Visualizzazione stampabile
-
Sandro il lavoro ti porta soldi, e così saresti un pò più libero economicamente, se scegli la via dello studio saresti sempre li a domandare soldi ai tuoi... e nn è detto che quando ti laurei troveresti lavoro subito... Poi fai la scelta che ritieni più opportuna a te... :)
-
La laurea non è una garanzia di buon lavoro e quindi buon stipendio.
Io proverei a continuare questa strada.
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Non credere che la laurea sia una garanzia.
Magari studi, ti laurei, e non trovi il lavoro che ti piace o comunque prendi lo stesso ammontare di quello che ti offre codesta ditta.
Io mi affiderei a questo lavoro..
Chi lo sa che magari lo stipendio non ti venga alzato, o che con la tua esperienza vai altrove e guadagni bene..;)
concordo in pieno...
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Sicuramente un'offerta di lavoro così non ti capita tutti i giorni....
E altrettanto sicuramente avre la laurea non vuol dire trovare lavoro subito ne trovarlo con uno stipendio altissimo.
Sinceramente io accetterei quel lavoro... poi dipende se rimani li o se devi andartene via... :roll: in quel caso entrano in ballo altri fattori.
-
concordo c'è chi si è laureato ma ancora è in cerca di lavoro,ormai di questi tempi per trovare qualcosa di buono si deve avere sempre qualcuno di importante dietro o devi avere un colpo di fortuna.
Lol se leggessero questo post le mie professoresse non sarebberò daccordo sulle risposte ahahah XD.
-
A meno che non abbiano inventato una facoltà per diventare Briatore, la laurea non ti garantisce nulla; potresti laurearti e finire a lavorare in un call center o anche peggio.
Comunque fai quello che ti dice la testa, qualsiasi cosa sia...
-
accetta il lavoro....meglio l'uovo oggi ke la gallina domani....c'è tempo per laurearsi....un futuro sicuro e soprattutto un lavoro sicuro non è facile da costruirsi ai giorni nostro... :kiss:
-
Fabri Fibra cantava:
"Se avessi fatto il corso di farmacia
a quest'ora avrei una laurea e cmq sia
dimmi quanti laureati hanno la garanzia
di nn finire lavapiatti in pizzeria"... :034:
-
se pensi che il lavoro possa interessarti io opterei per quella soluzione.
Dopo il diploma a me avevano chiesto di andare in banca perchè praticamente tutti in famiglia da me o sono bancari o militari... io ho optato per una strada diversa da tutti (Ricercatore) perchè non volevo un lavoro che mi portasse a star fermo seduto 8 ore e la carriera militare non mi convinceva molto per vari motivi che non sto qui ad elencare...
Devi considerare anche la voglia che hai di fare 5 anni e prova ad informarti se in futuro può essere possibile un ulteriore salto lavorativo facendo un altro tipo di corso formativo presso l'azienda per cui lavori.
-
se è un lavoro che ti interessa io lo prenderi seriamante in considerazione. la laurea, come ti hanno già detto, non garantisce nulla.in questo momento hai l opportunità di avere un lavoro sicuro che ti permette di campare,cosa che al giorno d oggi è parecchio invidiabile. al posto tuo credo che coglierei l occasione.