Visualizzazione stampabile
-
Ke Ingiustizia!!!
raga, devo sfogarmi!!!! è un'ingiustizia immensa!!!!
ho un compagno di scuola, F. è sempre stato un ragazzo normalissimo nel biennio, finke quest'anno non cambia del tutto. diventa un violento, mi ha picchiato dieverse volte, a me m'è andata bene ke mi ha solo rotto il labbro, ma a molti ha fatto di peggio, ma senza motivi particolari, semplicemente xke durante delle liti di classe, scatenate da lui, abbiamo alzato i toni. e la sua frase preferita è NON USARE QUEL TONO CON ME , TI AVVERTO! e puntualmente mette in atto le sue minacce, ha alzato le mani anche con la prof di inglese e cercato di farlo con quella di italiano. ha mandato diverse lettere minatorie ad una mia compagna, minacciandola di rovinarle la vita. dopo queste, ke sn state la goccia ke ha fatto traboccare il vaso, è stato convocato il preside. pensavamo "evvai ora si prendono provvedimenti".
no.
xke F ha la madre ke insegna nella mia scuola. ke di sicuro avrà ampiamente giustificato i comportamenti del figlio, dato ke F si ritrova 9 in condotta e nessun debito, benkè asvesse numerose materie con la media del 4 scarso, giuro. ha fatto le solite interrogazioni finali, di recupero, ma non ha recuperato un ***** xke non sapeva niente e tutti i prof dicevano "mi dispiace, ma un debito qui te lo devo dare, non posso portarti al 6".
ora, non è ke mi interessa ke lui non sia bocciato, io manco ci sarò a scuola l'anno prox. ma è tutto il sistema ke mi irrita. voglio dire, un ragazzo violento (potrà avere tutti i problemi ke volete, ma in quel caso ha bisogno di aiuto, non di ammazzare la gente a scuola), ke ha almeno 6 insufficienze gravi matematiche, ke ha minacciato i prof... si ritrova con 9 in condotta e nessun debito. quando gente ke ha dato una rispostaccia una volta ha 8 in condotta e le vendette dei prof su di lui. è un ingiustizia. immensa. quando sn andata a vedere i quadri non volevo crederci.
scusate, ma dovevo proprio sfogarmi.
-
pensa ke xò quando servirà sapere qualcosa nel mondo del lavoro...lui nn lo saprà se é così come dici??
nn ti fa già star meglio???
-
si, è quello ke cerco di pensare. xò.. mi dispiace x molte mie amike ke il debito ce l'hanno e devono farsi un culo cosi.. ***** se non lo dai a lui non lo dai a nessuno :( vorrei vedere come si giustificherebbero i prof se glielo dicessi....
-
Pensa che quando si trova nel mondo reale senza la mammina dietro è fregato.
-
se è vero(anhe se mi sembra strano, però nn vuol dire che nn ci credo) è veramente una grande ingiustizia....riesco veramente a nn credere che esistano persone del genere.....li metterei tutti sul rogo a bruciare
-
sarebbe da pigliare a pugni dalla mattina alla sera.
comunque se il comportamento è davvero così violento e minaccia la gente è denunciabile.
io fossi stata la prof me ne sbattevo della mammina e prendevo provvedimenti.
-
punto primo: al liceo diversi miei compagni avevo la madre ke insegnava e i debiti li avevano eccome, xò avevano ank l'educazione innata a nn rispondere male.
punto secondo: non esiste ke mio figlio alzi le mani a qlk1, tanto meno nell'edificio scolastico, tanto meno a una mia collega (anke se la collega mi sta sul culo e volessi ucciderla cn le mie mani)
punto terzo: se mio figlio va male a scuola e so ke alza le mani non metto una buona parola coi miei colleghi ma gli levo le chiavi di casa, telefonino, pc, cellulare e a studiare come 1 somaro, così impara a fare quello che vuole.
punto quarto: mi vergognerei di avere 1 figlio così.
conclusione: se si sente così sicutro di sè a scuoletta lo mando a lavorare a calci, così abbassa la crestina.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Pensa che quando si trova nel mondo reale senza la mammina dietro è fregato.
-
Le ingiustizie e i favoritismi sono dappertutto...anke nella mia scuola...un mio compagno cn 2 sospensioni e 90 assenze promosso senza debito cn la condotta a 9!!!
Il mondo è infame...ma la scuola di +:(
-
Quote:
Danielle
conclusione: se si sente così sicutro di sè a scuoletta lo mando a lavorare a calci, così abbassa la crestina.
quasi mi fa pena a pensare un tizio così nel mondo del lavoro :roll:
-
e non fate nulla?? :|
e' una cosa vergognosa :|
i tuoi genitori lo sanno? e i rappresentanti??
ma scusa ... agite!! organizzatevi anche con i genitori e andate dritti dalla preside, ma stiamo scherzando???:|
e se non fa nulla beh e' denunciabile sotto piu' punti di vista... cosa aspettate?? :x
assurdo :|
-
Quoto cutty.. avete tutti gli estremi per una seria denuncia dai carabinieri. Mamma o no, avrebbe quel che si merita...
Fermo restando che, a parer mio, bisognerebbe indagare molto + a fondo, il ragazzo ha seri problemi.. specialmente se è diventato cosi aggressivo da un momento all altro....
-
Quote:
Cutty Sark
e non fate nulla?? :|
e' una cosa vergognosa :|
i tuoi genitori lo sanno? e i rappresentanti??
ma scusa ... agite!! organizzatevi anche con i genitori e andate dritti dalla preside, ma stiamo scherzando???:|
e se non fa nulla beh e' denunciabile sotto piu' punti di vista... cosa aspettate?? :x
assurdo :|
tra parentesi..... ha ragionissimo!
ma conosco molte xsn ke nn riuscirebbero, x problemi di ripercussione, o altre cazzate.
io lo fare, e ke *****.
-
mi scoccia anche questo: io ho 8 in condotta xke una volta ho risposto male alla prof di storia dell arte. -___-''
ho 7 in inglese, che non mi sta bene x niente non x il voto in sè, ma xke so di saperlo molto bene, sono stata x diversi mesi in america e ora ci tornerò x un anno, capisco alla perfezione e riesco ad esprirmere tutto ciò che voglio. ma alla prof non piaccio xke una volta mi sono incazzata (pretendeva di farci vedere un film in italiano, xke diceva ke neanche lei in inglese ci aveva capito niente, durante l'ora della madrelinguista, e non mi andava giu cavolo.........). una mia amica di inglese non sa un acca ma ha 9 xke la prof e la madre sono amiche.
ma porca ******* eh!!!!!!
cmq cutty, ci abbiamo provato a ribellarci, anche molti genitori.. la risposta del preside: non dovete intromettervi nel nostro lavoro, noi sappiamo quel che facciamo.
-____- è stato proprio il preside a limitarsi a fare un discorsino al ragazzo violento e poi sorridere come se niente fosse :cry:
-
Ma in che senso non ci sarai a scuola? Vai a fare l'anno all'estero?
-
Quote:
alex_91
cmq cutty, ci abbiamo provato a ribellarci, anche molti genitori.. la risposta del preside: non dovete intromettervi nel nostro lavoro, noi sappiamo quel che facciamo.
-____- è stato proprio il preside a limitarsi a fare un discorsino al ragazzo violento e poi sorridere come se niente fosse :cry:
ste cose mi fanno incazzare.
1 consiglio: quando avrai fatto tutte le carte x esserti ritirata cazzi e mazzi vari.. vai in quella scuola.. e digliene 4 a ki merita.
-
si sweeney, parto tra due mesi..
-
Quote:
Danielle
ste cose mi fanno incazzare.
1 consiglio: quando avrai fatto tutte le carte x esserti ritirata cazzi e mazzi vari.. vai in quella scuola.. e digliene 4 a ki merita.
