comunque è da un sacco di tempo che io dico che c'è gente che scrive cavolate qua..........si infatti, perchè seria o no è cmq una presa per il culo per chi scrive in questa sezione per dei veri e dico VERI problemi
comunque è da un sacco di tempo che io dico che c'è gente che scrive cavolate qua..........si infatti, perchè seria o no è cmq una presa per il culo per chi scrive in questa sezione per dei veri e dico VERI problemi
quoto.Originariamente inviata da *nomade*
che tristezza -.- vai a lavorare e compratela -.-
[a me non sembra un problema grave......kmq....-__-
cerca di risparmiare e compratela!! Comunque ricordati che i problemi veri sn altri! c'è gente che anke una semplice macchina normalissima se la sogna e che nn ha soldi nemmeno per comprarsi 1 paio di jeans.
beh...forse sei un po' esigente, si...
chiedere una SLK... d'altronde io gli ho chiesto una Leon quando farò 18anni...!!!
Però non ti illudere di poter arrivare alla macchina con uno stupido messaggino, quelle sono tutte offerte per far iscrivere nuove persone alla vodafone...
fammi almeno un nome di chi ha vinto quella bellissima macchina in questo modo
certe xsone dovrebbero vergognarsi...ma x favore!Originariamente inviata da learch
intanto nn essere esigente cn la makkina e poi...stai skerzando vero? li hai letti gli argomenti degli altri post del confessionale?
Anch'io avevo chiesto il Lamborghini al papi però lui non me l'ha comprata,che stronzo eh