Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Danielle
ti ammiro, ogni tanto vorrei ank io lasciare alle spalle tutto e andare in 1 altra città. buona fortuna! :D
-
Scusa se te lo chiedo ma... come mai proprio Bologna?
-
www.bakeca.bo.it qui potresti trovare qualcosa....Comincia a pensare che devi arrangiarti per vivere tranquillo qua.Non è cattiveria, è un consiglio spassionato. Se cominci da subito a fare troppo affidamento sulle altre persone (che neanche conosci) qui non vai molto avanti. Se per caso mi capita di sentire qualcosa comunque ti scrivo.
-
Quote:
DKNY
Scusa se te lo chiedo ma... come mai proprio Bologna?
Xkè voglio andare a vivere con la persona che desidero.
-
Quote:
*nomade*
www.bakeca.bo.it qui potresti trovare qualcosa....Comincia a pensare che devi arrangiarti per vivere tranquillo qua.Non è cattiveria, è un consiglio spassionato. Se cominci da subito a fare troppo affidamento sulle altre persone (che neanche conosci) qui non vai molto avanti. Se per caso mi capita di sentire qualcosa comunque ti scrivo.
ho cliccato sul sito che mi hai consigliato, ma mi dice impossibile visualizzare.. ecc ecc uffooo.:cry:
-
Quote:
Manuel's SHAMELESS
ho cliccato sul sito che mi hai consigliato, ma mi dice impossibile visualizzare.. ecc ecc uffooo.:cry:
vai su Bakeca Milano : la bacheca di annunci gratuiti, pubblica il tuo annuncio gratis poi selezioni Bologna tra le città a sinistra