Kiara tu sei una splendida persona, nn ti meriti tutto ciò che ti sta succedendo.. ma vedrai che quando finirò tutto sarà bellissimo!! Ti auguro tanta fortuna a te e alla tua mamma!!!
Visualizzazione stampabile
Kiara tu sei una splendida persona, nn ti meriti tutto ciò che ti sta succedendo.. ma vedrai che quando finirò tutto sarà bellissimo!! Ti auguro tanta fortuna a te e alla tua mamma!!!
oggi sono stata da lei..è il suo compleanno...era felice di vedermi..le ho fatto un regalo e le ho portato un mazzo di fiori, le margherite che a lei piacciono tanto
era contenta..ma non sono potuta rimanere cn lei x molto.. :( i dottori non ci hanno lasciato..
mi manca un sacco..
Mi dispiace molto, sii forte, io impazzirei ad una cosa del genere, sii forte, tua madre ha bisogno di sapere che sorridi..
Ei kia, coraggio :)
mi disp x qll ke stai passando. ti sto vicina :)Quote:
Originariamente inviata da kiara90
Non avete pensato ad una leggere forma d epilessia???
Anche mio padre sveniva spesso...e gli è stato diagnosticato il male minore(leggera forma d epilessia)...facilmente trattabile con delle pillole giornaliere...
Quote:
Originariamente inviata da luly
mi dispiace moltissimo... l'unica cosa che posso dirti come tutti gli altri è di starle vicino il più possibile, di darle tutto l'amore che provi... e sii forte anche se so che è difficile... ma abbi anche speranza che quella è sempre l'ultima a morire e rende forti anche le persone...
stalle vicino vedrai si rimetterà presto e poi il tempo perso lo recupererete!
un abbraccio! vedrai si sistemerà tutto!
..giusto...Quote:
Originariamente inviata da °Flou°
cerca di stare il + possibbile cn lei!
cerca di stare il + possibbile vicino a lei!
che dicono el tac???non solo le devi stare vicina ma stai attaccata come una cozza ai medici che si devono dare da fare! e anche tu..non appena esce dall'ospedale visita specialistica immediata da qualche altra parte eh! miraccomando.auguri!!!!
Mi dispiace tanto:( stai vicino a lei..e prova ad essere serena..ma non trascurare nemmeno te stessa...trova qualcuno con cui aprirti...
Piccola Kiara mi dipsiace un casino per tua mamma l'ho saputo solo ora...
Ti sono vicina so che significa quello che stai passando tu ora...
Un abbraccione e un enorme bacio...piccola tieni duro e vedrai che tutto andrà bene!!!!!
:kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:.
purtroppo tu non puoi fare nulla oltre a starle accanto...
cerca di non farti vedere troppo preoccupata..sicuramente l'aiuterà ad andare avanti..
un bacio..spero si risolva tutto:kiss:
mi dispiace kiara, spero ke tt si risolva, io ho passato un periodo simile al tuo x mio zio qualke mese fa e si è risolto x il meglio, spero tantissimo ke succeda anke a te così, prega tanto Dio e stai vicino alla mamma..
bacione :kiss:
stalle vicino e aspetta con fiducia ... :) un abraccio
kia solo oggi ho letto e mi dispiace..
stalle vicino,infondile coraggio...non farti vedere triste..il dolore più grande di una mamma è quello di vedere la figlia che soffre a causa sua..
Sorridi quando sei con lei..il tuo sorriso è una cura per lei.
lo scrivo giusto per far sapere a tutti che grazie ad un operazione costata mesi di stipendio di mio padre e dei miei zii, mia madre è guarita..era un piccolo tumore maligno al cervello che dei dottori austriaci hanno trovato un mese dopo che ho aperto questo topic..ora si è ripresa e vive serenamente come una volta :)
Vi ringrazio ancora di cuore per essermi stati vicino!
io non sapevo nulla, perchè allora non ero ancora iscritta a questo forum...però mi fa piacere che tutto si sia risolto per il meglio!
:rosa::rosa:una per te una per tua mamma... coraggio ;)
Sono contenta per te!!! :kiss:
tanti auguri a tua mamma e alla vostra famiglia.... un abbraccio;);)
che bello che si sia risolto tutto! sono proprio contenta per te...un abbraccio!
Certe volte, quando sento queste cose o quando le vivo sulla mia pelle, penso che il mondo sia una stramaledetta merda.
Poi mi fermo, guardo e vedo che se stiamo cosi' male e' perche' in realta' queste persone hanno saputo rendere migliore la nostra vita e vederle soffrire ci fa star male peggio che se a soffrire fossimo noi stessi.
Come si dice... meglio soffrire per aver amato piuttosto che non soffrire per non aver amato mai. E ci si puo' riferire ai sentimenti verso chiunque ci stia davvero a cuore.
Trova dentro di te e dentro il tuo sentimento la forza per tenere alta la testa e per resistere alla tristezza, alimentati delle cose belle che hai vissuto.
Forza e coraggio.
stalle vicino....non farle vedere più del dovuto che sei in pena per lei altrimenti ne soffrirà...e fatti forza...
Tantissimi auguri alla tua mamma allora che finalmente sta bene...Si è risolto tutto per il meglio e l'importante ora è quello, non pensare a quanto avete sofferto... :)