Ciao piccola, ricordo bene di te.
Mi dispiace tantissimo ma anche se non ti conosco sappi ke ti sono vicina e ke ti mando un bacio enorme.
Visualizzazione stampabile
Ciao piccola, ricordo bene di te.
Mi dispiace tantissimo ma anche se non ti conosco sappi ke ti sono vicina e ke ti mando un bacio enorme.
di te mi pare di ricordarmi,quando ho letto il tuo post ho capito che la vita non vale niente...
ti sono vicino,e mi dispiace davvero tanto...fai le cure,anche se esiste una minima speranza di guarigione,fallo per tutte le persone che conosci,fatti curare ti prego...mi dispiace veramente tanto :(
un bacio :cry::kiss:
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
Vivi serenamente.
Che siano otto mesi o un giorno.
Vivi.
la vita è stronza cn le persone che nn lo meritano :'( :'( :'(
io ti sn vicino.....sei la ragazza più coraggiosa che abbia mai visto :kiss:
mamma mia...i mesi stan passando, anzi sn passati... ho letto sl ora qst topic.. ho letto una cs ke m ha ftt venire la pelle d'oca... giuro ke ti auguro di avere questi ultimi mesi cm dei ricordi da portare sempre nel cuore... in qualke piccolo e banalissimo modo, ankio ti sono vicina...
Chissà com'è finita :(
Hai una forza incredibile. Ti ammiro.
Un abbraccio.
dio mio,leggo questo topic e le lacrime scendono da sole,mi scuso già da ora se troverete errori ma non riesco a veder la tastiera.mi vengono in mente tante cose da dire,ma non so quale sia quella giusta.
piccola spero tanto che tu possa trovare tra gli angeli quella serenità che non hai trovato qui.un altro angelo si aggunge al cielo,un angelo che ha lottato con tanto coraggio.
un bacio e un abbraccio con tanto affetto
Io non ti conosco, ma ti giuro che mi dispiace davvero per tutto quello che ti sta accadendo. Ti auguro di poter essere felice almeno in questo ultimo periodo... Te lo auguro con tutto il cuore. Mi dispiace solo di essere impotente, di non poter far nulla per la tua situazione. Posso solo scrivere queste inutili parole, parole che con ogni probabilità non ti consoleranno affatto...
Purtroppo molte volte la vita è crudele con le persone che meno se lo meritano..Io mi chiedo che senso abbia...
spero tanto tu sia una stupida che scherza su queste cose perchè non ti conosco, ma solo il modo col quale affronti questa situazione è da una grande persona
leggo solo oggi qst topic e nn ho letto gli altri suoi topic..
mi dispiace x tt qst situazione..la vita è krudele..kaz** alla mia età sapere k hai una data d skadenza è una kosa orrenda..
io nn so la sua storia ma io avrei lottato fino all'ultimo sekondo..nn ce la farei mai a vivere sapendo k allo "skadere degli 8 mesi tt finisce kosì"...nn ce la potrei mai fare..questo dimostra k qst ragazza ha una forza immensa..
ormai sn passati 6mesi..se tutto è andato km previsto qst ragazza ha ankora due mesi..me lo auguro..
nn so + k skrivere..nn eskono parole..
mi dispiace..sarai nei nostri kuori..
ho le lacrime agli occhi...davvero...
Anitha se leggerai questo topic sappi che pregherò per te....e ti auguro di non soffrire....
azz...senza parole...
Se ciò che racconti è vero, mi dispiace.
nessuno sa piu nulla di questa ragazza?
E' cosi ingiusto! Sei davvero coraggiosa, vorrei dire qualche parola per starti vicina, non parole senza senso ma vere, che quando tu le leggerai, se le leggerai, possano farti passare un secondo di gioia in più nella vita solo che in queste occasioni tutto diventa banale...Quindi ricambio il tuo saluto con una valanga di affetto ^_^ CiAo!!!!!! :058: :kiss: :)
vivi al meglio questi mesi xkè, carissima, sei determinata e forte.... un bacione :kiss:
mi dispiace tanto :(
un bacio e un abbraccio, e che tu possa goderti come non mai questo periodo, facendo le cose che più ami :kiss:
6 una ragazza da ammirare..
Non abbatterti mai,miraccomando,vivi la tua vita al massimo..
So ke nn ti sarò di nessun conforto..ma..Sii forte..
Un bacione
penso di parlare a nome della maggior parte di noi quando dico che sono commosso...:cry: mi dispiace davvero tanto ma il tuo coraggio è da ammirare...
Ci mancherai di brutto, ammiro il tuo coraggio nello scrivere queste parole... Arrivederci in un'altra vita ma soprattutto vivi al meglio questi otto mesi sperando che siano molti di più!
so ke può sembrare banale, ma a me viene da piangere solo a sentire queste cose :cry:cmq ti sono vicina lo stesso :) e continua a vivere la vita come vuoi tu
Io non ho mai chattato con te ma mi dispiace lo stesso e posso solo dirti che ti ammiro moltissimo perchè trovare la forza di fare quello che hai fatto tu è molto difficile.Ti sono vicino e sappi che pregherò per te.