Visualizzazione stampabile
-
il computer è solo uno svago,ricorda che non sarà mai la vita che c'è lì fuori :) Prova ad uscire di +,stai con i tuoi amici e fai nuve conoscenze...ma soprattutto cerca di limitare il computer al solo svago.
E poi scusa...ma qnd ci stai molto nn ti stralunano gli occhi?O.° :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
Scusa ma per te avere responsabiltà vuol dire poter stare davanti al pc senza che loro ti osservino?
Ossignur -.- come cambiano i tempi in pochissimi anni -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da -Jordy-
asd, non dire cazzate ... sul fatto che uno diventa indipendente di msn non ci credo priopio,non penso che una persona preferisca restare a casa in msn invece di uscire cn gli amici,sulla seconda parte hai ragione, e ti quoto,esci e cerca nuove amicizie
Le cazzate le dici tu,io ho una mia amica che sta 24 su 24 su msn ormai neanche esce più,capisco starci un pò al giorno ma diventare malati proprio no,io penso prima di parlare -.- .Msn può essere una dipendenza specialmente se la persona in questione si sente sola e sta passando un periodo difficile -.-
-
Ma tu hai bisogno di stare 3/4 ore al computer perchè non non hai amici con cui uscire? Oppure preferisci stare al computer piuttosto che uscire con gli amici?
Non devo aver capito bene bene bene.
-
Cmq 3/4 ore sn tante... io ne faccio max. 2 raramente 3...
-
Ma no ora sto cambiando scuola e va tutto bene,di sera esco con gli amici...di pomeriggio studio per gli esami che dovrò fare per il cambio della scuola e sto un pò al pc...in qst giorni va molto meglio...
-
Quote:
Originariamente inviata da Hand of blood
Ma no ora sto cambiando scuola e va tutto bene,di sera esco con gli amici...di pomeriggio studio per gli esami che dovrò fare per il cambio della scuola e sto un pò al pc...in qst giorni va molto meglio...
:ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da lower
Cmq 3/4 ore sn tante... io ne faccio max. 2 raramente 3...
io ogno tanti quando non ho niente da fare ne faccio anche 10,ma mica in msn,gioco ai giochi in linea
-
Quote:
Originariamente inviata da -Jordy-
asd, non dire cazzate ... sul fatto che uno diventa indipendente di msn non ci credo priopio,non penso che una persona preferisca restare a casa in msn invece di uscire cn gli amici,sulla seconda parte hai ragione, e ti quoto,esci e cerca nuove amicizie
ci sono persone invece che stanno 24 ore su 24 in internet...si può diventare dipendente di msn...ne conosco tanti
-
Esci e trovati dei nuovi mici ,internet ti rovina solamente e ti fa diventare una persona dipendente di cose astratte e che non possono servire alla tua crescita.
Devi uscire,conoscere il mondo e la gente,cosi imparerai e maturerai non certo stando sopra un computer.