Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
melody-star
Grazie per aver Risposto in molti ho piena fiducia e autostima in me stesso...mi piaccio e mi ammiro per quel che sono...grazie per le vostre parole........Baci
allora sei già avanti!
su su!;)
-
ricollegandomi a sovrano: in effetti essere fieri di essere gay è una troiata... cioè... perkè fieri?! bah...
-
Vi Ringrazio a tutti per le numerose risposte e naturalmente per i tanti dibattiti e un argomento che volevo aprire per questo motivo perche' e molto vario....comunque ringrazio davvero ad alcuni per le belle parole!!!! spero risponderete ancora affinchè chi leggerà questa discussione potra' in qualche modo essergli d'aiuto
baci
-
raga ma hai coraggio sei troppo un grande raga il mio blog e in manutenzione non ho piu adiesse elle o moden tradizionale non vedo piu nulla eccerto qui ciauuuuuuuuuuu contattami che ti faccio presentare un po di raga gay della mia classe
-
ragazzo mio sei un grande!!!!!!!!!ti ammiro profondamente!!!!non mollare maiiiii!!!!!!
un bacione.
-
Quote:
galeazzociano
raga ma hai coraggio sei troppo un grande raga il mio blog e in manutenzione non ho piu adiesse elle o moden tradizionale non vedo piu nulla eccerto qui ciauuuuuuuuuuu contattami che ti faccio presentare un po di raga gay della mia classe
ò
:|:|:|:|
-
Quote:
Abel Balbo
A meno di disfunzioni ormonali è una cosa che matura con la crescita.
L'importante è riuscire a prendere coscienza del Chi siamo e Che cosa cerchiamo. Di sicuro è una strada in salita, per quanto oggi meno che ieri. Quindi preparati a qualche esperienza amara.
E non pecludere niente per il futuro, certe volte si sbaglia anche con le proprie prese di coscienza...
vero;)
-
Quote:
melody-star
Credimi di chi sono e cosa cerco gia' ho capito da 2 anni!!!!! Sono Felicissimo volevo solo qualche chiarimento sulla provenienza di questa anomalia.........continuate a rispodere grazie
cosa intendio per provenienza?:roll:
uno ci nasce così, mica lo diventa... è nei geni...
-
Quote:
Personne
L'avevo già capito dal tuo avatar. Uno che mette un avatar del genere o è una 13enne o è gay.
:lol:
-
Se sei contento cosi buon x te!