Visualizzazione stampabile
-
Piccola, ho letto solamente adesso questo thread anche se sapevo già tutto.
Sei forte, e lo hai dimostrato sempre, questo è il momento di lottare per te stessa, ricordandoti sempre che non sei sola, perchè lo sai che ci sono tante persone che ti amano, e credimi, questo a volte può bastare a tirare fuori le palle per venirne fuori.
In bocca al lupo per ogni cosa. :)
-
Grazie a tutti,queste parole danno coraggio.
Ora il 22 devo controllare anche il ginocchio sinistro.
[Intanto oggi mi sono rotta un dito contro la sedia].
Un abbraccio :rosa:
-
-
a quel bastardo dovevi sparargli ***** comunque fai bene non uscire mai senza un arma addosso...
dai che il tumore ti passa, fatti sparare sta radio e poi vediamo...ma non cadere giù, ogni secondo in cui pensi a "come finirà" è sprecato pensa a goderti la vita per quello che è.....
-
io invece se continuo cosi credo che si prepara anche il 2009 di merda fino a quando il mio amore non si decidera ad avvicinarsi all'italia! uff... la distanza è na cosa terrificante!
sto sempre a di "Lascio o non lascio" .... se mi metto davanti a una prateria di margherite LE SPETALO TUTTE!! .... che angosciaaaaa!
-
lotta.combatti.Martina. hai persone che ti amano vicino a te. non puoi mollare. ti voglio bene stella. un abbraccio grandissimo
-
ehi Lollyx leggendo il primo tuo intervento mi sono quasi venute le lakrime agli okki...nn c konosciamo molto,anzi ci konosciamo pokissimo però sapere ke stai passando un periodo di mer** e skoprire ke hai pensato anke ad arrenderti mi fa star male..hai la mia età..abbiamo una vita davanti k a volte è in salita,altre in discesa..non è sempre facile ma non dobbiamo arrenderci..dobbiamo superare sempre tutto,mettendoci tutta la nostra forza e a volte abbiamo bisogno di qualkuno..succede..l'importante è non arrendersi...
sappi ke se hai bisogno d kiakkerare,fare un giro,qualsiasi kosa e non trovi nessuno io ci sono,anke se sikuramente qualkuno a kui sei legato di più lo troverai,sappi ke nella lista ci sono ank io!
ti faccio un grosso in bokka al lupo..
e x quel marokkino..spero tu abbia superato lo shock iniziale..ank se immagino ke questa storia rimarrà sempre nei tuoi rikordi [purtroppo]..però la pagherà quel kojione..
purtroppo anke questa è la vita..di mer**..
ankora in bokka al lupo..:kiss:
-
Grazie mille :)
Cmq ho fatto la radioterapia l'altro ieri e mi hanno detto che ci sono dei miglioramenti,vi giuro che non ci riesco ancora a credere!
Mentre dall'esame del 22 mi hanno detto che ho un [non mi ricordo come si chiama] dovuto a un trauma avuto precedentemente. Bah.
Cmq sono davvero felice,il medico mi ha detto che ovviamente la strada per combattere del tutto quest'essere malefico è ancora lunga e come sempre dura ma che non devo buttarmi giù;sinceramente questa cosa mi ha tirato un pò su il molare.
Vi abbraccio!
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
Cmq ho fatto la radioterapia l'altro ieri e mi hanno detto che ci sono dei miglioramenti,vi giuro che non ci riesco ancora a credere!
Mentre dall'esame del 22 mi hanno detto che ho un [non mi ricordo come si chiama] dovuto a un trauma avuto precedentemente. Bah.
Cmq sono davvero felice,il medico mi ha detto che ovviamente la strada per combattere del tutto quest'essere malefico è ancora lunga e come sempre dura ma che non devo buttarmi giù;sinceramente questa cosa mi ha tirato un pò su il molare.
Vi abbraccio!
