Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hellion
beh asia ma se tu ci pensi per una persona che convive vedersi una volta alla settimana non è poco... magari potreste vedervi da sole senza di lui... non è carino che questa tua amica non ti risponda al telefono... quello no!
Per me non è proprio così, nel senso che quello che le chiedo non è di fare chissà che uscite oppure di infilarmi dentro casa sua (preciso poi che il suo lui è uno dei miei più cari amici). Io dubito che dopo cena non abbia mezz'oretta libera (tra l'altro non lavora e alla casa ci pensa alla mattina).
Lei abita nella piazza del paese sopra alla gelateria. Quello che le chiedo è di scendere 10 minuti, il tempo di un gelatino o del giretto del palazzo giusto per due chiacchiere. Non penso che le sia impossibile trovarlo più di una volta a settimana.Spesso tra l'altro capita che non ci si veda per intere settimane
-
Quote:
asietta81
Guardo il lato bello dell'essere sola: Posso venire su FDT e stare con Voi!!!!:kiss:
è propio per questo che ti dico di cambiare lavoro :lol::lol::lol::lol:
scherzo :kiss:
-
Quote:
Mistake
è propio per questo che ti dico di cambiare lavoro :lol::lol::lol::lol:
scherzo :kiss:
:019:
scherzo anch'io...:lol::lol::lol:
-
Quote:
asietta81
Per me non è proprio così, nel senso che quello che le chiedo non è di fare chissà che uscite oppure di infilarmi dentro casa sua (preciso poi che il suo lui è uno dei miei più cari amici). Io dubito che dopo cena non abbia mezz'oretta libera (tra l'altro non lavora e alla casa ci pensa alla mattina).
Lei abita nella piazza del paese sopra alla gelateria. Quello che le chiedo è di scendere 10 minuti, il tempo di un gelatino o del giretto del palazzo giusto per due chiacchiere. Non penso che le sia impossibile trovarlo più di una volta a settimana.Spesso tra l'altro capita che non ci si veda per intere settimane
si allora ti do ragione... beh l'unica è parlare... certo non puoi obbligare una persona, però dille che oltre a sentirti sola, stai male perchè stai perdendo la tua migliore amica, e che 10/20 minuti con te non sono 2 ore e che potrebbe anche farlo se ci tiene a te
-
Quote:
asietta81
Guardo il lato bello dell'essere sola: Posso venire su FDT e stare con Voi!!!!:kiss:
ecco...abbiamo trovato il lato positivo :D
-
prova a cambiare lavoro, e magari invece di andare in quel centro benessere dove ci sono solo persone molto più grandi di te prova ad andare in una palestra più frequentata da ragazzi, dove fare nuove conoscenze
-
Quote:
Mistake
cazz...cambia lavoro....e trovati un ragazze...per una ragazza non è una cosa difficile...
quoto