Visualizzazione stampabile
-
e perché non ci sei andata a tokio se non era per motivi economici?
Non volevi farti curare, poi sei entrata nel forum dove dei perfetti sconosciuti ti hanno detto che era meglio che lo facevi e hai cambiato idea, e poi? bhe se ti decidevi prima ad ascoltare qualcuno vicino a te, forse ti salvavi non credi? sembra che sia senza cuore, ma ho perso un amico proprio perché ha rinunciato a lottare, e io sono stato con lui fino alla fine, e proprio alla fine mi ha detto che poteva almeno provarci, quando ancora poteva salvarsi... è brutto quando vedi morire qualcuno a cui vuoi bene, che se ascoltava i consigli di medici e amici poteva vivere, non lo ha fatto e mi manca, ma ha scelto lui di non lottare... quindi mi spiace, ti sono vicino ma nella vita bisogna essere forti e non deboli...
Cmq non sprecare tempo davanti ad un pc, viviti la vita fino alle fine... :kiss::(
-
Quote:
Originariamente inviata da
roby7910g
e perché non ci sei andata a tokio se non era per motivi economici?
Non volevi farti curare, poi sei entrata nel forum dove dei perfetti sconosciuti ti hanno detto che era meglio che lo facevi e hai cambiato idea, e poi? bhe se ti decidevi prima ad ascoltare qualcuno vicino a te, forse ti salvavi non credi? sembra che sia senza cuore, ma ho perso un amico proprio perché ha rinunciato a lottare, e io sono stato con lui fino alla fine, e proprio alla fine mi ha detto che poteva almeno provarci, quando ancora poteva salvarsi... è brutto quando vedi morire qualcuno a cui vuoi bene, che se ascoltava i consigli di medici e amici poteva vivere, non lo ha fatto e mi manca, ma ha scelto lui di non lottare... quindi mi spiace, ti sono vicino ma nella vita bisogna essere forti e non deboli...
Cmq non sprecare tempo davanti ad un pc, viviti la vita fino alle fine... :kiss::(
Non ci sono andata perchè mio padre non è al mio servizio!Deve lavorare e mantenere se stesso a anche me per ora!E sicuramente non lascia andare sua figlia minorenne in giro da sola per Tokyo!Che cavolo di domande sono?:evil::x
Peccato che di questi perfetti sconosciuti ho trovato delle persone stupende e meravigliose...Mi sono stati più vicini loro che mio padre, siccome è strapreso dal lavoro!!
E ancora una cosa...tu a me non dai della debole, siccome non mi conosci e non sai tutto quello che ho passato...Mi spiace per il tuo amico...magari LUI è stato il debole di turno...ma a me non puoi dirlo...sono stata chiara?:x:x:x
-
ho solo espresso il mio pensiero, pensa un pò persone che non ti conoscono, e la maggior parte non gliene fregherà nulla, io almeno ho commentato sinceramente, e mi arrivano mex pvt e reputazione regative(abbiate le palle di firmarvi almeno) perché ho espresso un mio pensiero...Bhe complimenti a tuo padre allora, che se ne frega della figlia malata terminale...
come sempre non hai capito, ho detto che nella vita bisogna essere forti, e non deboli, io non ti conosco e non ti ho dato della debole, ma se qui si vuole capire ciò che più fa piacere, allora bene, continuate così... Cmq in bocca al lupo x tutto, io si capisco e ti posso dire che ti sono vicino, non quelli che parlano solo per aumentarsi i mex...
bye...
-
Quote:
roby7910g
ho solo espresso il mio pensiero, pensa un pò persone che non ti conoscono, e la maggior parte non gliene fregherà nulla, io almeno ho commentato sinceramente, e mi arrivano mex pvt e reputazione regative(abbiate le palle di firmarvi almeno) perché ho espresso un mio pensiero...Bhe complimenti a tuo padre allora, che se ne frega della figlia malata terminale...
come sempre non hai capito, ho detto che nella vita bisogna essere forti, e non deboli, io non ti conosco e non ti ho dato della debole, ma se qui si vuole capire ciò che più fa piacere, allora bene, continuate così... Cmq in bocca al lupo x tutto, io si capisco e ti posso dire che ti sono vicino, non quelli che parlano solo per aumentarsi i mex...
bye...
Mio padre non se ne frega di me...ma se il lavoro va male lui non può farci nulla...
Ma che diamine stai sparando...ciò che più fa piacere? A me sinceramente fa male vedere quello che scrivi...Se ho capito male io, non c'è bisogno di fare tutta sta tragedia...
Io non posso farci nulla se ti arrivano mess privati, ecc...ma forse vuol dire che quello che hai detto/fatto non è stato molto carino...tutto qui...;);)
Rilassati e goditi la vita...
