Visualizzazione stampabile
-
genitori in disaccordo
I miei genitori ormai da anni nn vanno + d'accordo...nn parlano (ma discutono animatamente),mai un bacio (massimo in guancia),mai un abbraccio o almeno un segno di affetto...ormai è un rapporto ke si sta esaurendo....a mia madre ho detto km la penso ma secondo lei ormai è tardi x fare certe scelte....io nn la posso vedere così xke lo so ke ne soffre...mio padre è indifferente invece...x lui ttt questo è normale....si dice ke l'amore kn il tempo si esaurisce...ma in questo caso nn c'è neanke l'intenzione di riprenderlo...
datemi qlk consiglio...
-
So che significa...:(
A parte che non esiste il detto "col tempo l'amore si esaurisce":|
Comunque questa credo sia una scelta di tua madre e tuo padre..
Tu non puoi fare niente e neanche suggerire soluzioni, perché non credo ascolterebbero...
-
non puoi fare nulla putroppo, devi lasciare le decisioni a loro. anche se ti capisco, i miei sono divorziati...e ora mia madre sta con un vero bastardo che vorrei vedere fuori casa al più presto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vins87
non puoi fare nulla putroppo, devi lasciare le decisioni a loro. anche se ti capisco, i miei sono divorziati...e ora mia madre sta con un vero bastardo che vorrei vedere fuori casa al più presto.
almeno tua mamma è felice ...la mia no...non lo vuole dare a vedere ma io lo so ke nn è appagata di niente...e io vorrei fare qlks x lei...ma purtroppo nn posso fare niente... :(
-
tu non puoi farci nulla... devo farlo i tuoi genitori
-
Quote:
Jessicuccia
almeno tua mamma è felice ...la mia no...non lo vuole dare a vedere ma io lo so ke nn è appagata di niente...e io vorrei fare qlks x lei...ma purtroppo nn posso fare niente... :(
mi dispiace molto per tua mamma e so che vorresti fare qualcosa per lei, lo capisco. il problema è che ora come ora non puoi fare nulla se non starle vicina, magari è un periodo passeggero, te lo auguro.
-
Quote:
Vins87
mi dispiace molto per tua mamma e so che vorresti fare qualcosa per lei, lo capisco. il problema è che ora come ora non puoi fare nulla se non starle vicina, magari è un periodo passeggero, te lo auguro.
vins87 sn anni ke vanno avanti così...:(
nn è da poco....mia mamma è km la mia migliore amica,se soffre lei soffro ank'io...
-
Quote:
Jessicuccia
vins87 sn anni ke vanno avanti così...:(
nn è da poco....mia mamma è km la mia migliore amica,se soffre lei soffro ank'io...
ah se sono anni allora è diverso, comunque, per quanto possa essere brutto se sono a questi livelli forse dovrebbero provare a separarsi..magari poi si mancano e tornano insieme. non so cosa dirti solo che mi spiace molto per te e per tua mamma.
-
grazie x l'appoggio :oops:...ma magari hai ragione tu...forse un giorno andranno di nuovo d'accordo...e lo spero!...
-
figurati mi ha fatto piacere :) ti auguro che tutto vada per il meglio