Originariamente inviata da Attilablackpug
Originariamente inviata da Attilablackpug
povero piccolo,mi dispiace tantissimo.. è molto forte,cm te.. continua a tenerci informati..
Originariamente inviata da *nomade*
Tu non hai colpa.... tranquilla!
Purtroppo gli incidenti capitano... molto si potrebbe fare poichè non capitino più....
Purtroppo la guarigione non sarà breve e per un bimbo è ancora più dura... ma tra un anno tornerà sui campi di calcio!!!!
Quando lo vedi diglielo:lo tirerai su!
allora come sta tuo fratello????
grz a tutti ragazzi..
ora sta bene..kammina un pò con le stampelle..
xò da solo non ce la fà dobbiamo stargli dietro 24 ore su 24 ...peggio di prima =D...
ma almeno è andato tutto bene...grz a tutti un bacione!!
bene sono felice.....almeno una cosa che è andata bene
auguri per tuo fratello!!!!!!!!!!!!! stagli vicino lo so che lo fai e prega per lui cmq gli icidenti capitano e troppi io ho fatti tanti smacccccccccccccc
Ehi ehi calmati.... non è colpa tua.... assolutamente..... non devi sentirti in colpa te nn cìentri nulla.... è stato il destino..... se c'eri te poteva nn capitare.... vedi lo so come si sta.... anche io mi sono sentito in colpa quando è morto mio fratello perchè in quella macchina, in quella corsa ci dovevo essere io.. nn lui.... e invece per salvarmi c'era lui... e per me ci ha anche rimesso la pelle..... beh nn sentirti in colpa adesso stai vicina a tuo fratello e aiutalo..... se ti va passa da me su msn