Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rhoda81
ogni volta che leggo storie di questo tipo mi sorprendo sempre di più dei giudizi che la gente mette addosso a chi ha di questi problemi come se fossero bollini.
nessuna malattia è "stupida" o "egoista"...possono essere effetti, ma l'essenza di questo tipo di problema è tutt'altro che frivola e semplicistica come la si vuole far sembrare per sdrammatizzare il tutto.
io ho sempre sostenuto che se non si conosce una cosa, è meglio star zitti piuttosto che sputare sentenze...
che dirti patu???
che capisco come ti senti, lo capisco fino in fondo.
credimi, ne uscirai. perchè sento che sei una persona piena di voglia di vivere, perchè anche in questo post più che abbandonata a te stessa mi sembri piena di rabbia, e questo non è che un segnale positivo.
in bocca al lupo, davvero.
Il mio sdrammatizzare ha un fine
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
Ma che ***** te ne frega di essere magra? le ragazze magre sono brutte, nemmeno agli uomini con un pò di cervello piacciono!
Devi renderti conto che di ingrassare non te ne deve fregare nulla, perchè devi sapere che tu sei speciale x come sei, e non sicuramente per un rotolino sul fianco!
Inoltre se hai queste paure, angosce ecc... cerca di esternarle, NON TENERLE MAI DENTRO, o starai peggio.
Cavolo che malattia del *****!!!
Sottoscrivo in pieno :D
-
Mi permetto di aggiungere che sono meravigliose la ragazze che fanno CIAF-CIAF quando ti stanno sopra.....quelle troppo magre rischi di spezzarle...
Tirati su....!
-
Quoto ogni singola parola di Lupo.
Fatti forza. E ce ne vuole tantissima, ma ce la puoi fare.
-
fatti curare..un bel problema!!
-
l'hai scritto tu stessa. aspiri agli scheletri. Ma renditi conto, renditi conto di quanto siano brutte le persone ridotte cosi!! non so, aspiri ad essere talmente magra e brutta da poter comparire su uno dei volantini "auschwitz: non dimenticare" oppure "l'africa chiama, rispondi" ????
la gente è magra scheletrica quando sta male, quando non può mangiare. è orribile, tu potresti stare bene, essere una bella e normale la ragazza, e ti riduci da sola, con le tue mani, ad essere uno scheletro.
vai 1 mese in africa, vediamo se quando torni la pensi ancora cosi.
scusa x queste parole, ma lo trovo assurdo. devi guarire. DEVI.
-