Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cutty Sark
-.-
il lungomare della mia citta' e' infrequentabile per quanto e' pieno di albanesi
commenti volgari, palpate, ti accerchiano pure se sono 5 o 6
ca**o se ho paura
e dopo piu' e piu' esperienze sono arrivata alla conclusione che e' proprio la loro cultura e mentalita' ad essere cosi'
se una persona si dimostra con me rispettosa, educata, gentile nessunissimo problema...indipendentemente dalla nazione di origine.
al contrario che sia italiana, marocchina, albanese, nigeriana... alla larga!
solo che personalmente ho notato che la quasi totalita' degli albanesi si comporta cosi'...o perlomeno dalle mie parti...
Più o meno dappertutto è così.....
-
lavoro con stranieri di età e provenienze diverse e ringrazio che sia cosi
-
Quote:
Personne
Ho vissuto varie esperienze che mi hanno portato ad avere un odio verso gli extracomunitari. Poi va beh ci sono le eccezioni. Conosco alcuni ragazzi marocchini e ci vado anche d'accordo ma la maggioranza li butterei fuori dall'Italia a calci in culo.
al contrario io nn ho nulla contro i marocchini..ma contro molti albanesi dell'Italia
-
Quote:
-Diamante_Nero-
al contrario io nn ho nulla contro i marocchini..ma contro molti albanesi dell'Italia
Sinceramente per me marocchini e albanesi sono la stessa cosa.
-
Quote:
Personne
Sinceramente per me marocchini e albanesi sono la stessa cosa.
Dalle miei parti i marocchini sono bravi...dipende anche dalle zone.
-
Quote:
-Diamante_Nero-
Dalle miei parti i marocchini sono bravi...dipende anche dalle zone.
E come si comportano gli albanesi a differenza dei marocchini? Sono curiosa ^^
-
Quote:
Personne
E come si comportano gli albanesi a differenza dei marocchini? Sono curiosa ^^
Rozzi, animaleschi, criminali, sono capaci di romperti i coglioni fino all'esaurimento nervoso, attaccano sempre in gruppo come i cani.
-
Quote:
::NeRoNe::
è difficile d'accettare anche la grammatica... :roll:
guarda che non è italiano -.-'
-
Quando la grande maggioranza degli stranieri comincerà a comportarsi bene e ad "accettare" gli italiani, allora forse potremo cominciare anche noi ad accettare loro....non prima. Se loro per primi alzano barricate, non vedo perchè non dovremmo alzarle anche noi
-
Quote:
darkness creature
Quando la grande maggioranza degli stranieri comincerà a comportarsi bene e ad "accettare" gli italiani, allora forse potremo cominciare anche noi ad accettare loro....non prima. Se loro per primi alzano barricate, non vedo perchè non dovremmo alzarle anche noi
Quoto pienamente