Ciao e un bacione! :kiss:
-
ok va... mi spiace Anitha... un grosso in bocca al lupo... ;)
tanto non ci siamo capiti, pazienza...
-
Ricordo di quando hai scritto della tua malattia e ti avevo portato anche un esempio personale.
Comunque posso solo dirti che se sei convinta al 101% della tua scelta allora sono felice per te nonostante sia abbastanza triste la cosa.
Un bacio grande e vivi con il sorriso :)
-
Mio dio...Vivi questi giorni nel modo + felcie del mondo...Divertiti cm nn mai...almeno avrai vissuto la vita sia nel lato brutto ke in quello bello...hai una forza incredibile...io nn ce l'avrei fatta...ti ammiro...
-
son senza parole
mi dispica un sacco!:058:
magari in questi mesi arriv un miracolo?
ti ammiro!
-
cavolo...mi sento...mi sento così...stupida se penso che sto male per sottigliezze...e c'è gente, che nonostante queste condizioni...trova ancora la forza di sorridere...
ti ammiro, davvero...ciao piccola...vivi al meglio cio' ke ti resta...hai lo spirito per farlo...
-
Grazie ragazzi...mi state commuovendo...:cry:
Un bacione a tutti...:kiss:
-
Si mi ricordo vagamente di te e del tuo topic, oltre che quotare i commenti degli altri, ti auguro di passare al meglio questi ultimi mesi.
Abbi la coscienza di aver avuto una vita breve ma intensa, di aver assaporato più emozioni e più sensazioni te che molta altra gente in una vita molto più lunga, e di esserti goduta ogni giorno, ogni minuto, ogni istante come pochi saprebbero fare.
Ti ammiro,ciao! :)
-
Mi ricordo perfettamente di te.
Fui contenta che tu ti convinsi di iniziare le cure. E ti ammiravo come lo faccio ora.
Non ci Sono parole, davvero.
Posso solo dirti che avendo una"data di scadenza" per la tua vita devi fare ogni piccola cosa in modo sereno e allegro. Ogni Piccola cosa può soddisfarti e farti sentire serena.
Sembra stra banale, ma vivi più che puoi questi tuoi momenti.
So che lo farai.
Un grosso bacio "piccola" e un abbraccio.
[Roby, te lo dico qui come te lo potrei dire per messaggio privato.
Penso che tu oltre che insensibile sia una persona che pur non conoscendo la situazione ti sei permesso di dare giudizi a vanvera.
Cosa ne sai tu del padre di questa ragazza? Tu hai idea di come si possa sentire un padre in questa situazione? Se avessi anche la minima idea non avresti detto cagate come hai fatto in ogni tua singola frase.
Penso che, per andare controcorrente come hai fatto tu, potevi benissimo aprire il topic, leggerlo e chiuderlo senza sparare stronzate.
Non intendo rispondere a qualsiasi tua risposta. ]
Ancora un abbraccio Anitha. ^^
-
Mi spiace,e lo sai cara.Però cerca di goderti appieno quello che ti resta.Fai le cose che non hai fatto finora e che vorresti fare.Tokio è lontana però ci saranno altre mille cose da fare.
Un abbraccio forte cara.:)
-
senza parole...
un abbraccio grande grande...
-
Goditi la vita fino in fondi in questi ultimi mesi!
Un abbraccio!;)
-
Quote:
°Pimpi°
:( noi non ci conosciamo, ma leggere queste cose, scritte da una persona di 17 anni, fanno veramente rattristare..
e anche io, per quanto possa essere inutile e banale, ti sono vicino.
-
sei incredibile, una forza enorme.un abbraccio più caloroso possibile..
-
in questi casi non si sa ke scrivere, ci si sente tristi e incapaci di fare qualkosa..a volte i sentimenti nn si possono spiegare , tanto sono complessi..
sei una ragazza forte, è giusto ke tu passi questo periodo con le persone ke piu ti vogliono bene..
..ti ammiro tanto..
i tuoi familiari saranno sicuramente orgogliosi di te..
ciao bella..
-
sai, sono sicura al cento per cento che il signore ti è vicino...
non ti abbandona mai.
spero con tutta me stessa che per te vada sempre meglio e che si risolva tutto, per quanto improbabile sia...
ti sarò vicina con la preghiera...
per adesso ti do un bacione e ti auguro il meglio...
ciau cara:kiss:
-
Dire "mi dispiace" non serve.
Ricordo perfettamente il topic di allora,
e non sentendoti speravo che tutto fosse andato a posto.
Cerca di godere di ogni singolo attimo che ti resta di questa vita.
E grazie di quello che hai scritto perchè ho trovato la forza che mi serviva adesso.:)
-
è così incredibile pensare che una ragazza così giovane..una ragazza della mia età.. possa essere così forte
VINCI LA PAURA E VINCERAI LA MORTE!
hai trovato tu stessa le parole adatte
-
non trovo parole per dirti che mi spiace davvero .....anche se non ti conosco sono rimasto colpito dalla tua forza e dal tuo coraggio...ti faccio i miei piu sinceri complimenti...sei da ammirare!