Sono proprio contenta per te!! Non mollare piccola! Un bacione grande! :kiss:
-
mi diapsice molto per tutto quello che ti sta accadendo, ma fortunatamente hai vicino a te molte persone che ti vogliono bene, e hai dalla tua un carattere forte che ti aiuterà molto...spero le cose si risolvano al meglio, se hai bisogno di parlare sai dove trovarmi..un bacio
-
-
concordo...+ ke altro estate 2008 di merda ma anche l'anno in generale non è stato un gran che...
-
Mi dispiace...Lo so può sembrare banale e neanche ti conosco... Xò mi dispiace davvero tanto e come tanti ti hanno detto devi essere forte. Un abbraccio!
-
Quote:
°Lollyx°
Vi abbraccio!
sono molto felice di questa notizia..
vedrai ke tutto andrà per il meglio..non è facile..bisogna lottare e mai arrendersi ma so ke tu lotterai fino all'ultimo..
brava!
buona fortuna pikkola!:kiss:
-
Avevo intenzione di scriverti un messaggio questi giorni per sapere se c'erano delle novità, ma rimandavo anche per paura di disturbarti...
Sono molto contento che ci sono dei miglioramenti, una ragione in piu per continuare a lottare...forza, ora non mollare, continua su questa strada !
..ci sono tante persone che qui dentro tifano per te, forza marti ! :)
un abbraccio ^^
-
non ti conosco molto bene, ma da qnd sto nel forum, mi fa sempre piacere leggerti. mi dispiace tanto per il fatto del tumore soprattutto perche non sei molto piu grande di me, e mi fa star male pensare che una ragzza come te possa soffrire cosi tanto per questo. cerca di combattere e non ti arrendere mai. quando lo avrai superato ti ricoincilierai di nuovo con la vita e sara tutto piu bello:) spero che non sia nulla di grave, e che guarisci presto.
per il ragazzo, hai fatto bene a chiamare la polizia, non mi fido nemmeno io di qst persone..
tanti saluti..guarisci presto:)
-
Mi dispiace molto..purtroppo il 2008 è stato un brutto anno pure per me a causa di una malattia e di rivelazioni che mi hanno sconvolto ma che mi stanno facendo crescere..molto.
Ti auguro tutto il bene del mondo, tirati su e pensa a chi ti vuole bene e a chi ti ama, solo loro possono aiutarti ora.
Non sono molto brava nel consolare ma credo che se non molli tutto arriverà il giorno in cui potrai dire "per fortuna quella volta non ho mollato" :)
Per quello che riguarda il marocchino non ho parole..cioè..fatti così sono ormai all'ordine del giorno, e non si può più vivere sereni ( dopo la gente ti accusa di razzismo...bisognerebbe provarle certe cose per capire veramente).
Per il resto ti auguro di guarire presto e di vivere la vita come meglio puoi!
Un abbraccio forte.
-
X me il 2008 è stato un anno fantastico. ma il 2006 è stato una tortura immonda. Varie morti tra i parenti, litigate continue, sono stata male tutta l'estate... in più è successo ke ero al parco, dove sempre e aspettavo una mia amica. Un ragazzo grande di pelle scuretta si avvicina a me mi sbatte ocntro il muretto della casetta col cesso e mi da un bacio... poi se ne va. Nn l'ho mai detto a nessuno ma quel 12 luglio 2006 rimmarra x sempre con me. Ero piccola e nn capivo. Ora capisco ma nn l'ho dett oa nessuno, ho tutt'ora paura delle conseguenze.
Quindi ti stimo. tu sei riuscita a dirlo a qualcuno, brava. è già un passo avanti. Vedrai, il 2009 ti piacerà di più spero x te ke il tumore nn sia niente di grave. ^^
-
Quote:
°Lollyx°
Vi abbraccio!
non mollare mai. mi raccomando Stellina! io sono con te! ti porto nel mio cuore, sempre! bacino
-
Grazie ancora. Un bacino a tutti.
-
ma ora cm va qst anno?
PS:mi spiacex lo scorso...un bacio