Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Domingo86
Ormai in Europa sono il numero di aborti a stabilire il livello civilta' del paese
Non ho capito questa frase:roll:.
-
Quote:
twixina
Non ho capito questa frase:roll:.
era ironica...
Nei paesi europei la pratica abortiva e' considerata una liberta' fondamentale,di conseguenza piu' aborti riesci a fare,e piu' sei civile...ripeto ero ironico
-
Quote:
Domingo86
L'aborto come metodo contraccettivo e' diventato ormai di moda...io direi di stare piu' attenti.
Tutti adulti per scopare...ma non abbastanza per prendersi delle responsabilita'
Ormai in Europa sono il numero di aborti a stabilire il livello civilta' del paese
Tutti adulti per scopare...ma non abbastanza per prendersi delle responsabilita'
parole sante !!!
-
Quote:
PICCOLO ATTILA
se sei incinta ben ti sta così impari ad aprire le gambe senza precauzioni e senza stare attenta a 15 anni
concordo, concordo anche con Domingo86
-
Quote:
Domingo86
L'aborto come metodo contraccettivo e' diventato ormai di moda...io direi di stare piu' attenti.
Si, ma ormai se la frittata l'ha fatta...
-
Quote:
Domingo86
era ironica...
Nei paesi europei la pratica abortiva e' considerata una liberta' fondamentale,di conseguenza piu' aborti riesci a fare,e piu' sei civile...ripeto ero ironico
Ok:)
-
raga sono 29 giorni di ritardo....
-
Quote:
giulietta65
raga sono 29 giorni di ritardo....
Cosa ***** aspetti a fare il test? L'arrivo dell'arcangelo gabriele?
-
Quote:
Personne
Cosa ***** aspetti a fare il test? L'arrivo dell'arcangelo gabriele?
:lol:..xo hai ragione...
-
29 giorni di ritardo........
O hai una vita alimentare che sregolata è dire poco, o.........
SEI INCINTA.