Visualizzazione stampabile
-
Ti capisco, ti capisco tanto e piango, è una malattia che ti logora, che ama vederti soffrire e che ti disintegra.
Nonno sarà fiero di te di quello che sei e del bene che gli hai voluto, non avere il rimorso di aver passato poco tempo con lui, probabilmente non è così è che in queste situazioni ci sembre sempre di aver fatto troppo poco per le persone che questa malattia ci sta portando via
-
un abbraccio, forte :rosa:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il lupo
Mi dispiace Sandro.
-
-
abbraccio e bacio con schiocco Sandro :kiss:
-
Ne avevamo già parlato Ale ma sappi che mi spiace tantissimo e che se hai bisogno ci sono. Io più che altri posso capire la sofferenza che ha provato tuo Nonno,ma credo che ora stia bene dopo aver letto le tue splendide parole.
-
vi ringrazio tantissimo per le parole che avete scritto, ora la tristezza pian piano sta dando spazio alla serenità, perchè so che mio nonno ora sta benissimo lassù e non lo affligge piu alcun male fisico..
Al funerale ci siamo fatti tutti forza l'uno con l'altro tra tutti noi nipoti, zii e amici stretti, e ora stiamo tutti meglio, perchè non soffre piu e sta lassù, e sono sicuro che mi starà sempre vicino...io lo sento già vicino a me..
:)
-
-
mentre leggevo mi sn scese delle lacrime..mi sembrava di rivivere in parte cio che ho passato quasi 10 anni fa..
l unica cosa che ti posso dire è che,anche se hai passato poco tempo con lui..il suo ricordo in te rimarrà per sempre vivo...le persone cosi importanti non si dimenticano mai...
ti voglio bene nonno..