Visualizzazione stampabile
-
Problema con mia mamma
ciao! il mio problema è con la mia famiglia... in particolare con mia mamma! :(allora sono diversi anni che dubitavo su una cosa molto triste.... cioè in piccolissima parte all' inizio avevo capito che mia mamma frequenta un altro...(e con mio padre litiga sempre....) ora andando avanti... io sn cresciuta e ho avuto + certezze su qst fatto! ho cpt anche chi è qst persona e la conosco pure bn! ho avuto una prova a quattr' occhi! quindi se prima era un dubbio ora è la realtà! in pratica io di lui ho trovato il numero cosi che un gg all' uscita da scuola l' ho visto, ho preso subito il mio cell, e gli ho ftt una chiamata anonima! e lui??? ha preso su il cell. e io ho chiuso! raga io nn ce la faccio + a tenermi dentro di me qst cosa... l' ho dtt alla mia migliore amica però la mia intenzione è di dirlo direttamente alla mia mamma o a mio padre ma ho tnt paura che divorziano! poi con la mia mamma nn è che mai ci faccio dei bei dialoghi... sinceramente sono una tipa molto timida e mi vergongno pure di mia mamma... comprendetemi e se potete aiutatemi! grazie! vi voglio bene! è trp che soffro! nn ce la faccio +! mi racc considerate che sn timida....! ciao aspetto vostre notizie grazie !!!!!!!!!!!!:kiss::kiss::kiss:
-
Capisco che ti dispiaccia se i tuoi dovessero divorziare, ma non è giusto che tua mamma si prenda gioco di tuo papà.
-
preferisci che vivano nella menzogna e male?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Capisco che ti dispiaccia se i tuoi dovessero divorziare, ma non è giusto che tua mamma si prenda gioco di tuo papà.
-
ciao, secondo me devi dirglielo a tua madre...se no tu giorno dopo giorno soffrirai sempre di più...poi quel che succederà non si sa... mi raccomando tieni duro...ciao...
-
Quote:
Rum e Cocaina
-
Quote:
ph2
preferisci che vivano nella menzogna e male?
-
Parlane con tuo padre...o magari inizialmente con un parente con cui ti trovi bene, che magari ti aiuti a parlarne con lui...meglio il divorzio di questa situazione..
-
Quote:
Rum e Cocaina
-
Quote:
Rum e Cocaina
Esatto, poi se c'è tensione è inutile stare insieme per i figli... perchè, per farli star male? :roll:
-
Parlane prima con tua madre, falle capire come ti senti e cosa ne pensi.
-
ti capisco... e ti assicuro che anke se tu non dirai niente d qst cosa prima o poi verrà fuori cmq e anke se mi disp. dirtelo ma devi rassegnarti al fatto che prima o poi divorzieranno..succede in molte famiglie ( e io sn in 1 di qst) e ti posso assicurare che è molto meglio che si separino piuttosto che continuino a litigare xkè continuando a litigare poi la cosa può degenerare ( non voglio spaventarti ma dato che i miei sn separati da quasi 9 anni conosco la situazione.. ) non andare a spifferare tutto subito a tuo padre, parlane prima con tua mamma e dille che deve dire la verità a tuo padre e che se non lo farà lei sarai costretta a farlo tu xkè tu non vuoi più soffrire...all'inizio non sarà facile ma tieni duro e vedrai che le cose si sistemeranno
ps:cmq non è detto che i tuoi divorzino può anke succedere che se tua mamma "confessa" ,tuo papà perdoni tua mamma e facciano pace.. non è detto.. anke se da cm l'hai raccontata mi sembra che tua mamma si stia prendendo gioco di tuo papà... non mollare..un bacio :kiss:
-
tra moglie e marito non mettere il dito
-
Parla con tua mamma e digli che vuoi dire tutto a papà... cos sarà costretta lei a farlo... vivere nelle bugie è peggio di avere genitori separati
-
bè nn è giusto ke tuo padre sia fuori da tutto questo.. deve sapere la verità.. e se divorzieranno lo so ke ti dispiace ma almeno evitano di prendersi in giro.. se tua mamma fa cosi vuol dire ke nn prova piu niente x tuo padre.. e nn è giusto illudere la gente cosi.. cn il cuore delle persone nn si gioca..
