Visualizzazione stampabile
-
genitori in disaccordo
I miei genitori ormai da anni nn vanno + d'accordo...nn parlano (ma discutono animatamente),mai un bacio (massimo in guancia),mai un abbraccio o almeno un segno di affetto...ormai è un rapporto ke si sta esaurendo....a mia madre ho detto km la penso ma secondo lei ormai è tardi x fare certe scelte....io nn la posso vedere così xke lo so ke ne soffre...mio padre è indifferente invece...x lui ttt questo è normale....si dice ke l'amore kn il tempo si esaurisce...ma in questo caso nn c'è neanke l'intenzione di riprenderlo...
datemi qlk consiglio...
-
So che significa...:(
A parte che non esiste il detto "col tempo l'amore si esaurisce":|
Comunque questa credo sia una scelta di tua madre e tuo padre..
Tu non puoi fare niente e neanche suggerire soluzioni, perché non credo ascolterebbero...
-
non puoi fare nulla putroppo, devi lasciare le decisioni a loro. anche se ti capisco, i miei sono divorziati...e ora mia madre sta con un vero bastardo che vorrei vedere fuori casa al più presto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vins87
non puoi fare nulla putroppo, devi lasciare le decisioni a loro. anche se ti capisco, i miei sono divorziati...e ora mia madre sta con un vero bastardo che vorrei vedere fuori casa al più presto.
almeno tua mamma è felice ...la mia no...non lo vuole dare a vedere ma io lo so ke nn è appagata di niente...e io vorrei fare qlks x lei...ma purtroppo nn posso fare niente... :(
-
tu non puoi farci nulla... devo farlo i tuoi genitori
-
Quote:
Jessicuccia
almeno tua mamma è felice ...la mia no...non lo vuole dare a vedere ma io lo so ke nn è appagata di niente...e io vorrei fare qlks x lei...ma purtroppo nn posso fare niente... :(
mi dispiace molto per tua mamma e so che vorresti fare qualcosa per lei, lo capisco. il problema è che ora come ora non puoi fare nulla se non starle vicina, magari è un periodo passeggero, te lo auguro.
-
Quote:
Vins87
mi dispiace molto per tua mamma e so che vorresti fare qualcosa per lei, lo capisco. il problema è che ora come ora non puoi fare nulla se non starle vicina, magari è un periodo passeggero, te lo auguro.
vins87 sn anni ke vanno avanti così...:(
nn è da poco....mia mamma è km la mia migliore amica,se soffre lei soffro ank'io...
-
Quote:
Jessicuccia
vins87 sn anni ke vanno avanti così...:(
nn è da poco....mia mamma è km la mia migliore amica,se soffre lei soffro ank'io...
ah se sono anni allora è diverso, comunque, per quanto possa essere brutto se sono a questi livelli forse dovrebbero provare a separarsi..magari poi si mancano e tornano insieme. non so cosa dirti solo che mi spiace molto per te e per tua mamma.
-
grazie x l'appoggio :oops:...ma magari hai ragione tu...forse un giorno andranno di nuovo d'accordo...e lo spero!...
-
figurati mi ha fatto piacere :) ti auguro che tutto vada per il meglio
-
Quote:
Vins87
figurati mi ha fatto piacere :) ti auguro che tutto vada per il meglio
Grazie ancora....:039:
-
Te non puoi far nulla. Loro almeno da adulti dovrebbero pensare che hanno una famiglia nata dall'amore che vi era quindi,forse,buttare tutto via sarebbe da scemi.
-
Quote:
°Lollyx°
Te non puoi far nulla. Loro almeno da adulti dovrebbero pensare che hanno una famiglia nata dall'amore che vi era quindi,forse,buttare tutto via sarebbe da scemi.
sono adulti devono capire certe cose... ovvero che buttar alle ortiche ora il tutto è da pazzi e non risolveranno nnt... anzi peggioreranno la situazione :|
te purtroppo non puoi far che aspettare che il tutto evolva s spera per il meglio... so che fa incazzare ciò ma... non saprei...
gran cazzata che con gli anni l'amore s esaurisce
t son vicino e m dispiace :(
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
sono adulti devono capire certe cose... ovvero che buttar alle ortiche ora il tutto è da pazzi e non risolveranno nnt... anzi peggioreranno la situazione :|
te purtroppo non puoi far che aspettare che il tutto evolva s spera per il meglio... so che fa incazzare ciò ma... non saprei...
gran cazzata che con gli anni l'amore s esaurisce
t son vicino e m dispiace :(
sarò pessimista nel dire ke kn il tempo l'amore si esaurisce..io intendo nel senso ke nn è sempre allo stesso livello..kn il passare del tempo la passione,l'entusiasmo vanno diminuendo....cmq grazie x l'incoraggiamento....guarda litigavano prpr 10 min fa...
Tanto x cambiare...:(:x
-
Quote:
Jessicuccia
nn parlano (ma discutono animatamente),mai un bacio (massimo in guancia),mai un abbraccio o almeno un segno di affetto...
beh io non ho mai visto i miei abbracciarsi :lol:
figuriamoci baciarsi:lol:
e... nn si sopportano proprio :roll:
fino ai 12 anni pensavo di poter ricucire il loro rapporto (piccola ingenua-.-), ma ora ho capito che non sono affari miei e cerco di farmi rimbalzare tutte le varie "discussioni" (cortese eufemismo) :)
non sei tu responsabile per loro :)
e "fra moglie e marito non mettere il dito"...vale anche per i figli :)