodo in cui ti senti strana e nn ti riconosci... vedrai che passerà...
-
Quote:
Rum e Cocaina
-
stai vivendo e crescendo...
la vita ci mette di fronte situazioni sempre diverse che a volte sono difficili da gestire, cambinao le cose attorno a noi, ma anche noi cambiamo!