Visualizzazione stampabile
-
Denuncia?
Ore 22.30.
Un'amico mi telefona dicendomi "scendi da casa,ti devo dare un cd audio"..scendo in ciabatte,pigiama.
Mi prende la gola,per 5 minuti non riesco a difendermi,mi cade a terra la ciabatta.
Mi manca il respiro,sento un dolore al braccio sinistro. Era lui che mi ha dato un pizzicotto. Il livido è rimasto.
Io gli do una sbarla,non sapevo più come difendermi.
Lui mi risponde : "volevo scoparti"
"Domani se mi rimane il livido per la tua sbarla vado a denunciarti".
Scappa.
Io piango,ho paura. Adesso scrivo. Qui. In questa pagina. Ho paura di lui,non me la sarei mai aspettata.
E se dovesse davvero denunciarmi io che faccio?
Devo denuncialo?
-
:|
se è successo...e lui era intenzionato davvero ...vai ADESSO alla commissaria....senza dimenticare di mostrare i segni a tua madre
-
Si è successo,purtroppo.:(
-
-
Che devo dire?
E se lui dovesse far vedere il livido?
-
ah ma il livido lo hai lasciato tu a lui?
oh beh....in tal caso...ricorda che sei una donna....e non credo che tu volessi assaltare lui
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
ah ma il livido lo hai lasciato tu a lui?
oh beh....in tal caso...ricorda che sei una donna....e non credo che tu volessi assaltare lui
Si,però lui mi voleva far morire strangolandomi. E inoltre,mi ha lasciato un pizzicotto sul braccio. Mentre io,solo il livido.
-
Visto che sei minorenne parlane con i tuoi e fatti accompagnare in commissariato, una bella denuncia non glie la toglie nessuno, al massimo gli faranno una diffida
-
Alessia...ti parlero chiaro...le cose son due
o denunci o no. è una cosa seria, e devi essere convinta
confidiamo in te che prenderai la decisione giusta
-
anticipalo e denuncialo tu
-
Fallo prima che succeda un'altra volta. Parlane con i tuoi genitori, fai tutto quello che puoi affinchè questa persona possa essere messa in un luogo dove non possa far male a qualcun'altro. So che pensi che sarebbe uno scandalo, ma devi ascoltarmi, fallo.
-
***** di uno stronzo....certa gente andrebbe proprio ammazzata.
Cmq tranq...ke denuncia vuoi ke faccia: Una ragazza l'ha aggreditoe gli ha dato una sberla?? ma mandalo a cagare....e stai tranquilla...se ci riprova dillo a qlk tuo amiko e insegnategli a stare al mondo....
-
Quote:
Alessia_Star
Che devo dire?
Tu fai vedere i tuoi di lividi, sarà molto chiaro il modo in cui si sono svolti i fatti. Tieni presente che ti sei solo difesa, TU.
-
-
-
che schifo di gente...spero tu l'abbia denunciato.
-
denuncialo.
e vai tranquilla che anche se vgolesse fare il furbo, la cosa non andrebbe oltre lo studio legale.
in ogni caso, chiama un paio di amici che una bella lezione in questi casi non guasta
-
Quote:
imok
denuncialo.
e vai tranquilla che anche se vgolesse fare il furbo, la cosa non andrebbe oltre lo studio legale.
in ogni caso, chiama un paio di amici che una bella lezione in questi casi non guasta
-
-
Ma denuncialo subito immediatamente sto str***o!
Non permettere che la passi liscia così. Porca vacca ma nemmeno più degli amici ci si può fidare...Io a questa gente glielo taglierei proprio :evil:
-
Quote:
Alessia_Star
Ore 22.30.
Un'amico mi telefona dicendomi "scendi da casa,ti devo dare un cd audio"..scendo in ciabatte,pigiama.
Mi prende la gola,per 5 minuti non riesco a difendermi,mi cade a terra la ciabatta.
Mi manca il respiro,sento un dolore al braccio sinistro. Era lui che mi ha dato un pizzicotto. Il livido è rimasto.
Scappa.
Io piango,ho paura. Adesso scrivo. Qui. In questa pagina. Ho paura di lui,non me la sarei mai aspettata.
Devo denuncialo?
Ma subito però. Vai e lo denunci al volo o per lo meno fai la segnalazione hai carabinieri.
-
Quote:
imok
denuncialo.
-
Quote:
Alessia_Star
Che devo dire?
Non credo ke x una sberla rimanga il livido, cmq io gli avrei fatto ancora più male.. :evil::evil::evil:
DENUNCIALO AL VOLO, ADESSO, SUBITO!!! Non si deve MAI PIU' permettere di fare una cosa del genere.
-
Quote:
Alessia_Star
Ore 22.30.
Scappa.
Devo denuncialo?
Un piccolo appunto..
MA KE RAZZA DI AMICI HAI???? :|
-
persone del genere sono pericolose
hai il DOVERE di denunciarlo
per te stessa ma anche perche' uno cosi' non puo' circolare e farla franca -.-"
facci sapere:)
-
-
Tu corri a denunciarlo,quello che dirà lui farà strada breve.
-
Denuncialo subito!!! E poi non ti devi sentire in colpa per un livido..Ti danno ragione, si chiama legittima difesa...
-
Quote:
Alessia_Star
Che devo dire?
dicesi "leggittima difesa"
-
Per un livido non è mai andato in prigione nessuno.
Per aggressione/violenza sessuale, sì.
Quindi non avere paura e denuncialo.