-
La vita è una continua lotta,soffri..piangi e sorridi ma rimane sempre dura e spesso ci sono ostacoli che sono fin troppo difficili da saltare.
Mi spiace che non ti rivedrò più,mi ricordo di te...hai fatto quello che hai potuto,viviti questi istanti al meglio e sperò che tu possa essere felice dovunque tu vada un bacione...
-
Quote:
andre4ever88
Si mi ricordo vagamente di te e del tuo topic, oltre che quotare i commenti degli altri, ti auguro di passare al meglio questi ultimi mesi.
Abbi la coscienza di aver avuto una vita breve ma intensa, di aver assaporato più emozioni e più sensazioni te che molta altra gente in una vita molto più lunga, e di esserti goduta ogni giorno, ogni minuto, ogni istante come pochi saprebbero fare.
Ti ammiro,ciao! :)
Quote:
Tallulah
Mi ricordo perfettamente di te.
Fui contenta che tu ti convinsi di iniziare le cure. E ti ammiravo come lo faccio ora.
Non ci Sono parole, davvero.
Posso solo dirti che avendo una"data di scadenza" per la tua vita devi fare ogni piccola cosa in modo sereno e allegro. Ogni Piccola cosa può soddisfarti e farti sentire serena.
Sembra stra banale, ma vivi più che puoi questi tuoi momenti.
So che lo farai.
Un grosso bacio "piccola" e un abbraccio.
Quoto ogni loro singola parola, non aggiungo altro...
Ti regalo un sorriso, e ti mando un bacio forte e un abbraccio*
:)
-
Mi ricordo di te,e spesso mi è capitato di pensarti e mi chiedevo come era andata a finire...
Sarò anche uno sconosciuto per te ma voglio rendermi partecipe anche solo nella minimissima parte in questi otto mesi che restano...
Sei stata una ragazza forte,con tanto tanto tanto coraggio;ti sei battuta e perlomeno ci hai provato,purtroppo la vita è così...è dura,fa male,a volte ci da gioia e altre volte profondi dolori;ci sono persone che non riescono ad apprezzarla che se la levano inutilmente quando avrebbero altri sessant'anni da vivere,tu invece sei diversa,tu hai imparato appieno il senso della vita,hai tentato e non c'e l'hai fatta purtroppo...però perlomeno hai capito che la vita è un dono...e questo credo sia la cosa più bella e più importante,ciò che tanti non riescono a capire...
Tanta fortuna e tanta gioia per i mesi avvenire :kiss:
-
[quote=°Pimpi°;1132952]:( noi non ci conosciamo, ma leggere queste cose, scritte da una persona di 17 anni, fanno veramente rattristare..
xo vivi quel poco con tanta felicita!! gioia e sopprattutto sorriso!! e una cosa terribile!! anche se nn ti conosco ti sono vicina!!!!!
-
vinci la paura e vincerai la morte
-
No purtoppo non ho mai avuto l´onore di conoscerti,ma mi ha fatto cosi´male leggere la tua storia che mi sono messo a piangere come un bambino per la mia incapacita´di non poterti aiutare,vorrei tanto poter far qualcosa per te,preghero´affinche´non arrivi un miracolo che ti faccia guarire,e nel frattempo ti prego cerca di reagire non ti lasciare andare..... promettilo!!!
un abbraccio forte forte!
-
Quote:
ph2
:(
possa lo spirito che tutto controlla donarti momenti di gioia con le persone che ami nella speranza che egli sia capace di farti tornare tra noi come fiore o farfalla... da ammirare in silenzio e con occhi lucidi di gioia.
Che tu possa vivere ciò che ti resta nel modo migliore possibile
-
Quote:
Hand of blood
Mi ricordo di te,e spesso mi è capitato di pensarti e mi chiedevo come era andata a finire...
Sarò anche uno sconosciuto per te ma voglio rendermi partecipe anche solo nella minimissima parte in questi otto mesi che restano...
Sei stata una ragazza forte,con tanto tanto tanto coraggio;ti sei battuta e perlomeno ci hai provato,purtroppo la vita è così...è dura,fa male,a volte ci da gioia e altre volte profondi dolori;ci sono persone che non riescono ad apprezzarla che se la levano inutilmente quando avrebbero altri sessant'anni da vivere,tu invece sei diversa,tu hai imparato appieno il senso della vita,hai tentato e non c'e l'hai fatta purtroppo...però perlomeno hai capito che la vita è un dono...e questo credo sia la cosa più bella e più importante,ciò che tanti non riescono a capire...
Tanta fortuna e tanta gioia per i mesi avvenire :kiss:
ti sono vicino