Visualizzazione stampabile
Sono felicissima che tutto si sia risolto..
un abbraccio e un bacio.
l'emicrania è una brutta gatta da pelare,chi soffre di questo disturbo è costretto a portarselo sempre...ed è molto difficile da curare però non in possibile,secondo me dovete rivolgervi a un centro specializzato.
Comunque mi spiace :( stalle vicina il più possibile e falle vedere che sorridi altrimenti soffrirà di più se ti vede triste un bacio e forza :kiss:
Che bello :) sono contenta x te!
Tanti auguroni a te e alla tua mamma :kiss: sono contenta che ogni tanto le cose vadano come uno spera :)
guarda ti capisco, mia madre è stata ricoverata per il cancro e mi sono sentita una merda perchè sapevo di essere impotente a questa cosa. però dopo esserci passata posso dirti solamente valla a trovare, parlaci e falle capire anche se non lo pensi che va tutto bene. perchè vedere la propria figlia vicina -a quanto me diceva mi madre- è meglio di qualsiasi cura (psicologicamente ovvio)
abbi forza e fiducia, e dalla anche a tua madre...stalle accanto, aiuta molto...
ti faccio un in bocca al lupo per la sua guarigione!
è un topic di 3 anni fa e grazie a Dio sua mamma è stata operata ed è guarita!Ma perchè leggete solo il primo messaggio nei topic?
infatti....
Stalle vicina
ciao, è una cosa brutta lo so, io non riuscirei neanche a vederla mia madre se non fosse più "in lei" , mi farebbe stare troppo male, devi cercare di non abbatterti e di essere forte.
I dottori secondo me lo sanno che cos'ha... però non vogliono dirtelo per non farti stare ancora più male... questo è quello che penso io, non sono un dottore, non posso dare giudizi, quindi non prendere per olo colato ciò che ho detto, però solitamente queste cose non le dicono nemmeno ai pazienti , se ad esempio la moglie, il fratello ecc chiede di non dirlo...
ricorda solo che le situazioni difficili ti rafforzeranno in futuro, ti renderanno una persona migliore
Ma chiuderlo?
scusa non ho visto la data di creazione del topic