Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
io penso che da una mentalità di altri anni non ti potevi aspettare nulla di diverso.
-
quindi se avessi l'orecchino diventerei un criminale? :roll:
-
Quote:
=DaDa=
quindi se avessi l'orecchino diventerei un criminale? :roll:
no.
sei già un criminale :lol:
-
se hai la testa rasata 6 1 drogato.
se hai i capelli lunghi 6 1 barbone.
ma tu fatti la tua vita e nn badare a sti pregiudizi medievali, la gente parla parla e basta.
-
Il mondo in cui viviamo è pieno zeppo di pregiudizi...non c'è da meravigliarsi
-
Quote:
maya
il mio ragazzo è rasato e con un tatuaggio... il lavoro ce l'ha, ed è una bravissima persona.
Quelle sono pare mentali che certa gente si inculca dagli stereotipi che vede in tv o chissà dove
Io non riesco a capire perchè le persone devono essere giudicate dal loro aspetto esteriore -.- in italia c'è gente molto superficiale e stupida.
Per fortuna esistono le eccezioni
-
mettila così:
mio padre non ti assumerebbe mai :lol:
-
ci sono ancora molti pregiudizi purtroppo! mia sorella ha un amico che a vederlo sembra proprio uno dei peggiori tossici del mondo :lol: pero' e' una persona dolcissima e molto molto matura ...mio padre quando viene a casa lo guarda un po' stranito, fortunatamente non e' cosi' ristretto di vedute , l'unica cosa che dice che in effetti in ufficio da lui uno cosi' non lo prenderebbero nonostante la mente brillante che si ritrova! ...mia mamma invece lo difende dai vicini che ci dicono "ma che gente frequenta sua figlia?":P
-
purtroppo i pregiudizzi sn duri a morire...
il mondo è cambiato.. e nn in meglio...:(
-
Quote:
DeA.
Io non devo lavorare, devo iniziare a studiare all'università, ma mi hanno detto che potrei essere visto non bene dai docenti..
bah... -.-
E' vero...all'università come spesso nel mondo del lavoro non si ha il tempo di conoscere le persone quindi magari a volte è logico ke è la prima impressione visiva è quella che conta.... :roll:
(Anke se un mio amiko ke ha i rasta piercing e tatuaggi fa ingegneria a Milano a ha degli otttimi voti....)
Poi è vero magari uno in giacca è cravatta è più delinquente e figlio di ******* di uno con i jeans strappati e pieno di piercing e orecchini....
Cmq io sono daccordissimo...
certi livelli di lavoro richiedono un certo decoro e una certa presentabilità.....
Poi è logico se le tue ambizioni sono diventare un operaio, muratore o autotrasportatore fatti tutti i tatuaggi ke vuoi e anke i piercing ke li non ti diranno mai di toglierli.....
Ma se le tue ambizioni sono +alte allora arriverà di sicuro il momento di scegliere se tenere l'orecchino o il posto di lavoro.
-
Di ai tuoi di mettere il calendario avanti, il 1600 è passato da un pezzo.
-
il mondo è pieno di gente con la mentalità conservatrice... purtroppo è così...
-
Che schifo una persona dovrebbe ssere giudicaa per quelo che è non come si veste o x uelo che fa
-
Quote:
Salazar_Rm
Che schifo una persona dovrebbe ssere giudicaa per quelo che è non come si veste o x uelo che fa
O per come scrive!
-
ma fregatene, rasateli da solo e fatti l' orecchino se a te piace così...magari ti vedranno male i docenti all' inizio ma se ti impegni cambieranno idea... c' è una mia amica che se la vedi dici che si da tante arie, che se la tira con la roba di marca e che non capisce nulla della vita, ma ne ha passata metà a zappare la terra...vedi un po' tu, fossi in te me ne fregherei...
-
Io sono stato sia razato che coi capelli lunghi e legati e ho due orecchini, i miei prof non mi hanno detto mai niente e ai colloqui ho fatto sempre buona impressione...
-
Quote:
L'Accanito
Io sono stato sia razato che coi capelli lunghi e legati e ho due orecchini, i miei prof non mi hanno detto mai niente e ai colloqui ho fatto sempre buona impressione...
Sei stato sculato :040:
-
Quote:
DeA.
Ieri ho avuto una discussione coi miei, quando ho chiesto di rasarmi i capelli..
Mi hanno detto che la gente rasata cn un orecchino non ha nessun sbocco lavorativo, che la devo piantare di rasarmi, di avere l'orecchino perchè non potrò mai avere nulla dalla vita..
Scusate, ma che ragionamento è ?! :roll:
del *****
-
Quote:
DeA.
Ieri ho avuto una discussione coi miei, quando ho chiesto di rasarmi i capelli..
Mi hanno detto che la gente rasata cn un orecchino non ha nessun sbocco lavorativo, che la devo piantare di rasarmi, di avere l'orecchino perchè non potrò mai avere nulla dalla vita..
Scusate, ma che ragionamento è ?! :roll:
...voi che ne pensate a proposito ? :roll:
mi hanno detto " tu fai bene a fregartene di ciò che pensa la gente di te, ma cmq nel lavoro stando così non ti chiama nessuno..o cmq ora che studierai i professori non ti guarderanno di buon occhio.."
io sono senza parole sinceramente... :roll:
questi se scoprono che spesso fumo o che devo tatuarmi come la prendono ?!..si sparano ?! .... :roll:
La gente ha troppi pregiudizi e giudica le persone da loro aspetto senza neanche conoscere la persona stessa è così che gira il mondo.....
-
senti i pregiudizi ci sono dappertutto. all'università può capitarti il prof rompicxxxx che ti prende per un delinquente come quello che se ne sbatte di come sei esteticamente e ti giudicherà per cosa hai in testa. è così dappertutto. se vuoi rasarti e metterti l'orecchino devi tenere conto che la gente reagisce in modo diverso. ecco tutto.
-
Quote:
morgana60
senti i pregiudizi ci sono dappertutto. all'università può capitarti il prof rompicxxxx che ti prende per un delinquente come quello che se ne sbatte di come sei esteticamente e ti giudicherà per cosa hai in testa. è così dappertutto. se vuoi rasarti e metterti l'orecchino devi tenere conto che la gente reagisce in modo diverso. ecco tutto.
si allora se uno decide di farsi un percing o un orecchino non si deve lamentarsi che le persone professori genitori amici abbiano dei pregiudizi negativi.
-
bè in questo caso lamentarsi serve a poco.le cose sono così e i pregiudizi ce li hanno tutti. la gente è sempre stata così.
-
Quote:
DeA.
Io non devo lavorare, devo iniziare a studiare all'università, ma mi hanno detto che potrei essere visto non bene dai docenti..
bah... -.-
dipende dai tuoi precedenti comportamentali:o
-
Ciao ecco un esempio di quello che hanno detto i tuoi:
Hai mai visto un menager aziendale con i percieng e rasato?
io no..
Daresti fiducia ad uno come vuoi farti te o ad una persona per bene (ad impatto visivo intendo)? io alla 2°
Oggi giorno non si guarda più la sostanza di una persona si sene guarda l'aspetto...ma non ti dico solo nel campo lavorativo...in tutti...ed io ne ho le prove nel campo donnesco...
-
Quote:
forna_fire
...
Daresti fiducia ad uno come vuoi farti te o ad una persona per bene (ad impatto visivo intendo)? io alla 2°
Oggi giorno non si guarda più la sostanza di una persona si sene guarda l'aspetto...ma non ti dico solo nel campo lavorativo...in tutti...ed io ne ho le prove nel campo donnesco...
OK...a quale dei due, qui sotto, daresti la tua fiducia ed eventualmente affideresti i tuoi figli o gli daresti un lavoro o gli daresti, semplicemente, un passaggio in auto?
...Rispondimi...che al mio prossimo post ti spiego "chi" sono i due!
-
Quote:
forna_fire
Ciao ecco un esempio di quello che hanno detto i tuoi:
Hai mai visto un menager aziendale con i percieng e rasato?
io no..
non si giudica mai dall'aspetto fisco mai!
-
Quote:
Suicide_Drag
e lo so benissimo
vivo queste etichette tti i giorni solo xk c'ho il fuxia in testa :?
eh...beata te che almeno sei riuscita a fartelo XD io vorrei farmi una sola ciocca fuxia sotto e mia nonna mi sbrana se la faccio:x Che balles:?
-
Quote:
eXXo
OK...a quale dei due, qui sotto, daresti la tua fiducia ed eventualmente affideresti i tuoi figli o gli daresti un lavoro o gli daresti, semplicemente, un passaggio in auto?
...Rispondimi...che al mio prossimo post ti spiego "chi" sono i due!
Mai giudicare un libro dalla copertina!!!
Il primo è Cristo...il secondo colpevole di un omicidio violento e del successivo cannibalismo della sua vittima se nn sbaglio,ma non ricordo il nome
-
Quote:
__Ezequiel__
Il primo è Cristo...il secondo colpevole di un omicidio violento e del successivo cannibalismo della sua vittima se nn sbaglio,ma non ricordo il nome
Oddeo O__O
-
Quote:
__Ezequiel__
...bravo! :038:
Il primo é proprio Gesu:
.
.
.
Allegato 39779
.
.
.
...mentre il secondo é Armin Meiwes, il cannibale di Rotenburg, conobbe nel 2001 in internet, su di un forum, la sua "vittima" consenziente, un´uomo di 43 di Berlino, che voleva essere ..."mangiato"...:| ...buon appetito! :roll:
Allegato 39780