Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
evitare si ma punire esageratamente sarebbe ridicolo e ipocrita,così come è ridicolo a mio parere che a 19 anni nel caso di sandrone si debba avere paura chi i genitori ti tolgano la paghetta perchè sanno che fumi sigarette
nel caso di sandrone concordo, che cominci a mantenersi un minimo.
non mi sento di criminalizzare i genitori che puniscono un quattordicenne per evitare che fumi. io a 14 anni fumavo e di sicuro non avrei trovato da ridire se i miei, entrambi fumatori, mi avessero punito per questo. infatti stavo bene attenta a non farmi sgamare.
-
io sono l'unico scemo che si è fatto beccare a 13 anni al primo pacchetto che ho comprato? :|
-
se i miei mi scoprono mi uccidono...è abbastanza?
-
ah ah noooo...solo che a 19 anni potresti pure trovarti un lavoretto almeno ti paghi le siga no??? :P non se ne accorgono forse perchè fumi poco e poi sei un ragazzo generalmente i maschietti engono controllati di meno...forse tua madre si aspetterebbe più macchie di rossetto sulla camicia, alla tua età no? ciao ciao ;)
-
Dp aver letto tutti quanti rispondo...
bah, mi hanno sgamato i pacchetti 2-3 volte, soprattutto quest'ultimo periodo ke ho la capa altrove, però cmq ho sempre detto fossero di amici miei (quelli fumano peggio di me -.-" ) cmq c'era un periodo ke fumavo sempre, anke in balcone , uscivo e mi tappavo fuori e mi chiudevo la stanza a chiave..ora fumo praticamente solo in compagnia qnd esco...parekkie volte qnd nn ancora ero 18enne mi venivano a prendere in disco a mezzanotte passata, si sentiva di brutto l'odore del fumo (me lo diceva mia sorella, ke è l'unica ke fumo a casa mia..), ma loro nn mi dissero nulla...
una volta però, camminando al lungomare cn loro, senza motivo, mi dissero "guarda ke fumare abbassa la resistenza a letto..." ..quindi sospettano, ma nn mi hanno mai detto niente..e io le poke volte ke mi chiesero, negai..
:lol:
-
Quote:
SaNdRoNe
Ragazzi x voi è squallido ke a 19 anni si fumi e i genitori nn abbiano neanke un sospetto? riesco a nascondere tutto mlt bene...
..io sinceramente nn confesso xkè mi toglierebbero al paga settimanale ( e cn quella ci vivo :?)...e cmq un pò di scagazza c'è da parte mia, nn lo nego :roll:..
secondo voi è squallido nasconderlo x puri interessi finanziari? :lol:
sì soprattutto per il motivo per cui lo fai.
-
-
..non ci trovo niente di squallido.. :roll:
-
solo a me l'intero discorso sembra uscito di bocca a un 15enne???
mah :?
-
Quote:
JustMe
L'80 % degli adolescenti fuma.
Per me è squallido solo quello.:roll: