ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

La Morte Di Un Mio Caro Amico

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito La Morte Di Un Mio Caro Amico

    Ciao A Tutti Sono Svnvolta Per La Morte Di Un Mio Carissimo Amico Non Cela Faccio Piu Parlo Sempre Di Lui Ogi Cosa Mi Ricorda Lui è Morto Ieri Sera Alle 22:30 A Civitavecchia In Un Incidente D Auto Insieme Al Fratello Ke Guidava.....ho Visto Le Foto Della Macchina Ke Si è Schiantata Contro Un Muro Di Cemento Armato.....sono Rimasta Sciocata Per Fino Fuori Dalla Macchina Si Vedeva Il Sangue.....sono Tristissima Cosa Devo Fare Adesso??questo Mio Amico Si Chiamava William Ed è Morto Insieme Al Fratello In Un Colpo......


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    princip£x@ mi dispiace veramente molto...purtoppo questo puo succedere la vita come dona,toglie...non ho mai passato una situazione simile...cmq ti consiglierei di svagarti...esci con i tuoi amici,svagati e divertiti...mi spiace molto

  4. #3
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    intanto, anche se è ben poco consolatorio, pensa ke essendo morto sul colpo non ha sofferto e poi cerca di farti forza, il fatto ke sia morto non vuol dire certo ke devi dimenticarlo, pensalo vicino a te comunque

  5. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Con il tempo imparerai a convivere con questo dolore piccola, ancora è troppo presto solo ipotizzarlo...
    ti abbraccio

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gaspa_Racing Visualizza il messaggio
    princip£x@ mi dispiace veramente molto...purtoppo questo puo succedere la vita come dona,toglie
    So che nulla potrà consolarti, ma impara a vivere anche per lui. Lui lo vorrebbe. Sii felice per te e per lui. E poi chissà... Magari un giorno riuscirai a sorridere ripensando ai bei momenti che hai potuto trascorrere in sua compagnia e a quanti sorrisi meravigliosi vi siete saputi regalare. Ti abbraccio forte forte.

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Grazie

    Grazie X Le Vostre Confortevoli Parole Cerchero Di Pensare A Lui Ma Nonsoffrendo Pesado A Tutte Le Cose Ke Ho Fatto Conlui Grazie A Tutti........

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Grazie X Le Vostre Confortevoli Parole Cerchero Di Pensare A Lui Ma Nonsoffrendo Pesado A Tutte Le Cose Ke Ho Fatto Conlui Grazie A Tutti........
    Di niente.

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Pensa che lui è sempre con te. Adesso è una stella, che ti guarda da lassù, che ti segue e ti protegge. Pensa che lui ti sta guardando e ti vuole felice. Vivi per lui, e sappi che lui non è sparito, è sempre lì, nel tuo cuore.
    Un abbraccio.

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace tantissimo devi essere forte... potrei dirti mille parole o frasi di cortesia... spero solo però che tu abbia capito una lezione importante che qualcuno ti ha dato... sulla strada si sempre prudente...
    il tuo amico sarà sempre nel tuo cuore e ti accompagnerà per sempre, con il tempo il dolore si affievolirà... cerca di stare vicino alla sua/loro famiglia se ti è possibile farlo

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti parla uno che ha perso 2 cari amici in incidenti stradali.
    è un'esperienza orribile, bruttissima e che ti lascia dentro un segno indelebile, però devi farti forza, lo so che ti sembrano parole inutili, quando ho perso i miei amici ogni parola che mi dicevano mi sembrava inutile...ma poi il tempo passa e il dolore diminuisce..certo resta...dentro di te resta sempre quel vuoto che ti lascia la loro scomparsa ma riesci ad andare avanti, riesci a vivere...cerca di tenere con te i ricordi più belli che hai con lui, di non dimenticare ogni sorriso che ti ha regalato, di ricordare le sue parole, la sua amicizia...portalo sempre nel tuo cuore e pensa che un giorno forse ci rincontreremo tutti quanti da un'altra parte...io spero vivamente che sia così ogni giorno da quando ho perso i miei amici.
    comunque fatti forza, cerca di andare avanti, lui vorrebbe così credimi e se hai bisogno di parlare o di sfogarti scrivimi pure...
    un abbraccio, Vins

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amore caro...
    Da Nuvolablu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 12:32
  2. Puoi essere il mio più caro mio mio amico?
    Da Il Lupo nel forum Quiz e test
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 21:30
  3. caro van...dove sei?
    Da ominoanonimo nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 11:50
  4. Caro autore....
    Da chaoz nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/4/2006, 14:01