Visualizzazione stampabile
-
a me questo fatto mi è successo simile al tuo , però m sn fatta forza è mi sn fatta altre amike ke ora x fortuna mi trovo bene. anke io credevo ke era la mia migliore amica, ma alla fine si è rivelata falsa, infatti ora n ci parlaiamo + x colpa del suo fidanzato. alla mia amica gli ho fatta conoscere 1 mia compagna e sn diventate migliore amike. al primo impatto ci sn rimasta male, ma poi hoi riflettutto ed ho pensato ke è maglio andare avanti. ti do 1 consiglio : reaisci e fatti altre amike, guarda ke troverai l'amica giusta x te!!!!! ;)
-
secondo me dovresti lasciar perdere anke tu...prima o poi alcune amike si stankano di te e vojono delle altre..quindi cerkati un altra amica e cerka di dimenticarla...so ke è difficile ma purtroppo capita a tutti...un bacione
-
Quote:
Originariamente inviata da
D.B.
e allora?nn lo sai ke le amike e gli amici veri nn esistono,è tutto x convenienza.e poi,la migliore amika,l amika del cuore..è mia ..no è tua...ma ke hai 4anni?eh?su nn te ne fregare
ha perfetamente ragione
-
Quote:
D.B.
e allora?.e poi,la migliore amika,l amika del cuore..è mia ..no è tua...ma ke hai 4anni?eh?su nn te ne fregare
-
Quote:
MissLiberty
personalmente nn credo ke ti abbia tradito dicendo che nn 6 tu la sua migliore amica...credo che l'importante sia avere una persona cn la quale ci si possa confidare e si possano condividere dei bei momente insieme.poi sul fatto dell'essere o no la sua amica del cuore....beh questi ragionamenti li ho abbandonati alle scuole elementari :?
quoto