Visualizzazione stampabile
-
*****.
Adesso basta. Sono 9 anni che sei in classe con noi. Sono 9 anni che ci vai dietro e ci rendi la vita impossibile.
Andate dal preside, voti abbassati, note, accompagnamenti. Poi l'eccesso: la violenza e la denuncia.
Per che cosa? Per aver cercato di accettarti e per colpa di tua madre non esserci riuscita? Ti rendi conto che tua madre ha picchiato la mia compagna violando la legge? Violenza. Ti rendi conto che ci hai fatte mal vedere da tutta la scuola? Diffamazione.
E adesso metti in mezzo la legge...No, non ti bastava il fatto che ti ignorassimo. Non ti andava bene. Vuoi per forza rovinarci la vita, per forza metterci contro la legge.
Credevo che andando al liceo i fantasmi del passato sarebbero andati via. Tu eri in classe con noi, ma era come se non ci fossi.
Dopo quello schiaffo e quella minaccia d'investirci, ti abbiamo evitata e così i compagni che avevano visto. Avevano visto una 40enne schiaffeggiare una 14enne che non era sua figlia. Avevano visto me e Katia piangere per i nervi. Vomitare tutto quello che ci hai fatto in tutto questo tempo. Le accuse infondate, le offese gratuite. E noi lì, a ignorarti...Perchè avevamo capito che tua madre è una psicopatica. e tu che le racconti cose false.
Perchè un pazzo quando prende di mira altre persone è perchè non può essere come noi.
Certo, ti avrebbe fatto comodo un'amicizia come quella di me, Katia, Roberta. Volevi essere come noi. Noi abbiam provato ad accettarti, ma tua madre ha sempre rovinato tutto.E ti sei sempre ritrovata sola, pur noi a volte standoti vicina.. E cosa ci ritroviamo? Denuncia per bullismo.
Ma ***** bullismo di che? Porca *******. Domani devo testimoniare davanti l'avvocato. Ma per aver fatto che? Per aver condotto la mia vita facendomi i cazzi miei?? *****.
Hai minacciato di prendermi in pieno con la macchina. Ogni volta che mi vedi alla fermata tua madre accelera, come se volesse venirmi addosso...
Io non ce la faccio più. Io non posso aver paura di vivere...Perchè non ho mai fatto niente a nessuno. NON ABBIAMO MAI fatto niente a nessuno...E ci ritroveremo davanti un interrogatorio. Io voglio vivere.
Credevo che adesso che sei stata bocciata ti saresti allontanata..Invece la tua ombra aleggia su di noi malvagia. Vaffanculo.
Scusate lo sfogo di cui non avrete capito niente...
-
-
Occhio, non tenerti dentro niente eh, perché a portarvi dall'avvocato ci ha messo un attimo.
La diffamazione, le minacce e lo schiaffo son cose toste.
Falle presente.
Sua madre non deve passarla liscia, e visto che è psicopatica anche sua figlia sarà vista male... Devi raccontare TUTTO dalla A alla Z.
-
signore, per certe cose son meglio gli mp...
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Dici che è meglio cancellare?
Ero nervosa...nn ho pensato alle conseguenze
-
-
Quote:
imok
:|E' uno sfogo, che c'entrano gli mp?:?
Con chi, poi?
-
Oddio :|
Povere voi.Cerca di fargliela pagare.
-
Quote:
imok
mi sento perplesso...
-
Tutte queste cose scritte qui le dovresti dire all'avvocato.. Sopratutto la parte che dice che ti ha minacciato di investirti, quella cose è gravissima.
-
Quote:
Nouvelle Vague
Tutte queste cose scritte qui le dovresti dire all'avvocato.. Sopratutto la parte che dice che ti ha minacciato di investirti, quella cose è gravissima.
Si ma domani dirò tutto. Non mi risparmierò niente..
Io non posso vivere con la paura di non esserci domani per colpa sua -.-'
-
Quote:
Calliope ~
Esatto. Mi raccomando fatti valere ^^
-
Quote:
imok
mi sento perplesso...
-
Quote:
Calliope ~
brava, e coraggio;)
-
sta tranquilla..sfogarsi a volte serve e non devi scusarti..
sei bravissima a tenere duro..a volte le cose succedono e non si riesce quasi a capire come hanno fatto ad accadere...tu vai avanti e non demoralizzarti..ci sono tante persone idiote al mondo..te ne renderai conto..e lei è solo una di queste..
buona fortuna!la vita è una lotta..e tu continua a lottare..
-
-
Oggi interrogatorio T_T, sei ore sottopressione T_T e vomito, notti insonni e lacrime. Stop.
-
Sono sconvolto .... Cavolo calliope credimi ti sono molto vicino in questo momento anche se non ti conosco devi essere forte... e tirare avanti... prima o poi finira questa storia dai! Coraggio!
un abbraccio!
-
-
fatti valere, anke xkè nn puoi farti rovinare la vita da una psicopatica...coraggio, è ora di fare giustizia...:)
-
-
Beh Nn Hai Nientye Da Nascondere Quindi Poi Dire Tutto Dalla A Alla Z
-
Quote:
Rosemary
Novità???
Purtroppo nessuna. Sono stata interrogata giorni fa e ho detto tutto quello che c'era da dire e il commissario sembrava contento, perchè tutte le versioni combaciavano. Quindi credo che si risolverà per il meglio e procederemo contro la signora...Intanto mi riprendo dalla tristezza dovuta a sto fatto :P
-
Forza e coraggio, noi siamo qui! :kiss:
-
Quote:
-Kik-
Forza e coraggio, noi siamo qui! :kiss:
-
Ce la farai, tu sei forte! :rosa:
-
spero che ce la farai, mi dispiace molto per tutto l'accaduto
-