allora sei già avanti!
su su!;)
Visualizzazione stampabile
ricollegandomi a sovrano: in effetti essere fieri di essere gay è una troiata... cioè... perkè fieri?! bah...
Vi Ringrazio a tutti per le numerose risposte e naturalmente per i tanti dibattiti e un argomento che volevo aprire per questo motivo perche' e molto vario....comunque ringrazio davvero ad alcuni per le belle parole!!!! spero risponderete ancora affinchè chi leggerà questa discussione potra' in qualche modo essergli d'aiuto
baci
raga ma hai coraggio sei troppo un grande raga il mio blog e in manutenzione non ho piu adiesse elle o moden tradizionale non vedo piu nulla eccerto qui ciauuuuuuuuuuu contattami che ti faccio presentare un po di raga gay della mia classe
ragazzo mio sei un grande!!!!!!!!!ti ammiro profondamente!!!!non mollare maiiiii!!!!!!
un bacione.
Se sei contento cosi buon x te!
l'importante è essere sempre se stessi nella vita...è difficile accettare delle cose...ma è proprio x questo ke siamo tutti uguali e tutti diversi....:-)!ps:anke x me è stata dura accettarlo..ma col tempo ho capito...ke conta solo essere sempre se stessi :P un bacio
Contenta per te.
Comunque lui probabilmente diceva che è fiero di essere gay, perchè c'è ancora tanta gente "razzista" che li rifiuta. E lui voleva notificare che non si vergogna a dirlo. :roll:
Uno dei miei poki amici cn cui sn rimasto in contatto me l'ha confessato da poco..certo all'inizio mi stranii..era piu ke altro l'imprevedibilità ke mi scosse un pò..però poi alla fine è tornato tt cm prima, anke se l'orientamento sessuale è diverso il resto rimane uguale..
nn ti dv preoccupare, se ti senti dentro ke ti piacciono gli uomini nn devi nè nasconderlo nè vergognarti..ogn1 nasce cn determinati ormoni, tu significa ke hai piu ormoni femminili..
troverai anke tu il tuo uomo, ho visto ke i gay stanno aumentando cm numero, ripeto..nn vergognartene e nn farti le pippe mentali pensando ke sei fuori dal comune..oramai i gay sn in numero elevatissimo quindi nn siete piu una minoranza...ormai siete anke voi una realtà (ci sn molti locali gay)...
buona fortuna !
:)
scusa ma xkè uno ke ha brit spears come avatar dovrebbe essere una 13 o un gay?
sinceramente sono sempre stato conto ogni forma di omosessualità,ma in questi tempo spuntano fuori come funghi...ora penso che non ci sia niente di male,xò bho...
nn ci trovo nulla di anormale.....sn contenta che ti sei accettato e nn devi vergognarti di essere attratto dai maschi...è la tua natura e nn devi rinnegarla
Non vedo dove sia il problema :) l'importante è che tu sia felice e realmente fiero di esserlo ;)
A parer mio non si dovrebbe neanche dire.
Il fatto stesso di "confessare" significa intenderlo come un segreto, qualcosa da nascondere. Come se dovessimo rendere qualcosa a qualcuno per ciò che siamo o sentiamo di essere.
A volte mi viene da pensare che la discriminazione sessuale non sia del tutto voluta da un'unica parte.
Invece di pensare a cosa ne pensano gli altri, pensa a viverti come vuoi.
bha io sn sempre stato contro l'omosessualità, ma io non discrimino nesusno, è solo ke non capisco come fa a non piacervi l'armonia e la bellezza del corpo femminile. :|
posto un esempio:
scusa ma sei m? perchè altrimenti non ci sarebbe da stupirsi...è una cosa normale!prima o poi sarebbe successa!asclta non è importante il tuo orientamento sessuale quanto ka tua forza nell'affrontare le prime sfide che l'amore ti riserverà..all'inizio tanto romanticismo poi purtroppo molte volte i sogni vengono distrutti ma non finire mai di sperare.l'amore è il motore della vita.per quanto riguarda il desiderio sessuale il momento è abbastanza giusto purchè tu lo senta...occhio a "capire" cosa vuole l'altro... ;) ciao roxy
Ehi, non siamo "di più".
Semplicemente ora la società è più accondiscendente ad accettarci che una volta, e allora ci riveliamo "di più"
X Il sovrano. Lui (come me) ne va fiero, per contrastare la credenza che sia una cosa denigrante essere gay. Quando la gente non penserà più che siamo malati perversi e quant'altro allora smetteremo di essere fieri di essere gay, perchè potremmo tranquillamente dire che siamo fieri di essere noi stessi. :)
Io invece (insieme a tutte le ragazze etero e bisex della terra) non capisco come mai a voi uomini etero non vi piaccia il corpo maschile....http://data2.blog.de/media/901/12799...bdbfeca_m.jpeg*_*
credo che il corpo femminile attrae di piu per un senso implicito che è VITA..
ho amici gay e devo dire che mi trovo benissimo con tutti loro(spesso meglio che con le ragazze)..comunque per me è un insieme di fattori..puoi semplicemente nascere con questa attrazione oppure la tua vita le esperienze ti portano ad essere gay.comunque anche se ci sono persone che ancora non l'accettano(ma penso più che per cattiveria x ignoranza) l'omosessualità non è nulla di scandaloso o vergognoso e sono felice per te che tu abbia deciso di viverla come deve essere:SERENAMENTE:) molti non sanno che nell'antichità era una cosa normalissima e che secondo Platone l'amore vero è quello tra due uomini o due donne in quanto non è finalizzato alla riproduzione..cmq sto divagando:)..sono felice x te:D (potrei presentarti i miei amici ihih)