Visualizzazione stampabile
-
Hai 12 anni..e mi sembri molto matura..sei cresciuto prima del tempoa causa della tua situazione famigliare..purtroppo e' molto triste cio'..tuo fratello avra' 21 anni..ma non sembra aiutarvi..tua madre sembrerebbe troppo debole per reagire...
quindi sei tu quella che deve far da "colla" diciamo cosi'..fai uno sforzo..stai il piu' possibile vicina a tua madre..parlale..e anche a tuo fratello!!
Tuo padre?? se lo vedi o senti sfogati il piu' possibile con lui!! piangi arrabbiati..digli tutto in faccia!! anche se dovrai essere fredda e cattiva fregatene!! deve aiutarti!!
sei brutta e grassa?? ma no dai!! hai solo 12 anni!!! ne hai di tempo x crescere e cambiare..cerca di fare sport se ti e' possibile!!
Non suicidarti!! la vita e' una sola..puo' essere brutta e' vero..ma vivendo ho capito che c'e' sempre la quiete dopo la tempesta..vedrai che un gg non molto lontano sarai felice anche tu!! auguri!! un bacio!!
-
Volontà a volontà. manda a cagare le tue amiche, per prima cosa..e trovatene di più buone che è una cosa importante avere buone conoscenze. Tuo fratello a 21 dovrebbe collaborare più con te a non far degenerare la situazione.
I tuoi si sono separati: bene. anche i miei e avevo 6 anni. Tu pensa positivo: molte coppie oggigiorno divorziano o si separano. Con il tempo capiscono che c'è qualcosa che non va nella loro relazione e se la lontananza li rende più felici l'uno e l'altro perchè non esserlo anche tu?
Poi suvvia, un po' di autostima, cerca di vederti bella almeno, sicuramente è solo un fattore psicologico. Se tu stessa ti ritieni una merda, gli altri lo percepiscono a miglia di distanza.
Per il suicidio preferisco non commentare. Non fare l'adolescente stupida.
-
la mia risposta è sempre stata l'arte: musica,cinema,letteratura e via dicendo,è una droga che ti distacca dalla vita di tutti i giorni.
Comunque hai 12 anni,anchio odiavo la mia vita a quell'età,ma poi passa,è un periodo terribile,anche se molti lo descrivono come "i migliori anni della vita",sono cazzate.
e poi a 12 già pensi ai ragazzi? ma dai,ci pensarai più avanti.
-
1. la tua situazione è veramente difficile, prova a parlarne con tuo fratello, entra in camera sua e sfogati, dì tutti tutto quello k pensi veramente, vedrai sarà una gran liberazione.
2. Ti prego di nn suicidarti, Ci sn passata anke io, un anno e mezzo fa mi sn ritrovata nel bagno di scuola con la lametta in mano e k premeva sul polso.... ma nn ce l'ho fatta, ho pensato a quante cose belle devo ancora scoprire e k, se muoio nn scoprirò mai, poi ho pensato a quanto soffrirebbero le xsone k mi vogliono bene. Provaci e, dopo aver fatto un bel pianto, ti passerà la voglia del suicidio.
3. Le tue amike sn delle minkione e basta, fanculizzale, "è meglio soli k mal accompagnati"...fatti amico uno strumento musicale o una matita e dedicati ad un hobby, il tempo precedentemente passato con le amike, lo passerai con qualcosa k ti piace veramente fare.
4. cazzzo te ne frega del tuo aspetto? Sono sicura k dentro di te c'è una xsona fantastica k, se si farà vedere, sarà apprezzata da tutti e l'aspetto nn conterà più una minchia.
Spero k i miei consigli ti siano utili, bacioni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
MetalDuck
se in famiglia tua ci sono tensioni varie, cerca di capire i tuoi e la tua famiglia, la gente non è nervosa a caso. le tue """"amiche""""" se così si possono definire, sono solo delle cretine che non devi far altro che lasciar stare. Innanzi stai da sola a suonare o qualcos'altro del genere. Il mondo non ha solo cose negative cerca di vedere anche gli apsetti positivi. Riguardo al suicidio: lasciare stare così è solo da codardi, non ha u senso. Sii forte ;) Puoi farcela ;)
-
sai pimpi e jessuccia hanno ragione..ti capisco ero nella tua stessa situazione tre anni fa...tutti mi prendevano in giro perchè ero piena di brufoli e mi chiamavano la ragazza senza tette e culo però poi i brufoli sono andati via ed è cresciuto tutto il resto e adesso cosa fanno?toccano il culo...stai tranquilla è una fase della vita (anke io ho i genitori separati da 10 anni e non vedo mio padre da 8 anni)vedrai che ne uscirai! le tue "amichette" sn delle stronze e sadiche e invidiose meglio soli che mal accompagnati dice il proverbio.... NON SUICIDARTI
-
Passiamo tutti certi periodi,prima o poi passeranno...per quanto riguarda il fatto delle tue "amiche"...lasciale perdere,meglio sola che malaccompagnata
-
devi riuscire a deviare quei pensieri cn ciò ke + t appassiona
-
-a 13 anni anche le mie amiche erano delle bastarde e io hopensato varie volte al suicio,però se non aessi passato quella fase difficile ora non sarei cosi come sono adesso,forte e capace di reagire...bisogna farsi il culo nella vita si soffre sempre,è impensabile pensare che una persona nella vita non abbia mai avuto traumi perchè è impossibile,è questo che ci forma.l'adolescienza con tutti i suoi problemi è solo un prova di quelli che poi saranno gli infiniti problemi della vita,fatti forza e reagisci.il mioragazzo ha venti chili in più,è grasso e ventichilinon passano inoservati ma ha me non me ne mai sbattutto niente anche le la gente continua a dirmi che sono sprecata a stare con lui...io dico sempre :vorrei essere nata brutta,ma priprio brutta brutta per capire chi sono le persone che mi aprezzano veramente per quello che sono non per quello che sembro,la bellezza è una brutta bestia di apparenza e falsitàleggi il primo racconto di "storie di ordinaria follia"di Bukoski e capirai cosa ti voglio dire.un bacio
-
riguardo le tue''amike''lascial stare mandale a quel paese quando ti diono qualcosa tappati le orekkie riguardo al suicidio ma sei pazza!!!!con tutta la vita davant nemmeno pensarci vabbè ti lascio ciao t.v.b. ciao