-
Secondo me dovresti trovare il coraggio di parlarne con tua madre, che volendo è in torto, al di fuori di quella che è la situazione familiare, e tu hai comunque il diritto di "sapere" e/o comunque non mi sembra giusto che una figlia ci rimetta per una situazione del genere. Una situazione di disagio, volendo ^.^
Per il resto, fatti forza :*
-
è bene che tu affronti la situazione . è bene che lo dici a tuo papà . però devi avere taaanta forza per poi non sentirti in colpa se divorziano. trova la forza nel pensare che tu hai fatto solo del bene alla tua famiglia e soprattutto al tuo papà. e che se divorziano la colpa è di tua mamma che non ha saputo essere sincera. si risolverà tutto. facci sapere :)
-
secondo me dovresti parlarne con tua madre.
tuo padre per il momento lascialo fuori, chiedi prima spiegazioni a lei, poi, vedrai che fare
-
-
discutine kn tua madre....nn serve tenerti le cose dentro...e se nn stanno + bene insieme se divorziano è meglio (te lo posso consigliare vivamente xk neanke i miei vanno + d'accordo)...fatti valere kn i tuoi!! :kiss:
-
beh sempre meglio divorziati ke cosi...
-
capisco quanto soffri tenendoti questo peso dentro... x questo ti dico di parlarne prima con tua madre... devi affrontarla e farle capire che è sbagliato quello che sta facendo, non può prendere in giro tuo padre e evidentemente se tua madre ha un altro vuol dire che non prova + niente per tuo padre quindi la cosa migliore sarebbe il divorzio, è normale che tu abbia paura ma credimi se le cose rimangono cosi ci saranno solo più litigi tra i tuoi e tu ne soffrirai di +...spero di esserti stata d'aiuto :) ah e qualunque cosa succeda non sentirti in colpa non è colpa tua... non 6 tu quella che ha sbagliato.
-
Secondo me dovresti parlare prima cn tua madre...poi prendi 1 po d coraggio e magari scambia qlk parola cn l"amante"...magari s renderà conto d qll ke provi e lascierà in pace tua madre...prova!
-
parlane solo con tua madre all'inizio...poi si vedra'
-
Cosa ti fa pensare che tuo padre ignori la situazione? Non so in che rapporti sono i tuoi, potrebbero essere separati ma senza dirti nulla per non farti soffrire o altre cose d cui non ti hanno fatta partecipe, perchè riguarda il loro rapporto marito- moglie e basta. Se poi hai bisogno di parlarne fallo esclusivamente con tua madre, è lei l'oggetto del tuo malessere e solo le sue parole potranno farti star meglio, con un discorso adulto a quattro occhi. E' questione di tempo, devi solo imparare ad accettare la situazione.
-
Quote:
EuRaSiA
Cosa ti fa pensare che tuo padre ignori la situazione? Non so in che rapporti sono i tuoi, potrebbero essere separati ma senza dirti nulla per non farti soffrire o altre cose d cui non ti hanno fatta partecipe, perchè riguarda il loro rapporto marito- moglie e basta. Se poi hai bisogno di parlarne fallo esclusivamente con tua madre, è lei l'oggetto del tuo malessere e solo le sue parole potranno farti star meglio, con un discorso adulto a quattro occhi. E' questione di tempo, devi solo imparare ad accettare la situazione.
straquoto tutto
-
Quote:
Rum e Cocaina
e poi se litigano nn è una bella situazione nemmeno x te..
-
Quote:
La_ZiA_Jè
tra moglie e marito non mettere il dito
già...
ke poi nn ho capito se l'hai scoperto davvero.. :roll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
-
parla subito con tua madre. Dille chiaramente che lo sai, cosa provi, quanto ti fa soffrire sia la situazione sia le litigate che fa con tuo padre. Sii sincera e abbandona per una volta la timidezza visto che in questo momento quella che soffre sei tu...e se vuoi sapere almeno come stanno le cose il minimo è parlarne. A seconda di quello che ti dirà...deciderai come comportarti...è brutto da dire ma meglio che si separino o divorzino e quindi dare loro la possibilità di ricostruirsi una vita senza naturalmente trascurarti o è meglio vivere in una situazione di litigi, incertezze e bugie???