Visualizzazione stampabile
-
Vorrei di nuovo danzare
io ho studiato danza da quando ero piccola ma poi ho lasciato 3anni fa perchè era diventato uno stress per via dell'insegnante che avevo.ora me ne sono pentita...sn anni che la notte sogno sempre di ricominciare a ballare e so che i sogni indicano un desiderio..un problema irrisolto e questi sogni nn vogliono cessare! dovrei ricominciare forse...x me il ballo era tutto...ma davvero tutto...nient'altro contava di +. forse x questo mi manca tanto e ci sto male al pensiero di aver lasciato x debolezza .da una parte nn so se sarei pronta a ricominciare perchè x la danza ci vuole tempo,fatica ma nello stesso tempo mi piacerebbe tanto!
-
Riprendi a danzare... e cambia insegnante ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
nulla in +
;)
-
Quote:
-
non lasciare che niente e nessuno decida per te.
se senti dentro di essere una ballerina allora devi ballare!
lo devi a te e al tuo talento ;)
-
scusa, ma non mi sembra un problema così grande, se vuoi danzare di nuovo inizia di nuovo.. magari cambiando insegnante
-
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
scusa, ma non mi sembra un problema così grande, se vuoi danzare di nuovo inizia di nuovo.. magari cambiando insegnante
quoto
-
se è il tuo sogno... rinizia... poi per il fatto della fatica dei secrifica, quelli ci sono in qualsiasi attività... ;)
-
Quote:
-
-
se ti piace così tanto non vedo perchè ti dovresti far ostacolare da un insegnante, molte persone commettono questo genere di errori e tutti si pentono...non farlo anche tu! ;)
-
I sogni non hanno limiti.
Sopratutto se il tuo lo puoi tranquillamente realizzare.
Cambia insegnante e ricomincia :) :kiss:
-
-
non dovevi lasciare solo per l'insegnante per me, io non l'avrei mai fatto....
comunque ti consiglio di riprendere.
-
Quote:
-
sono d'accordo con tutti gli altri...ricomincia a ballare cambiando l'insegnante. :)
-
anche io ho fatto danza e poi ho mollato me ne sono pentita tanto.... ricomincia!!!
-
io sto vivendo una cosa simile, am x l'altetica...ora sto cercando di riprendere e ti assicuro che è bellissimo...quindi riprendi anche te se ne hai la possibilità o lo rimpiangerai x ttt la vita
-
Se l'unico modo per essere felice come prima è ricominciare a danzare,fallo.
Una mia amica ha lasciato dopo tanti anni di fatiche e di gare,ma ha ricominciato dopo due perchè sentiva il ballo come parte integrante della sua vita.Ora ne ha ventidue e se la vedi con il tutu da un lato sembra una mozzarellina(^^),dall'altro è più felice e serena. :)
-
se la passione è così tanta nn pensarci troppo e ricomincia...
anche io l'anno scorso ebbi un problema con la mia istruttrice ma la mia voglia di fare ginnastica artistica mi ha fatto continuare lo stesso.
-
Il problema non sussiste.
C'è qualcuno che te lo impedisce? Non mi sembra.
E allora ricomincia :)
-
Quote:
-
non capisco cosa stai aspettando... ricomincia no!??!?!
-
io smisi di giocare qualke mese a calcio x litigi cn l'allenatore..ma ripresi poki mesi dopo xkè la voglia di giocare era troppa....nn smettere, ricomincia e fai vedere a tt quel ke sai fare in pista
:ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da camy89
sono d'accordo con tutti gli altri...ricomincia a ballare cambiando l'insegnante. :)
-
in aggiunta a quello che hanno detto gli altri, puoi ovviare allo stress che studiare danza seriamente porterebbe, scendendo di grado, o inserendoti in un gruppo di livello più basso (te lo dice una che ha smesso da sei mesi di ballare e ogni volta che vede qualcuno farlo scoppia a piangere.. capisco la paura di ricominciare tutto daccapo, la paura del dolore fisico, la paura di non riuscire a ballare come prima.. capisco e purtroppo condivido.. ma puoi prendere tutto alla leggera.. otterrai il piacere della danza senza lo stress del risultato..)
-
Tutti i sogni sono difficili da realizzare,per questo non permettere a nessuno di distruggerli tanto meno a un insegnante,nella vita per ottenere successi e soddisfazioni bisogna guadagnarseli lottando con tutte le proprie forze.
Ricomincia a danzare forse all'inizio puo essere dura,ma ne varrà la pena :)
-
grazie davvero a tutti x l'incoraggiamento :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
I sogni non hanno limiti.
Sopratutto se il tuo lo puoi tranquillamente realizzare.
Cambia insegnante e ricomincia :) :kiss:
-
proprio perche' ci vuole tempo ricomincia al piu' presto e non mollare se e' questo il tuo sogno. non farti fermare da nessuno i sogni sono tuoi difendili. ciao