Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Devi fargli capire che fino ad ora ti sei annullata per lui, per il suo bene, per la sua salute, per i cazzi suoi.
Adesso è giunta l'ora che ti venga incontro...
Se non lo vuole fare per lui, che lo faccia almeno per te, come segno di riconoscenza.
questo è vero...per carità, l'ho sempre fatto con piacere...ma dovrebbe imparare anche a camminare con le sue gambe...e soprattutto credo che in questo momento si debba curare. spero lo capisca...se poi ce la farà a tornare in piedi, buon per lui :) e per noi.
altrimenti dovrò diventare un pò più "egoista" (brutto da dire, ma è così) e prendere una strada diversa dalla sua :)
grazie ancora a tutti quanti. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
riassunto?
quello è il riassunto di tutto :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da sari
cambia ballerino.
-.-..io sn d accordo cn rum e cocaina..! sxiamo in bene x te e x lui!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Devi fargli capire che fino ad ora ti sei annullata per lui, per il suo bene, per la sua salute, per i cazzi suoi.
Adesso è giunta l'ora che ti venga incontro...
Se non lo vuole fare per lui, che lo faccia almeno per te, come segno di riconoscenza.
Dolce come una fucilata
E' anche per questo che mi stai simpatica :D
-
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
questo è vero...per carità, l'ho sempre fatto con piacere...ma dovrebbe imparare anche a camminare con le sue gambe...e soprattutto credo che in questo momento si debba curare. spero lo capisca...se poi ce la farà a tornare in piedi, buon per lui :) e per noi.
altrimenti dovrò diventare un pò più "egoista" (brutto da dire, ma è così) e prendere una strada diversa dalla sua :)
grazie ancora a tutti quanti. :)
In certe occasioni bisogna diventare egoisti per davvero.
E non ti devi sentire in colpa, perchè tu hai fatto tutto il possibile per aiutarlo... ma di certo se lui vuole andare a fondo, non può pretendere che tu lo segua.
In bocca al lupo comunque ;) :kiss: