Visualizzazione stampabile
-
Del resto è ovvio ti dicano questo visto che sei stata bocciata e non promossa.
Datti da fare e vedrai non ti romperanno più i coglioni.
Hai davvero una bella pretesa a farti segare e pretendere di goderti anche l'estate, basta poco a scuola per rimediare le sufficenze in tutte le materie.
-
-
magario bastasse poco... scusate il termine ma mi sono letteralmente spaccata il culo per recuperare greco (andavo a un liceo classico) e quella stronza mi ha messo 4... storia avevo 9 e mi ha messo sei... latino e inglese avevo 6 mi ha messo 5... insomma con una spintarella pikkola mi potevano promuovere eh...
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Mettiti nei loro panni, probabilmente vogliono essere certi che tu capisca che hai sbagliato a non impegnarti quest'anno e che lo farai il prossimo.
si, e comunque sei sicura di aver intrapreso la scuola giusta? magari non ti piace poi così tanto...
-
quando ti bocciano ti abbassano tutti i voti :x
comunque magari te ora anche se è estate cerca di fargli capire che hai la testa apposto e che vuoi rimediare
e magari cerca di dedicare almeno pochissimo tempo allo studio anche se è estate, cosi vedono che non ti importa solo divertirti ma anche recuperare
-
Stessa situazione mia...xD solo che io non voglio solo divertirmi ma voglio poter scegliere ciò che mi sento di fare senza subire pressioni.
Invece i miei vogliono che lavori(anche io voglio lavorare),poi vogliono che vado a pagare le bollette al posto loro,fare spesa al posto loro lavare casa -.- è assurdo poi se non voglio uscire mi sgridano,se gli chiedo accompagnatemi uguale -__-,boh non so come prenderli.
Comunque c'è il tempo del dovere e il tempo del divertimento..
ti sei divertita quando dovevi studiare...
..ora l'estate la passi in questo modo...e non puoi lamentarti perchè te la sei
cercata,se ti impegnavi a quest'ora stavi a divertirti.
-
Quote:
anemy
Mettiti nei loro panni, probabilmente vogliono essere certi che tu capisca che hai sbagliato a non impegnarti quest'anno e che lo farai il prossimo.
-
Quoto tutti sopra, e cmq è ovvio che uno a 15 anni non possa pensare solo alla scuola ma voglia anche divertirsi.
Ma non è che tutti quelli che vengono promossi sono delle secchie che si rinchiudono in casa e passano 10 ore al giorno sui libri.
Studio e divertimento sono più che compatibili, evidentemente c'è stato anche il poco impegno.
-
-
Quote:
MissKittin
Quoto tutti sopra, e cmq è ovvio che uno a 15 anni non possa pensare solo alla scuola ma voglia anche divertirsi.
Ma non è che tutti quelli che vengono promossi sono delle secchie che si rinchiudono in casa e passano 10 ore al giorno sui libri.
Studio e divertimento sono più che compatibili, evidentemente c'è stato anche il poco impegno.