Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi è squallido?
Ragazzi x voi è squallido ke a 19 anni si fumi e i genitori nn abbiano neanke un sospetto? riesco a nascondere tutto mlt bene...
..io sinceramente nn confesso xkè mi toglierebbero al paga settimanale ( e cn quella ci vivo :?)...e cmq un pò di scagazza c'è da parte mia, nn lo nego :roll:..
secondo voi è squallido nasconderlo x puri interessi finanziari? :lol:
-
L'80% degli adolescenti lo nasconde per quel motivo.
Non è squallido per niente, secondo me.
e chi dice che è squallido di certo non ci è passato.
-
Sec me è moooooolto squallido.. capisco ke tu campi cn quei soldi.. xo.. certo i genitori potrebbero fare qlcs di 1po piu educativo o intelligente ke toglierti la paga xke fumi,non ti pare?
-
-
L'80 % degli adolescenti fuma.
Per me è squallido solo quello.:roll:
-
secondo me è ancora più squallido che a 19 anni fai ancora totalmente il mantenuto.
Comunque io non capisco come facciate tutti a nascandere che fumate,***** l'odore di fumo addosso si sente eccome,quindi o i vostri genitori fanno finta di niente o hanno il naso tappato tutto l'anno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
secondo me è ancora più squallido che a 19 anni fai ancora totalmente il mantenuto.
Comunque io non capisco come facciate tutti a nascandere che fumate,***** l'odore di fumo addosso si sente eccome,quindi o i vostri genitori fanno finta di niente o hanno il naso tappato tutto l'anno.
oppure fumano anche loro.
-
Quote:
illusione
oppure fumano anche loro.
Beh se fumano hanno poco da fare la predica allora.
-
Quote:
DueDiPicche
Beh se fumano hanno poco da fare la predica allora.
evitare che il figlio quattordicenne fumi penso sia normale e nemmeno criticabile. quando il figlio è maggiorenne possono fare la predica ma non possono imporsi.
-
Quote:
illusione
evitare che il figlio quattordicenne fumi penso sia normale e nemmeno criticabile. quando il figlio è maggiorenne possono fare la predica ma non possono imporsi.
evitare si ma punire esageratamente sarebbe ridicolo e ipocrita,così come è ridicolo a mio parere che a 19 anni nel caso di sandrone si debba avere paura chi i genitori ti tolgano la paghetta perchè sanno che fumi sigarette