io il tram di sera ho paura a prenderlo e ho 20 ani... cmq, x k hai scritto il post:Quote:
Originariamente inviata da pinky#lady
1)qnt anni hai?
2)andare in moto senza casco è veramente da scemi
ma ammetti i tuoi sbagli, ed è 1 bene
Visualizzazione stampabile
io il tram di sera ho paura a prenderlo e ho 20 ani... cmq, x k hai scritto il post:Quote:
Originariamente inviata da pinky#lady
1)qnt anni hai?
2)andare in moto senza casco è veramente da scemi
ma ammetti i tuoi sbagli, ed è 1 bene
Semplicemente i genitori ci controllano.... è vitale per loro.. ed è logico che sia così.
Anche io in passato ho avuto qualche... hum... scambio di opinioni piuttosto acceso :D
In realtà tutto si normalizza nel momento in cui realizzi che la famiglia è un dare/avere... i genitori ci danno tutto... il minimo che si possa fare per ricambiarli è cedere alle loro preoccupazioni.....
Io non ho figli ma posso solo immaginare cosa vuol dire AVERE LA PREOCCUPAZIONE che possa accadere qualcosa a tuo figlio mentre tu non ci sei e non puoi far nulla...
Ovviamente anche nel controllo genitoriale ci deve essere misura.
i genitori sn sempre scassoni...
xo tante e tante cose le fanno semplicemente x il bene dei figli....
dovresti essere mlt sincera cn loro,almeno nelle cose importanti,e "conquistare" la loro fiducia nuovamente....
ma ricorda,x conquistarla ci si mette tanto e tanto tempo,x perderla bastano anke 2 minuti...
basta sl imparare a saperli aggirare,cn tranquillità,e sicurezza;)
lo fanno solo per il tuo bene.... il fatto che vai senza casco è da stupidi e se si sono incazzati è per il tuo bene... per il resto parlaci e meritati la loro fiducia