Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Parisss
Si ma prp ora ke col mio rgazzo nn va tnto bene e ci sn alcuni casini,non riesco neanche a mettere in pancia quel poco ke prima mettevo..
Il cibo x me è smpre stato un "in piu",qlla cosa ke facevo a forza xke dovevo farla era,il mangiare,quindi ora,ke ho altro per la testa,figuriamoci se penso al mangiare.. tutti mi pregano di farlo,ma è piu forte di me,nn ci riesco!qsta volta nn mi preoccupo di vedermi diversa,è prp 1 fatto di testa ke ho pensieri in testa e quindi lo stomaco è chiuso e mi sento sempre come se mi venisse da vomiatare..quindi anke se mettessi qlcs in pancia la rivomiterei subito.. non so se ne uscirò,adesso come adesso.. sn dimagrita 1 altro kg,in una settimana..
NO Parisss(qual'è il tuo vero nome??) non devi dire così..
So che non hai voglia di mangiare, con tutti i pensieri che c'hai, l'ultima cosa che ti va è di metterti a tavola..
Magari invece di fare un pasto completo che ti farebbe solo rimettere da quanto ho capito, prova a mangiare poco ma più volte al giorno.. Meglio di niente... E pensa che tutto passerà, che il tuo ragazzo vorrebe tu mangiassi e so on...:)
-
Ci provo.. ma è difficile.. mi snto smpre piena!
Cmq mi chiamo Bernadette Helèna Dahlia,detta Paris xo..
-
Che nome particolare... mi piace!!
Cmq, fattore di testa = psicologo!!
Se chi ti è vicino non riesce a inculcarti la roba, c'è bisogno di quello...
-
Ultimamente succede anche a me di sentirmi sempre piena...:(
E mi dispiace, so che è una cosa negativa..
Però facciamoci forza e mangiamo qualcosa!Io mi impegnerò...
-
se sai di essere anoressica durante la malatia,non lo sei veramente,son osole idee che ti ficchi in testa,mangia.mangia e mangia,meglio una persona grassa che una che non si regge in piedi
-
..strano nome..!!
..cmq capisco ke hai dei problemi personali ma anke il cibo lo è...
..credo esistano dei cibi ke anke ki ha problemi riesce a mangiare x esempio il gelato...
..impegnati..noi siamo tutti cn te!!
-
=) grz a tt!
Bho cmq il nome è 1po ridicolo lo so.. è 1 misto delle mie origini,greche,russe e italiane :-S
-
Anche a me capita di non avere fame... cmq il tuo non è solo un fatto di voglia... devi farlo per la tua salute, imponiti di mangiare poco ma sempre e a intervalli regolari. Aumenta le dosi a poco a poco... dai, ce la puoi fare. Un bacio Camilla
-
si il punto è ke il mio stomaco nn regge e qllo ke ci metto dntro dopo mi viene da vomitarlo!se lo reggeva ed era csi facile,mangiavo e bsta!
=)
-
Quote:
Originariamente inviata da
abbina
guarda ammettere che c'è un problema è già un passo enorme.ora devi solo convincerti che la bellezza fisica non è tutto nella vita e che se anche mettessi qualche chilo (quei chili di cui comunque necessiti) niente cambierà nella tua vita.
sagge parole che condivido fino in fondo...