Visualizzazione stampabile
-
Sn stressata *****!!!!
Cosa cacchio vuole mia mamma dalla mia vita? In questo giorni ho già troppe cose a cui pensare: la scuola, gli ultimi test, ho litigato con il my ragazzo, le gare di corsa, devo fare la baby-sitter, sn senza soldi 'sto mese e tnt altre cose...
Mia mamma continua a rompere "metti a posto la camera!" "quando ti ridà i soldi quella tua amica?" "hai finito i compiti?" "devi fare qst, devi fare qll, vai di quà, vai di là..." ecc.... ***** sn umana anke io, sai mamma??
Ho troppe cose a cui pensare ultimamente poi è logico k se mi prendi nel momento sbagliato (qnd torno da scuola) x dirmi l'ennesima cosa k devo fare o k m sn dimenticata di fare, mi in*****! Scusa eh! Io torno da scuola più stressata k mai xk ogni gg litigo con i prof k mi danno la colpa anke quando a chiacchierare sn quelli dietro, e tu mi rompi ancora di più i coglioni, logico k poi ti rispondo male e me ne vado nervosa!
AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! Voglio urlare!!!! :x:x:x:x:x:x:x:x:x:x
-
eeeeeeeh le mamme..
sono fatte così..
ma anke se adesso nn lo capisci lo fanno x te..
cerca di avere un po di comprensione..
e rilassati! ;)
-
povera.ma qnt anni hai?...credo l'età sia un elemento dominante x qnt riguarda le rotture dei genitori!
prova a prenderla con calma e a spiegarle qnt impegni hai,vedrai che capirà.ma con calma, se no sicuro si altera anche lei!
-
Penso capiti un po' a tutti..
ma sono periodi, dai!
Poi fra un po' arrivano le vacanze, e vedrai che lo stress se ne andrà, e magari anche tua mamma ''romperà'' meno!!
-
io mi sono messa l'anima in pace,succede sempre.
mio fratello maggiore (ha 37 anni,è sposato e vive fuori catania) riceve 2 telefonate a settimana di mia mamma con domande affini :lol:
però con mia mamma così,diciamo,invadente (termine non adatto al 100%) ho imparato a gestirmi :)
e,magari non fino al 17 anni,da quando le dico:''mamma fammi respirare'' lei si ammutolisce.
lo fa per te,le madri in generale lo fanno per noi.
-
calcolando anche l'età ingrata è normalissimo
-
Quote:
Originariamente inviata da
LovelyLu
Cosa cacchio vuole mia mamma dalla mia vita? In questo giorni ho già troppe cose a cui pensare: la scuola, gli ultimi test, ho litigato con il my ragazzo, le gare di corsa, devo fare la baby-sitter, sn senza soldi 'sto mese e tnt altre cose...
Mia mamma continua a rompere "metti a posto la camera!" "quando ti ridà i soldi quella tua amica?" "hai finito i compiti?" "devi fare qst, devi fare qll, vai di quà, vai di là..." ecc.... ***** sn umana anke io, sai mamma??
Ho troppe cose a cui pensare ultimamente poi è logico k se mi prendi nel momento sbagliato (qnd torno da scuola) x dirmi l'ennesima cosa k devo fare o k m sn dimenticata di fare, mi in*****! Scusa eh! Io torno da scuola più stressata k mai xk ogni gg litigo con i prof k mi danno la colpa anke quando a chiacchierare sn quelli dietro, e tu mi rompi ancora di più i coglioni, logico k poi ti rispondo male e me ne vado nervosa!
AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! Voglio urlare!!!! :x:x:x:x:x:x:x:x:x:x
E sei stressata per questo!:lol:.......... (leggi i puntini come una cosa per la quale mi avrebbero bannato a vita:roll:)
-
Benvenuta nel Club Dello Stress, l'ho fondato io :109:
Che ci scleri è normale, anche io dopo la lezione + caldo + macchina + caldo, torno e rispondo male a tutti :lolll:
Poi mi pento :087: ma loro lo sanno che è per la scuola.
Stai calma casomai, e cerca di fare quello che devi anche se ci metti più tempo, così non ti dice nulla!
-
La Lalla dice parolacce ma anche tu le dici eh!
Non va bene, no no.
FIla in camera tua a dire due aveMaria e tre Padre nostro!
-
Quote:
Tallulah
Non va bene, no no.
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Tallulah
Non va bene, no no.
MA COSA ***** C'ENTRA??? MIA MAMMA LO SA K DICO PAROLACCE E K SN UNA STUPIDA UNICA!!!! :x
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
MA COSA ***** C'ENTRA??? MIA MAMMA LO SA K DICO PAROLACCE E K SN UNA STUPIDA UNICA!!!! :x
Non urlareeeeee. ti ho detto che devi filare in camera.
Però visto che ora hai detto una parolaccia in più le Avemaria diventeranno 5 e i padre nostro, solo perchè son buona, rimarranno tre.
Fila in camera.
aaaaaa cuccia!
-
Quote:
Tallulah
Però visto che ora hai detto una parolaccia in più le Avemaria diventeranno 5 e i padre nostro, solo perchè son buona, rimarranno tre.
Fila in camera.
aaaaaa cuccia!
:|
-
Quote:
Tallulah
Fila in camera.
aaaaaa cuccia!
ti farò un monumento!! :lol::lol::lol:
-
Quote:
Tallulah
Fila in camera.
aaaaaa cuccia!
:lol:Uh dio cara
Cmq tutte le mamme fanno così,e ritieniti fortunata perchè ci litighi solo per queste cazzate.
-
bello sei nella mia situazione o quasi
-
Beh io tu ed il Bona ci troviamo nella stessa ed identica situazione.
Delle madri che scassano le ***** come dei frullatori...
Per me è la stessa situazione! Mi rompe una cosa esagerata!
"E metti questo a posto, e metti quello a posto" ma fatti i cacchiacci tuoi!!!
E' il mio disordine e non rompere!!!
Finalmente adesso mi arriva la cameretta, e così posso dirle che è mia e che posso tenere quanto michia di disordine mi pare.
-
x tallulah:lol: ke esame di coscienza..
cmq cara 3tina, io sto ancora peggio di te, xkè oltra alla scuola ho un impegno il martedì e il giovedì (dalle 4 di pomeriggio alle 6 e mezzo, e finisco i compiti alle 11 xkè sn sempre i giorni in cui ne ho 1 montagna) e un altro impegno il lunedì, mercoledì e venerdì...inoltre ho un fratello di 3 anni a cui devo badare... se tu fai così per ste cose io dovrei buttarmi dalla finestra? :roll:
-
Guarda è normale,ce l'hanno nel DNA il dover rompere ai figli.
Per quanto ne sai [anche se ora dirai "no"] diventerai pure te così.
Cmq fai come me,lasciala parlare e non rispondere.
-
Grazie della comprensione raga.... ora ho un po' risolto.... il fatto è k mi sn sfogata qui xk con lei nn posso sfogarmi fino al 27 giugno altrimenti il concerto degli Articolo 3ntino me lo sogno..... ^^
-
sopporta e cerca di avere un bel rapporto con lei, può sempre tornare utile^^