Visualizzazione stampabile
-
ruota di scorta
ormai mi considero una ruota di scorta di tutti
quando qualcuno ha bisogno di qualcosa vengono da me; gli amici si intende e anche altre persone;
poi quando si risolvono i problemi nessuno mi chiede come vada o un minimo di interesse o una chiecchierata
:(
se vi servo quindi chiamatemi ormai peggio di cosi........puo ancora andare
-
Oh te apri questi topic e non mi dici nulla?!?!:|
Comunque Marco io lo sai che ti sono vicino sempre, qualsiasi cosa tu faccia e di qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Io ci sono se ti devi sfogare o se sei nervoso, e non ti considero una ruota di scorta.:)
Se qualcuno ti considera tale allontanalo/a, vuol dire che è una persona falsa.
-
Purtoppo il mondo è pieno di gente del genere.
Il mio migliore amico è peggio di una ruota di scorta..tutti lo sfruttano, lui si fa in10 per aiutare le persone, pur sapendo ke lo kiamano solo qnd hanno bisogno..e questa cosa lo ha portato alla depressione..e questa gente lo sa, e non gliene frega un tubo. Per dirti che gente di emme c'è al mondo!
Cmq, se ti può consolare..anke io sono una ruota di scorta! xD
Ci uniamo e facciamo un bel pacchetto ''paghi 1 prendi 2''?
-
piangersi addosso non è un buon modo x risolvere le cose.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
La_ZiA_Jè
piangersi addosso non è un buon modo x risolvere le cose.
e quale sarebbe il modo di risolverlo?
allontano tutti?
-
Quote:
Il Bona
e quale sarebbe il modo di risolverlo?
allontano tutti?
Sì.
Meglio solo che in compagnia ma preso per il culo.
-
quindi dovrei vivere da solo perchè se devo allontanare tutti quelli chemi usano resto solo :roll:
va bhe fate finta di nulla sfogo inutile
-
ma nooo, che da solo!!
Seleziona gli amici VERI. Ne avrai almeno uno..pensaci!
-
:roll: uno e cosa ci faccio?
in 2 non ci si diverte un granché
-
è quello che è successo a me gli ultimi anni delle superiori, persone che ritenevo amiche che invece mi cercavano solo per i loro bisogni (soprattutto scolastici), facilitato dal fatto che io sono una persona (troppo) generosa. adesso, grazie anche alla fine delle superiori, mi sono allontanata da esse e per fortuna amici veri ne ho anche se si contano sulle dita di una mano ma come dice il detto: pochi ma buoni :) e se si vuole, ci si diverte anche in 2, non c'è bisogno di essere in 10.
-
cerca di pensare più a te che agli altri,va bene aiutare ma fino a un certo punto
-
forse sei troppo buono , cerca nuove amicizie.
-
facile dire cerca nuove amicizie
non è facile
-
Bona ti capisco mi trovo nella tua stessa situazione,comincia a reagire e pensa di più hai fatti tuoi invece di pensare agli altri che a te evidentemente non pensano.
Fidati è l'unica soluzione strafottenza
-
Quote:
Il Bona
:roll: uno e cosa ci faccio?
in 2 non ci si diverte un granché
Guarda, sinceramente le uniche persone che posso chiamare Amiche nel vero senso della parola sono la Francy e il mi ragazzo...gli altri sono della compagnia, ma non li posso ritenere amici..anche xke dopo l'ultima inculata presa un mese fa da quellla che ritenevo una vera amica non mi fido + di nessuno.
Dai, reagisci..continua a frequentare questo tuo amico, manda a cagare tutto e tutti, e anche se non sembra, poi starai molto meglio.
-
se mando a caare gli amici poi non è cosi facile trovarne altri a comando e non ho 10 anni che faccio amicizia subito
-
Comincia col dire no di tanto in tanto..almeno ti scrolli da dosso quelli più approfittatori, poi lavara anche sugli altri finchè non rimangono quelli a cui tieni di più ed infine lavora anche su quelli..
-
Quote:
Il Bona
se mando a caare gli amici poi non è cosi facile trovarne altri a comando e non ho 10 anni che faccio amicizia subito
Se preferisci essere circondato di stronzi però poi non ti porre il problema.
-
un giorno saprai come vendicarti!!!
e non ci dare tanto peso a persone del genere che non meritano neanche il tuo aiuto
basta che tu glielo faccia capire
e che tu smetta di farti in 4 per persone del genere
se non si interessano nemmeno un po a te perche devi fare tutti questi favori???
diglielo e basta magari cambieranno..
:ok:
-
Devi scremare le amicizie.
Comunque tranquillo, è una cosa del tutto normale, conoscere persone egoiste e interessate solo a se stesse.
Tu però impara a difenderti da loro :006:
-
Quote:
Il Bona
solo i bambini fanno amicizia subito?..forse volevi dire conoscenza.intanto si conosce gente.poi si valuta,e si fanno gli amici.trovati un hobby, uno sport,qualcosa in cui ci sia della condivisione.da lì è poi meno difficile.
e non mandarli a cagare.mandali a pisciare.
-
forse ti trattano da zerbino perchè sei tu che ti fai trattare come tale
-
Quote:
La_ZiA_Jè
trovati un hobby, uno sport,qualcosa in cui ci sia della condivisione.da lì è poi meno difficile.
Quotone. Anche in palestra...
-
Quote:
imok
forse ti trattano da zerbino perchè sei tu che ti fai trattare come tale
non mi faccio trattare da zerbino, sono troppo buono tutto qui, ma da adesso cambio
-
la prossima volta ke qualcuno viene da te x sfogarsi gli dici semplicemente (anke senza ascolatarlo :D ) "noooooooo mi dispiace.. cmq scusa ma devo andare a fare cose + importanti.. tipo giocare alla play.. xD " :D
-
ti capisco, ank'io mi sento così molto spesso.
-
Quote:
Lerajies
Comincia col dire no di tanto in tanto..almeno ti scrolli da dosso quelli più approfittatori, poi lavara anche sugli altri finchè non rimangono quelli a cui tieni di più ed infine lavora anche su quelli..
-
Quote:
Il Bona
non mi faccio trattare da zerbino, sono troppo buono tutto qui, ma da adesso cambio
Anche a me è capitata una cosa simile,comunque c'è troppa gente egoista al mondo,e ricorda che le persone più le tratti bene più loro ti trattano male e si approfittano del tuo comportamento.Prova a cambiare....:)ed essere più vendicativo
-
o cara mia io sono vendicativo e molto