Visualizzazione stampabile
-
è quello che è successo a me gli ultimi anni delle superiori, persone che ritenevo amiche che invece mi cercavano solo per i loro bisogni (soprattutto scolastici), facilitato dal fatto che io sono una persona (troppo) generosa. adesso, grazie anche alla fine delle superiori, mi sono allontanata da esse e per fortuna amici veri ne ho anche se si contano sulle dita di una mano ma come dice il detto: pochi ma buoni :) e se si vuole, ci si diverte anche in 2, non c'è bisogno di essere in 10.
-
cerca di pensare più a te che agli altri,va bene aiutare ma fino a un certo punto
-
forse sei troppo buono , cerca nuove amicizie.
-
facile dire cerca nuove amicizie
non è facile
-
Bona ti capisco mi trovo nella tua stessa situazione,comincia a reagire e pensa di più hai fatti tuoi invece di pensare agli altri che a te evidentemente non pensano.
Fidati è l'unica soluzione strafottenza
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
:roll: uno e cosa ci faccio?
in 2 non ci si diverte un granché
Guarda, sinceramente le uniche persone che posso chiamare Amiche nel vero senso della parola sono la Francy e il mi ragazzo...gli altri sono della compagnia, ma non li posso ritenere amici..anche xke dopo l'ultima inculata presa un mese fa da quellla che ritenevo una vera amica non mi fido + di nessuno.
Dai, reagisci..continua a frequentare questo tuo amico, manda a cagare tutto e tutti, e anche se non sembra, poi starai molto meglio.
-
se mando a caare gli amici poi non è cosi facile trovarne altri a comando e non ho 10 anni che faccio amicizia subito
-
Comincia col dire no di tanto in tanto..almeno ti scrolli da dosso quelli più approfittatori, poi lavara anche sugli altri finchè non rimangono quelli a cui tieni di più ed infine lavora anche su quelli..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
se mando a caare gli amici poi non è cosi facile trovarne altri a comando e non ho 10 anni che faccio amicizia subito
Se preferisci essere circondato di stronzi però poi non ti porre il problema.
-
un giorno saprai come vendicarti!!!
e non ci dare tanto peso a persone del genere che non meritano neanche il tuo aiuto
basta che tu glielo faccia capire
e che tu smetta di farti in 4 per persone del genere
se non si interessano nemmeno un po a te perche devi fare tutti questi favori???
diglielo e basta magari cambieranno..
:ok: