Visualizzazione stampabile
-
sei grande e hai la tua testa.
è stata una tua scelta e tua madre deve accettarlo, anche se non lo condivide.
non puoi essere il modello di figlia perfetta, capita di prendere delle decisioni che vanno contro le volontà dei genitori.
parlatevi e falle capire che il fatto di fumare non deve per forza rovinare il vostro rapporto.
-
Lasciale del tempo.
Per molte madri anche scoprire che il/la figlio/a fuma una sigaretta è difficile. ^^
-
affrontala e parlatene
avete un bel rapporto, non rovinatelo per una cosa del genere, se continuate ad evitarvi a lungo andare diventerà insopportabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Litha
Lasciale del tempo.
Per molte madri anche scoprire che il/la figlio/a fuma una sigaretta è difficile. ^^
infatti.. poi col tempo si abituerà ;)
-
-
Bhè hai sbagliato a mentire,è meglio dire sempre la verità specialmente se con tua madre eri in una certa cofidenza,si sa poi che le bugie prima o poi vengono scoperte.
-
Secondo me è una reazione troppo esagerata, hai 21 anni non 12 . Ci sono 2 modi per risolvere questa situazione, aspettare che le passi o smettere di fumare. Fossi in te smetterei, ci guadagni te in salute e in denaro e tua madre capirà che ti sta ancora molto a cuore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Danielle
infatti.. poi col tempo si abituerà ;)
-
questa tua situazione sn sicuro ke si sarebbe creata se tempo fa mia madre avrebbe scoperto ke fumavo..
fortunatamente ho smesso da qualke settimana quindi nn c'è più il problema, fumo ogni tanto ma nn ho piu il vizietto..
:)
-
E' delusa perchè lo ha scoperto lei e tu non le hai detto nulla. Prova a spiegarle perchè nn le hai parlato prima. Il problema nn è il fumo ma il fatto che si sente tradita da te. Finora, per quello che ho capito avete avuto un rapporto speciale e vi confidavate di qualsiasi cosa. Sapere che il proprio figlio fuma è sempre una "delusione" perchè sono quelle cose che fanno rendere conto i genitori che i loro piccoli nn sono più così piccoli e se gliene avessi parlato prima probabilmente avrebbe avuto una reazione più leggera ma nn credere che avrebbe fatto i salti di gioia...prova a metterti nei suoi panni. Sei è ora che cominci a guardare i problemi da una prospettiva diversa dalla tua. Immagina se tua madre t'avesse tenuto nascosto una cosa importante e tu l'avessi scoperta sul fatto..parlaci e cerca di chiarire.