Adesso basta. Sono 9 anni che sei in classe con noi. Sono 9 anni che ci vai dietro e ci rendi la vita impossibile.
Andate dal preside, voti abbassati, note, accompagnamenti. Poi l'eccesso: la violenza e la denuncia.
Per che cosa? Per aver cercato di accettarti e per colpa di tua madre non esserci riuscita? Ti rendi conto che tua madre ha picchiato la mia compagna violando la legge? Violenza. Ti rendi conto che ci hai fatte mal vedere da tutta la scuola? Diffamazione.
E adesso metti in mezzo la legge...No, non ti bastava il fatto che ti ignorassimo. Non ti andava bene. Vuoi per forza rovinarci la vita, per forza metterci contro la legge.
Credevo che andando al liceo i fantasmi del passato sarebbero andati via. Tu eri in classe con noi, ma era come se non ci fossi.
Dopo quello schiaffo e quella minaccia d'investirci, ti abbiamo evitata e così i compagni che avevano visto. Avevano visto una 40enne schiaffeggiare una 14enne che non era sua figlia. Avevano visto me e Katia piangere per i nervi. Vomitare tutto quello che ci hai fatto in tutto questo tempo. Le accuse infondate, le offese gratuite. E noi lì, a ignorarti...Perchè avevamo capito che tua madre è una psicopatica. e tu che le racconti cose false.
Perchè un pazzo quando prende di mira altre persone è perchè non può essere come noi.
Certo, ti avrebbe fatto comodo un'amicizia come quella di me, Katia, Roberta. Volevi essere come noi. Noi abbiam provato ad accettarti, ma tua madre ha sempre rovinato tutto.E ti sei sempre ritrovata sola, pur noi a volte standoti vicina.. E cosa ci ritroviamo? Denuncia per bullismo.
Ma ***** bullismo di che? Porca *******. Domani devo testimoniare davanti l'avvocato. Ma per aver fatto che? Per aver condotto la mia vita facendomi i cazzi miei?? *****.
Hai minacciato di prendermi in pieno con la macchina. Ogni volta che mi vedi alla fermata tua madre accelera, come se volesse venirmi addosso...
Io non ce la faccio più. Io non posso aver paura di vivere...Perchè non ho mai fatto niente a nessuno. NON ABBIAMO MAI fatto niente a nessuno...E ci ritroveremo davanti un interrogatorio. Io voglio vivere.
Credevo che adesso che sei stata bocciata ti saresti allontanata..Invece la tua ombra aleggia su di noi malvagia. Vaffanculo.
Scusate lo sfogo di cui non avrete capito niente...