Visualizzazione stampabile
-
Credo che nelle situazioni difficili ci si confronti proprio con la propria forza, e si riesce ad avere la possibilità (aimè) di misurarla. E tu ne hai. E' vero che dopo la pioggia torna sempre il sereno, ma c'è sereno e sereno; dal tuo racconto ti vedo fiera di quello che sei riuscita a fare con la forza di volontà.
-
Il potere dello spirito umano è illimitato :)
-
complimenti! Hai avuto molto coraggio e forza e nn è poco :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Hai tutta la mia stima.
Complimenti, perbacco.:)
-
wow......hai tutta la mia stma...complimenti
-
-
la storia è triste ma l'impo è ke ne hai tirato fuori kualks di buono
-
Leggere mi ha emozionata...è una storia significativa la tua, un esempio per tutti. Sei davvero una persona forte. Complimenti.Pochi ci sarebbero riusciti.
-
Complimenti hai tutta la mia ammirazione.
-
Ti stimo veramente tanto
Ma tanto tanto! Sei mitica!!
-
complimenti, io non ce l'avrei mai fatta.
-
sei una persona davvero da stimare...complimenti...devi essere molto fiera di te stessa...
-
ti stimo molto, brava. :)
-
Quote:
Yvette
È veramente bello sapere che esistono i lampi di luce anche nei periodi più bui :)
Son contenta per te! :kiss:
Quoto :)
E anch'io vorrei avere la tua forza :)
-
komplimenti Morg...hai una forza unika..nn la perdere mai...
hai tutta la mia stima :kiss: :kiss:
sn felice x te k ce l'hai fatta..!ekko xk nella vita nn bisogna arrendersi e lottare!
brava
-
Ti stimo...
Sei un esempio della pura voglia di continuare a vivere..
-
Quote:
Rosemary
Hai tutta la mia stima.
Complimenti, perbacco.:)
-
ti faccio i miei più sinceri complimenti per la forza è il coraggio che hai avuto a superare tutto questo,ti faccio i miei migliori auguri di un futuro pieno di gioia e di amore,posso farti però una domanda che non sei comunque riteuta a rispondere se non ne hai voglia?.....ma il lui che è partito a poi saputo cosa ti è successo? si è fatto vivo almeno per sapere come stavi? te lo domando perchè sono curiosa di sapere sino a che punto la mente e il cuore umano e capace di essere sensibile e caldo o duro e freddo come una pietra.
-
Semplicemente grazie per la tua testimonianza, complimenti per quello che sei e probabilmente per come sei diventata, la tua tenacia e la tua testardagine ti hanno portato a realizzare un sogno che quasi era un'utopia.
Molto spesso ci si dimentica del valore della vita....
-
Quote:
theAnkar666
sei grande, davvero.
hai tutta la mia stima.
la gente tende a non accorgersi di stare bene e quando si sente troppo normale vuole crearsi apposta dei problemi.
e si dimentica che da qualche parte c'è qualcuno che combatte per davvero
:ok:
-
cavolo..ti ammiro tantissimo..hai combattuto fino all ultimo e hai vinto..nn è da tutti..bravissima!
-
sei una grande persona kon una grande forza d'animo...
complimenti qst è una bella
-
Complimenti,una grande forza...sei riuscita a farlo solo grazie alla tua volontà!
-
dimostrazione che a volte i piccoli problemi che ci creamio nn sn niente!!!
xche cè di piu grave in giro !!!
e lo so xche lavoro in ospedale , e vedo la gente soffrire, e li mi accorgo di quanto sia una persona fortunata !!!
6 una grande =)
-
Complimenti..veramente..:045:
-
sei una persona da prendere come esempio, le persone come te le ammiro tantissimo.:ok:
-
Quote:
maya
Ti stimo moltissimo e hai fatto molto bene a scriverlo qui, per farlo presente a tutti.
Brava!
-
Dico solo che dopo aver letto questo post ho i brividi. Mi dispiace tanto, ma sei stata molto forte
-
sei una grandissima persona... ti stimo molto e si vede che hai molta fidcia in te stessa complimenti!
-
complimenti...hai tutta la mia stima.....sii fiera di te stessa!! :D