è già in progetto :lolll:
-
beh purtroppo è così pensa solo che nel mondo del lavoro non ci sarà nessuno che lo giustificherà e dovrà crescere tutto insieme
-
mio dio quanto odio ste kose..!
t kapisko benissimo e ank io m inkazzerei km nn so k kosa se facessero una kosa simile nella mia skuola..!
nn potete stare zitti..ank se la preside vi da risposte del genere voi insistete..xk se vede k ve ne state le kose nn kambieranno mai..!
te lo diko solo xk ho una preside idiota,peggio della tua dato k è lei k alza le mani ai prof..e solo qst sn kambiate d poke le kose dp aver fatto scioperi,dp aver okkupato la skuola..ecc..
nn state zitti veramente..ribellatevi..!
kmq io fossi nella madre d qst ragazzo sarei andata dai suoi prof,miei kolleghi, x dirgli d bocciarlo senza pensarci su due volte..!
ma kazz** xk certi genitori devono andare a parare il kul** a proprio figlio..!
mia madre nn ha mai fatto una kosa del genere..e nn la farebbe mai..e mai glielo permetterei..!
kmq m dispiace moltissimo..pensa k kmq l'anno prox nn c sarai e nn dovrai sopportare ste ingiustizie!
-
è il sistema scolastico italiano che fa schifo.dovrebbe prenderle a sua volta
-
non preoccuparti, gente cos' la vita se li fotte.
in ogni caso, ricorda che cè sempre qualcuno più forte di te.
mi sarei goduto la scena se anzichè urlare così contro di te lo avesse fatto contro dada... :lol:
sarei andato a prendere il mocho per pulire...
-
Quote:
KristaL*
sarebbe da pigliare a pugni dalla mattina alla sera.
comunque se il comportamento è davvero così violento e minaccia la gente è denunciabile.
io fossi stata la prof me ne sbattevo della mammina e prendevo provvedimenti.
Infatti, non capisco perchè nessuno ha preso provvedimenti, te compresa, visto che hai detto che ti ha spaccato il labbro.
-
Suvvia voi donne riuscite ad essere le creature più perfide del creato; attiva la tua indole mannara e partorisci una vendetta degna di essere ricordata negli annali della scuola....
-
Puô ritenersi fortunato a non essere in classe cn me,perchè uno che mi minaccia e che mi dice "Non usare quel tono di voce cn me" prima lo pesto a sangue e poi lo butto giu dalla finestra.
-
Quote:
anemy
Infatti, non capisco perchè nessuno ha preso provvedimenti, te compresa, visto che hai detto che ti ha spaccato il labbro.
quando sono andata dal preside a mostrare il labbro, ha detto che l'entità del danno era molto bassa e che non c'erano prove fosse stato lui, potevo essermelo morsa da sola (ovvio, tutti amano spaccarsi le labbra fai-da-te). è vero, non è un tagli enorme, ma è il gesto in sè ke volevo venisse punito, mi ha detto "prenderemo provvedimenti"; hanno kiamato sua madre, e dopo questo colloquio non si è saputo piu nulla, nessun prof ne ha piu parlato, è stato sepolto.
xke non abbiamo fatto nulla? xke il preside ha trattato male anche i genitori, accusandoli di interferire con il suo lavoro e assicurando di aver preso i giusti provvedimenti. noi, di provvedimenti, non ne abbiamo visto manco uno.
ma dopo un pò ti senti impotente, xke vedi ke LORO hanno sempre ragione. inoltre c'è da dire ke la nostra classe non è decisamente unita, quindi neanche a dire ci coaliziamo tutti, ognuno la pensava diversamente -.-
boh, cmq avete ragione, si troverà molto male in futuro.
-
Quote:
Nelly93
Puô ritenersi fortunato a non essere in classe cn me,perchè uno che mi minaccia e che mi dice "Non usare quel tono di voce cn me" prima lo pesto a sangue e poi lo butto giu dalla finestra.
si, e poi alla fine quello ke viene espulso sei te. no, sti modi non funzionano, mi dispiace. non ottieni niente. e poi magari è anche 2 volte te :lol: