Grazie per aver Risposto in molti ho piena fiducia e autostima in me stesso...mi piaccio e mi ammiro per quel che sono...grazie per le vostre parole........Baci
Visualizzazione stampabile
Grazie per aver Risposto in molti ho piena fiducia e autostima in me stesso...mi piaccio e mi ammiro per quel che sono...grazie per le vostre parole........Baci
Quote:
Originariamente inviata da Antares7
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da melody-star
Mi fa piacere
Anch'io come te sono gay o forse bisessuale.. non saprei.
A differenza tua io non ho mai avuto problemi con me stesso e mai ne avrò.
Mi sono sempre piaciuto per quel che sono e l'essere gay in un certo senso mi rende felicissimo.
smack.
l'importante e ke 6 felice!!!!! x me ci si diventa.... dipende dai gusti....
se sei gay xke hai messo una foto di britney qnd ancora era figa?
Sono contento per te. Spero che tu a differenza mia non abbia dovuto soffrire troppo. L'importante è che ci vivi bene. Sul fatto della predisposizione alla nascita o il cambiamento nella vita, non saprei. Cambio continuamente opinione. Ma dubito che un giorno gli scienziati riusciranno a capire da cosa nasce l'AMORE.
x imok. Gli amici me li so cercare, ma grazie per l'interessamento :lol:
x Il Sovrano: Non so se solo io ho colto il tuo grezzo sarcasmo, ma sappi che sei ridicolo. Se non era sarcasmo e sul serio ti piacciono gli animali (eri sarcastico lo so) ti auguro una vita serena.
penso che sia una cosa che si capisce mentre si cresce... ma comunque ognuno ha i suoi pensieri... penso che ognuno di noi non deve essere giudicato a causa di questi fatti... ognuno deve reagire come meglio crede e seguire il proprio istinto e i propri sentimenti... pensare al meglio per se stessi e come ci si sente meglio anche per non soffrire ma... non ci si deve mai vergognare se diciamo si è "diversi" non si dovrebbe usare questa parola ma va bene comunque... ognuno per i suoi pregi è difetti è speciale... ognuno di noi lo è... e si deve sempre e comunque essere se stessi e non cambiare per altri pensando che poi così si venga accettati...
L'importante è accettarsi per quello che si è ..perchè se per primo non ti accetti tu...come potrebbero farlo gli altri ?
Non devi vergognarti mai di ciò che sei... e come disse il vecchio saggio : non è importante chi ami..l'importante e amare...
TT perchè anomalia... all'inizio della civiltà eravamo tutti bisessuali, poi gli etero sono aumentati per riprodursi e aumentare il numero di persone sulla terra. Ora siamo troppi e i gay e le lesbiche ma soprattutto i bisessuali sono di più. Felice per te.Quote:
Originariamente inviata da melody-star
e da dove arriva questa scoperta? -.-''Quote:
Originariamente inviata da Elvenwood
forse non è kosì ma sikuramente la gente si scandalizzava di meno e rompiva meno le balle....le olimpiadi i greci li facevano nudi...oggi una teta di fuori suscita scalpore in tutto il mondo....uina volta l'omosessualità e la bisessualità non disturbavano nessuno....oggi si....forse gg associamo il gay al travestito o a quello che si trucca...ma non è così...Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
..essere gay nn è 1anomalia...
..siamo noi ad essere arretrati e a nn capire ke l'amore -o l'attrazione- può nascere x qualsiasi persona...
..a me è capitato d provare attrazione x 1donna ma nn saprei se sn bisex o no xke nn ho mai frequentato ragazze...
..e cmq secondo me nn si nasce gay o bisex ma si diventa anke xke quando nasci subito la testa t viene riempita da immagini in cui la coppia è quella formata da uomo+donna...penso sia sempre causa della mentalità arretrata...in fondo c sn stati in cui il matrimonio tra gente dello stesso sesso è legale e do ai bambini coppie etero, i bambini d coppie gay si sentirebbero diversi e discriminati...
..ok nn mi dilungo cn i miei discorsi pseudo-politici ma t faccio i miei auguri d buona vita..!!
6 stato coraggioso! però secondo me nn c'è niente di male. sn cs della natura.............
amen
non è vero, l'omosessualità era "rinnegata" anche diversi secoli fa.
Ti cito solo un esempio: nel 400(non ricordo bene la data), l'imperatore romano d'Oriente, Teodosio II fece una raccolta di costituzioni imperiali, chiamata appunto Codice teodosiano. In questo codice un paragrafo era appunto riservato all'omosessualità, definita come "una delle componenti infamanti della società romana".La pena prevista era il " rogo purificatore".
Detto questo a me sembra che l'atteggiamento verso gli omosessuali si sia evoluto, il problema è quando quest'ultimi vogliono imporsi nella società, esigendo richieste a volte inconcepibili. Forse è per questo che l'omosessualità puo dare fastidio.
beh che dirti... felice che tu ti sia accettato per quello che sei... che ci si nasca o meno questo non so dirtelo... io ho scoperto di essere bisessuale solo a 16 anni e per un tot di tempo mi son nascosta... e ancora lo faccio in certi casi o con certe persone (dato che comunque son madre di due figli) ma è una cosa mia personale... non me ne vergogno affatto anzi ne vado fierissima. Il mio moroso lo sa (partecipa e ne va anche fiero), i miei amici pure i famigliare anche... i miei bibi troppo piccoli per capire adesso... ma lo sapranno a tempo debito comunque.
ma non si tratta di coraggio si tratta di sapersi accettare più altro ... e complimenti ovviamente.
E chi ti ha detto questa cosa?
La gente all'epoca non si scandalizzava anche perche' non vi era una religione forte che ha avuto il difetto (ma in parte il pregio) di creare Taboo.
Parlo di difetto perche' la religione, come sappiamo, oggi condanna l' omosessualita' che non e' un modo di vivere nocivo a nessuno.
Invece vedo i taboo imposti dalla religione anche come un pregio perche' hanno "eliminato" (magari!) comportamenti umani dannosi, nocivi ed incivili, come gli atti sessuali su bambini (molto diffusi nell'antica Grecia ecc..) e le uccisioni umane per favorire gli dei
Quote:
Originariamente inviata da Divx
era sarcasmo infatti...
ma non perchè è gay ma per il fatto che dice: ne sono fiero!
allora io dovrei essere fiero di essere etero?!
no no ma io dico...partecipano anche loro? :|
vivi la tua vita e sii felice, che ti cambia sapere se ci si nasce o i ci si diventa, la sostanza nn cambia,l'importante è avere il coraggio di essere se stessi:)
:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio: Ricordati che l'amore non ha sesso: amare con il cuore è la miglior dote che possiamo dimostrare.... Ti sei fatto onore più che aver titrato fuori il tuo coraggio..... :050:
si collega è sempre stato così non stupirti... semplicemente non lo sbandiero ai 4 venti (o meglio non lo facevo prima di quel post)