Visualizzazione stampabile
-
Quote:
ti ho chiesto se studi solo perchè volevo capire dove prendi i soldi, la dipendenza dall'eroina è pesante, sia fisicamente che psicologicamente, e se sei dipendente praticamente devi farti ogni giorno, spesa alquanto alta.
In questo me la sono sempre cavata. Un pezzo è sui 20-30 euro, relativamente poco, ed è buona. Comunque i soldi vengono sempre fuori in un modo o nell'altro. Ed essere ragazza è anche un vantaggio. (Non intendo per marchette o cose così eh! Cioè è anche per quello, ma io non ho mai fatto una cosa del genere)
-
anke io ero cm te,ho fatto qll k stai facendo tu!e x liberarmi ho chiesto a mia madre di chiudermi nella mia stanza e nn farmi uscire x nessun motivo..
chiudendomi in stanza,senza uscire ne andando a scuola mi sn tolta il vizzio e mi sn salvata,scivo solo x andare in bagno o andare a mangiare x il resto nn parlavo cn nessuno..
e difficile ma dopo k ne 6 uscita devi affrontare il mondo a testa altà e deviare qll tentazione,solo cosi ti salverai... e un consiglio baci buona fortuna
-
Quote:
Originariamente inviata da
dolceeris
anke io ero cm te,ho fatto qll k stai facendo tu!e x liberarmi ho chiesto a mia madre di chiudermi nella mia stanza e nn farmi uscire x nessun motivo..
chiudendomi in stanza,senza uscire ne andando a scuola mi sn tolta il vizzio e mi sn salvata,scivo solo x andare in bagno o andare a mangiare x il resto nn parlavo cn nessuno..
e difficile ma dopo k ne 6 uscita devi affrontare il mondo a testa altà e deviare qll tentazione,solo cosi ti salverai... e un consiglio baci buona fortuna
Dai che l'abbiamo visto tutti Trainspotting:083:.
-
Quote:
Cimis
scusami e cosa sarebbe?
-
:lol::lol::lol:
Pare di no!:lol:
-
Quote:
Cimis
Ahahah :lol::lol::lol:
-
va bhè se mi dovete prendermi in giro lasciate sta....
era solo un consiglio
-
Te hai bisogno dei tuoi genitori e mi sembra palese la cosa altimenti ti saresti già arrangiata da sola o comunque chiedendo aiuto a qualcun'altro ma loro hanno bisogno di uno schiaffo morale di quelli forti, hanno bisogno che tu vada da loro a vomitargli addosso tutti i tuoi problemi, hanno bisogno che la verità sia TU a sbattergliela in faccia e finchè non lo fai loro si crogioleranno nella convinzione che tu stia bene...mi rendo conto o almeno ci provo che non è facile ma più passa il tempo più i rapporti si logorano più tu stessa ti logori psicologicamente per la situazione e fisicamente per l'ero!!
-
Quote:
dolceeris
va bhè se mi dovete prendermi in giro lasciate sta....
era solo un consiglio
lasciali stare..!
:D
-
Quote:
dolceeris
perchè prenderti in giro, se con te ha funzionato perchè non dovrebe farlo anche con lei? Ps complimenti per la tua forza di volontà