Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Divx
x Il Sovrano: Non so se solo io ho colto il tuo grezzo sarcasmo, ma sappi che sei ridicolo. Se non era sarcasmo e sul serio ti piacciono gli animali (eri sarcastico lo so) ti auguro una vita serena.
era sarcasmo infatti...
ma non perchè è gay ma per il fatto che dice: ne sono fiero!
allora io dovrei essere fiero di essere etero?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
AmarillaDelNero
Il mio moroso lo sa (partecipa e ne va anche fiero)
:nice: :077:
Quote:
AmarillaDelNero
i miei amici pure i famigliare anche...
amici e famigliari anche? :|
semmai amiCHE e famigliarE
-
Quote:
Lantis
:nice: :077:
amici e famigliari anche? :|
semmai amiCHE e famigliarE
va beh come sei pignolo sempre.... famigliari ti piace di più???
e poi ringrazia che non ho fatto nomi e cognomi ahahah :lol:
-
no no ma io dico...partecipano anche loro? :|
-
Quote:
Lantis
no no ma io dico...partecipano anche loro? :|
ma sei scemo????:shock:
secondo te... se leggi c'è scritto che lo sanno non che partecipano... almeno non i familiari via!
-
vivi la tua vita e sii felice, che ti cambia sapere se ci si nasce o i ci si diventa, la sostanza nn cambia,l'importante è avere il coraggio di essere se stessi:)
-
Quote:
p.engel
vivi la tua vita e sii felice, che ti cambia sapere se ci si nasce o i ci si diventa, la sostanza nn cambia,l'importante è avere il coraggio di essere se stessi:)
collega sempre saggia tu :-)
-
:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio: Ricordati che l'amore non ha sesso: amare con il cuore è la miglior dote che possiamo dimostrare.... Ti sei fatto onore più che aver titrato fuori il tuo coraggio..... :050:
-
Quote:
AmarillaDelNero
beh che dirti... felice che tu ti sia accettato per quello che sei... che ci si nasca o meno questo non so dirtelo... io ho scoperto di essere bisessuale solo a 16 anni e per un tot di tempo mi son nascosta... e ancora lo faccio in certi casi o con certe persone (dato che comunque son madre di due figli) ma è una cosa mia personale... non me ne vergogno affatto anzi ne vado fierissima. Il mio moroso lo sa (partecipa e ne va anche fiero), i miei amici pure i famigliare anche... i miei bibi troppo piccoli per capire adesso... ma lo sapranno a tempo debito comunque.
ma non si tratta di coraggio si tratta di sapersi accettare più altro ... e complimenti ovviamente.
collega:|
-
si collega è sempre stato così non stupirti... semplicemente non lo sbandiero ai 4 venti (o meglio non lo facevo prima di quel post)